Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be'.....le iene fanno un bel programma.....solo alcuni non sono simpaticissimi.....pero' i servizi che propongono mettono molte volte il dito in piaghe che nessuno vorrebbe vedere.....
fine parte doverosamente seria...inizio programma strunzate.....
Urca....ma se le aveva le mutande...che gusto c'e'??
son riusciti ad andarsene solo dopo aver preso qualche scappellotto. Non sono riuscito a seguire benissimo neanche io perché avevo cambiato canale
abusi su bambini e riti con uccisioni sempre di bambini.........
vorrei tanto che la mia vita si incrociasse con gente del genere
io una merda che abusa e uccide un bambino lo massacrerei a mani nude.......
gli farei vedere la vera faccia del terrore........il mio
altro che messe nere e satana
ieri sera alla fine del servizio ero fuori di testa
provo una rabbia e un desiderio di violenza contro chi fa del male ai bambini sconfinato, qualcosa di molto simile ad una bestia
Mi accodo a Live... tanta rabbia... soprattutto per gli interventi della signora addetta alle indasgini che confermava tutto rispondendo più di una volta che sono IMBAVAGLIATI per problemi riguardanti la preoccupazione sull'allarmare la società...
Comment