Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poppy, 90 metri di tuffo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poppy, 90 metri di tuffo!

    .. povera patatina...




    sta cagnolina si è fatta un volo di 90 metri dalla scogliera fino in acqua... e si è salvata.. è tutto il giorno che ci penso.. 90 metri è un palazzo di 30 piani.. a piacenza al massimo arrivano a 16.. e lo chiamano grattacielo


    Un volo di 90 metri per seguire un gabbiano e poi l’acqua gelata. Ma nonostante ciò Poppy, cagnolina di tre anni, è sopravvissuta, per la gioia dei suoi padroni. Ed è ora la star su tutta la stampa britannica, definita “il cane dei miracoli”.
    I suoi padroni, Ben Markwick e Kelly Ixer, avevano lasciato Poppy alla sorella di Ben, Lia, e a Stephen, il suo compagno. All’improvviso però Poppy ha iniziato a correre, per poi scivolare nel burrone. «Eravano a circa 90 metri dal bordo, e Poppy era al nostro fianco – racconta Lia, che vive ad Ansty, in Gran Bretagna – di solito è molto obbediente, ma quando, consci del pericolo, l’abbiamo chiamata per farla allontanare dallo strapiombo, non si è fermata. Tutto è avvenuto in pochi secondi, l’abbiamo vista praticamente volare via in un attimo, non ho avuto nemmeno il tempo di urlare ‘mio ***’».
    Poppy, caduta in acqua, ha iniziato a nuotare finché non è stata salvata dalla guardia costiera, che l’ha avvolta in una coperta e portata al pronto soccorso veterinario. La cagnetta ha un polmone collassato, ma sta bene.
    Last edited by AndreaRS250; 24-02-10, 22:07.

  • Font Size
    #2
    la prima foto cosa ritrae? non capisco..


    però son contento che abbia avuto una bella botta di culo...

    una volta ho sentito dire che è + facile che sopravviva un animale che cade da grandi altezze rispetto a un umano, perchè non si rende conto del pericolo.. e che le persone a volte arrivano a terra che sono già in arresto cardiaco per lo spavento dato dalla consapevolezza di una probabile morte..

    saran cagate o è vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      .. povera patatina...




      sta cagnolina si ? fatta un volo di 90 metri dalla scogliera fino in acqua... e si ? salvata.. ? tutto il giorno che ci penso.. 90 metri ? un palazzo di 30 piani.. a piacenza al massimo arrivano a 16.. e lo chiamano grattacielo


      Un volo di 90 metri per seguire un gabbiano e poi l?acqua gelata. Ma nonostante ci? Poppy, cagnolina di tre anni, ? sopravvissuta, per la gioia dei suoi padroni. Ed ? ora la star su tutta la stampa britannica, definita ?il cane dei miracoli?.
      I suoi padroni, Ben Markwick e Kelly Ixer, avevano lasciato Poppy alla sorella di Ben, Lia, e a Stephen, il suo compagno. All?improvviso per? Poppy ha iniziato a correre, per poi scivolare nel burrone. ?Eravano a circa 90 metri dal bordo, e Poppy era al nostro fianco ? racconta Lia, che vive ad Ansty, in Gran Bretagna ? di solito ? molto obbediente, ma quando, consci del pericolo, l?abbiamo chiamata per farla allontanare dallo strapiombo, non si ? fermata. Tutto ? avvenuto in pochi secondi, l?abbiamo vista praticamente volare via in un attimo, non ho avuto nemmeno il tempo di urlare ?mio ***??.
      Poppy, caduta in acqua, ha iniziato a nuotare finch? non ? stata salvata dalla guardia costiera, che l?ha avvolta in una coperta e portata al pronto soccorso veterinario. La cagnetta ha un polmone collassato, ma sta bene.
      che fortuna menomale ma il polmone collassato ritorna apposto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        è il cane spaventato in un angolo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          minkia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vedo le foto,ma ha avuto un gran posteriore a salvarsi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembra nella foto una donna con i capelli... inquietante

              Comment


              • Font Size
                #8
                90 metri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Sembra nella foto una donna con i capelli... inquietante
                  inquietante è domandarsi che donne frequenti normalmente.... se scambi quella cosa pelosa per una FEMMENA.....

                  Last edited by ace; 25-02-10, 07:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    inquietante ? domandarsi che donne frequenti normalmente.... se scamnbi quella cosa pelosa per uan FEMMENA.....

                    in effetti!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X