Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help per milano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help per milano...

    ad agosto mi sono prenotato l'aereo a milano malpensa... e fin qui ok... solo che nn ho voglia di far sbattere i miei per accompagnarmi a prendere l'aereo... a torino s? che c'? proprio un bus che f? solo stazione aereoporto... ma a milano? dove si prende? come si chiama? cos? da vedere gli orari per poi organizzarmi... dato che con trenitalia nn si s? mai vedo di partire con largo anticipo e valutare le opzioni anche in caso di ritardi...
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    o prendi il treno malpensa express dalla stazione di cadorna (ferrovie NORD)
    o prendi il bus che parte dalla stazione centrale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pompone999 View Post
      o prendi il treno malpensa express dalla stazione di cadorna (ferrovie NORD)
      o prendi il bus che parte dalla stazione centrale
      Esaaaaaatto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'e' il Malpensa Express che parte da Cadorna
        --> qui <-- c'e' il sito

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti conviene partire da torino col bus....

          a milano per arrivare alla nord dalla centrale...devi prendere il metr? ...20m persi...piu ti devi guardare l'orario del malpensa express........parte ogni 30m mi sembra...

          alla stazione centrale di milano ,sulla sinistra uscendo dai binari,ci sono i bus per la malpensa ,di 2 diverse compagnie e partono ogni10m ,ci mettono 60m circa..ma il problema ? il traffico...mi devi dire a che ora vuoi partire da malpensa....altrimenti rischi di perdere l'aereo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se hai fortuna e ci sono le coincidenze potresti fare anche:
            Torino - Novara FS
            Novara Nord - Busto Arsizio Nord
            Busto Arsizio Nord - Malpensa Aeroporto

            Comment


            • Font Size
              #7
              dimenticavo io partir&#242; dal mare, in liguria... quindi nn passo da torino... ma se &#232; pi&#249; comodo posso anche farlo
              parto alle 17.20 dell 11 di agosto quindi di traffico direi che nn dovrei beccarlo... ma per sicurezza io mi faccio i conti su 3 ore prima del volo... cos&#236; anche se trenitalia f&#224; ritardo, e magari perdo un p&#242; di tempo con il bus dovrei arrivare in tempo!

              con il malpensa express deva fare un p&#242; di metro ma ogni 30 minuti ne parte uno... sar&#224; una bella impresa beccare tutto prefetto!

              per il ritorno che sar&#224; alle 21.40 a milano mi s&#224; che mi faccio venire a prendere
              Last edited by Riddick; 25-02-10, 16:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ad agosto non c'? nessuno a milano...quindi arriva tranquillo in stazione centrale..ogni 10m partono i bus. 60m..e arrivi diretto davanti alle partenze...col malpensa express arrivi in basso in stazione..perdi 7 m a salire fino alle partenze......ed altri 30 ad arrivare alla nord e prendere il treno..che nessuno ti dice ma ? sul binario piu a sinistra e piu lontano...e con i bagagli non mi sembra una grande idea....

                Comment

                X
                Working...
                X