Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piacevole episodio che mi ? accaduto oggi con un vigile..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragionando un attino, se perdevi anche 10 minuti per parcheggiare al cane cosa cambiava?
    cioè se era morente cambiava poco, se stava poco bene cambiava ancor meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      1 - miiiiiiiii terremoto che polemico che sei in sto periodo..
      cosa succede... nn scopi???zio kennn
      (nn offenderti... ? una frecciata ma nn cattiva)

2- Cmq ribadisco.. ? sbagliato mettere la macchina in zona pedonale..
      X ME per? nn ? sbagliato se si ha un'emergenza..
      e, nel momento che la mia era facilmente verificabile, un po + di umanit? non avrebbe guastato..

3- Il senso dell'apertura del topic nn era sindacare su quanto siano teste da cazpio i vigili.. bens? cercare di capire dove fosse finito il buonsenso.
      Poi ovviamente ognuno di noi ha pareri diversi... ed ? giustissimo sia cos?!
      1- sono sposato e convivo da 4 anni ed ho una felice vita sia di coppia che sessuale...

2 - hai detto tu che la cagnetta in realt? stava bene, quindi ringrazia che il vigile non ha verificato, o forse vuoi dirmi che una cagnetta che ha il ciclo ? un'emergenza??

3- stanno facendo il loro dovere ed ? giusto cosi, se lui non fa il suo lavoro con te ? bravo, ma se non lo fa con quelllo che ti parcheggia "1 minuto" davanti al cancello proprio quando devi uscire con la macchina, ? una testa di manzo?? decidi

Comment

• Font Size
        Parere personale

Hai torto marcio

P.S. : cmq esiste sempre la possibilit? che tu venga graziato...........strano che non ti abbia contestato subito l'infrazione
        A meno che non siano terminati i blocchetti anche a Padova

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          1- sono sposato e convivo da 4 anni ed ho una felice vita sia di coppia che sessuale...

2 - hai detto tu che la cagnetta in realt? stava bene, quindi ringrazia che il vigile non ha verificato, o forse vuoi dirmi che una cagnetta che ha il ciclo ? un'emergenza??

3- stanno facendo il loro dovere ed ? giusto cosi, se lui non fa il suo lavoro con te ? bravo, ma se non lo fa con quelllo che ti parcheggia "1 minuto" davanti al cancello proprio quando devi uscire con la macchina, ? una testa di manzo?? decidi
          Esatto... hai toccato il punto saliente...
          Son teste da *****! Confermo e sottoscrivo!!
          Perch? fa il mona cn me e quando proprio l'altro giorno mi han parcheggiato davanti al passo carrabile non son venuti (ed ho aspettato oltre 1 ora).. alla fine ho dovuto prendere un'altra macchina..

Si si... confermo l'opzione tdc!!

cmq il cane nn stava male... inbbiamente neanche bene... non era grave ecco!

Comment

• Font Size
            mikiff.... giustizia in proprio???

Si ok.. ma non so se lo sai... x aver pestato un pubblico ufficiale... poi... ti mettono in gabbia...
            Io le cose se le faccio le faccio bene
            Scusa ma ? palese che avevi torto riguardo la contravvenzione...

... dunque direi che il pestaggio ? un filino eccessivo per il solo fatto che fuggiva come un codardo senza averti dato la multa in mano...

... cosa comunque illegittima e sgradevole, per giustizia in proprio intendevo che qualcosa potevi dirgli, o fargli volare via il cappello, comunque obbligarlo a fermarsi per fare le tue rimostranze...

... cosa fai m?, fai ricorso?

Per me era da risolvere faccia a faccia...

Comment

• Font Size
              figus ... se non ti ha messo niente sul parabrezza dovresti essere a posto ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Scusa ma ? palese che avevi torto riguardo la contravvenzione...

... dunque direi che il pestaggio ? un filino eccessivo per il solo fatto che fuggiva come un codardo senza averti dato la multa in mano...

... cosa comunque illegittima e sgradevole, per giustizia in proprio intendevo che qualcosa potevi dirgli, o fargli volare via il cappello, comunque obbligarlo a fermarsi per fare le tue rimostranze...

... cosa fai m?, fai ricorso?

Per me era da risolvere faccia a faccia...

Si e poi si beccava un oltraggio a pubblico ufficiale (reato ancora esistente) ... poi vallo a dimostrare davanti al giudice ? la mia parola contro la tua ... trovarsi davanti la persona sbagliata pu? avere conseguenze non piacevoli ...

Comment

• Font Size
                  No no x 50 euro sicuramente nn faccio ricorso...
                  pago e se lo ri-incontro mi toglierò qualche sassolino dalla scarpa...

verbalmente..

Comment

• Font Size
                    scopati sua moglie

Comment

• Font Size
                      No no x 50 euro sicuramente nn faccio ricorso...
                      pago e se lo ri-incontro mi toglier? qualche sassolino dalla scarpa...

verbalmente..
                      Ribadisco ... in ogni caso occhio ... perch? se trovi quello sbagliato sono cazzi ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        scopati sua moglie
                        Potrebbe essere un'idea

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          scopati sua moglie
                          ...filma e poi mandagli una bella raccomandata a casa

Comment

• Font Size
                            Io per? vorrei sapere una cosa: ma ma avevi parcheggiato in un punto oggettivamente pericoloso, fastidioso per gli altri ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Io per? vorrei sapere una cosa: ma ma avevi parcheggiato in un punto oggettivamente pericoloso, fastidioso per gli altri ?
                              Assolutamente no... avevo parcheggiato in fondo alla via, dove nn dava fastidio a nessuno... ma proprio a nessuno.. nn ci sn passi carrabili, negozi o altro..

Ma ben venga una multa se rompo i coglions a qualcuno.. ci sta tutta..
                              ma nn era questo il caso!
                              Cacchio avevo pure le 4 frecce... aveva proprio voglia di rompere... fidati!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post

non ha importanza, se era vietata la sosta o la fermata la multa ? giusta e basta.
                                pure io parcheggerei dove trovo per il cane ma se mi fan la multa la pago punto.

Comment

X
                                Working...
                                X