Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piacevole episodio che mi ? accaduto oggi con un vigile..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piacevole episodio che mi ? accaduto oggi con un vigile..

Allora.. oggi pomeriggio mia madre mi chiama e mi dice che il cane nn sta molto bene... stavo tornando dal lavoro quindi metto direttamente la macchina sotto casa (zona pedonale) con le 4 frecce x verificare le condizioni del cane ed in caso portarlo direttamente dal veterinario..

Salgo su.. guardo un po il cane.. la faccio bere... il cane sta bene.. ? mezza moribonda xch? ? in periodo di mestruo e quindi ? tutta mogia mogia... mia madre non lo sapeva e quindi giustamente s'? preoccupata..
    Il tutto nell'arco di 7-8 minuti..

Qualcuno si attacca al campanello...
    ? la tizia del bar di sotto.. che mi avvisa che mi stanno multando..

Echeccazzzooooooo!!! corro gi?... il vigile con passo moooolto svelto (che ecquivale ad una mia corsa) si allontana..
    Per? noto che sul parabrezza nn ci sn multe..
    Alch? sempre correndogli di fianco mi scuso e gli spiego che il cane stava male ecc ecc.. lui mi fa.. "non me ne frega.. anche se il tuo cane stesse x morire tu li nn parcheggi.. punto!"..
    Io: " mi scusi.. lei ha perfettamente ragione.. ma un po di umanita cazzoooo.. ripeto lei ha ragione.. ma nn potrebbe chiudere un'occhio"
    Lui: " no.. appena arrivo in centrale notifico la multa e ora nn mi disturbi che ho altro da fare"..
    insomma ho provato a supplicarlo e risupplicarlo sempre con estrema educazione e senza mai alterarmi.. ma niente.. "mi dovr? aspettare la multa a casa"..
    Il tutto ? avvenuto con io che correvo al suo fianco perch? nn ha avuto neanche la decenza di fermasi...
    Ora... x precauzione nn scrivo niente di cattivo.. ma se quella multa mi arriva a casa... e lo ribecco in giro..... ecco.. avete capito!!

• Font Size
    ...e perch? lo intitoli piacevole episodio?
    Last edited by LITLOPANG; 24-02-10, 19:52.

Comment

• Font Size
      ovviamente.................. era ironico...

Comment

• Font Size
        Scusa ma tu te ne sei andato così sconfitto?

Io l'avrei seguito fino in centrale...

... tra l'altro non notificare direttamente la contravvenzione quando possibile, e lo era, credo non sia consentito.

Ragazzi se non ve ne frega un kaxxo ok ma se ci dovete rimanere male e fatevela sta giustizia in proprio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Scusa ma tu te ne sei andato cos? sconfitto?

Io l'avrei seguito fino in centrale...

Beh, aveva da pensare anche al cane...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            ovviamente.................. era ironico...

...... .....

Comment

• Font Size
              imho dovevi (ed era costretto a darteli) nominativo e numero di matricola.. e poi al massimo gli righi la macchina!

Comment

• Font Size
                mikiff.... giustizia in proprio???

Si ok.. ma non so se lo sai... x aver pestato un pubblico ufficiale... poi... ti mettono in gabbia...
                Io le cose se le faccio le faccio bene

Comment

• Font Size
                  be....mettiti nei panni del vigile anche.
                  uno gi dice che ha il cane che sta male, l'altro che la nonna sta poco bene e un altro ancora che il canarino è moribondo.
                  dessero retta a tutti tanto vale che stanno al bar

Comment

• Font Size
                    Allora.. oggi pomeriggio mia madre mi chiama e mi dice che il cane nn sta molto bene... stavo tornando dal lavoro quindi metto direttamente la macchina sotto casa (zona pedonale) con le 4 frecce x verificare le condizioni del cane ed in caso portarlo direttamente dal veterinario..

Salgo su.. guardo un po il cane.. la faccio bere... il cane sta bene.. è mezza moribonda xchè è in periodo di mestruo e quindi è tutta mogia mogia... mia madre non lo sapeva e quindi giustamente s'è preoccupata..
                    Il tutto nell'arco di 7-8 minuti..

Qualcuno si attacca al campanello...
                    è la tizia del bar di sotto.. che mi avvisa che mi stanno multando..

Echeccazzzooooooo!!! corro giù... il vigile con passo moooolto svelto (che ecquivale ad una mia corsa) si allontana..
                    Però noto che sul parabrezza nn ci sn multe..
                    Alchè sempre correndogli di fianco mi scuso e gli spiego che il cane stava male ecc ecc.. lui mi fa.. "non me ne frega.. anche se il tuo cane stesse x morire tu li nn parcheggi.. punto!"..
                    Io: " mi scusi.. lei ha perfettamente ragione.. ma un po di umanita cazzoooo.. ripeto lei ha ragione.. ma nn potrebbe chiudere un'occhio"
                    Lui: " no.. appena arrivo in centrale notifico la multa e ora nn mi disturbi che ho altro da fare"..
                    insomma ho provato a supplicarlo e risupplicarlo sempre con estrema educazione e senza mai alterarmi.. ma niente.. "mi dovrò aspettare la multa a casa"..
                    Il tutto è avvenuto con io che correvo al suo fianco perchè nn ha avuto neanche la decenza di fermasi...
                    Ora... x precauzione nn scrivo niente di cattivo.. ma se quella multa mi arriva a casa... e lo ribecco in giro..... ecco.. avete capito!!
                    ma che devi fa...se t'arriva paghi la multa e basta, ma che significa "chiuda un occhio" ??
                    roderebbe il cuxo anche a me ma non mi metterei davvero a leccare il cuxo ad un vigile...ho sbagliato, pago la multa e ringrazio il Signore che il mio cane sta bene

Comment

• Font Size
                      No ragazzi... io nn ho sbagliato... se ho il cane che sta male la macchina te la metto anche dentro il culos se serve..
                      Mi rendo conto che ci possa essere chi ha il cane che sta male, chi la nonna.. chi il trattore... ecc ecc ovviamente di balle i vigili ne sentiranno di tutti i tipi..
                      Io x buona fede l'ho invitato a casa mia a verificare di persona.. di + di così cosa dovevo fare??

cmq ribadisco... un po di umanità non guasta... in qualunque lavoro!!!

Comment

• Font Size
                        No ragazzi... io nn ho sbagliato... se ho il cane che sta male la macchina te la metto anche dentro il culos se serve..
                        Mi rendo conto che ci possa essere chi ha il cane che sta male, chi la nonna.. chi il trattore... ecc ecc ovviamente di balle i vigili ne sentiranno di tutti i tipi..
                        Io x buona fede l'ho invitato a casa mia a verificare di persona.. di + di cos? cosa dovevo fare??

cmq ribadisco... un po di umanit? non guasta... in qualunque lavoro!!!
                        c'hai raGGione te...
                        la prossima volta scrivilo prima, almeno chi non ? daccordo con te evita di scrivere

Comment

• Font Size
                          Io x buona fede l'ho invitato a casa mia a verificare di persona.. di + di cos? cosa dovevo fare??

cmq ribadisco... un po di umanit? non guasta... in qualunque lavoro!!!
                          normale amministrazione dei vigili e il fatto che si allontanasse cosi di fretta fa ancora pi? schifo la cosa.. era meglio una volta.. quando stavano in mezzo all'incrocio a dirigere il traffico

Comment

• Font Size
                            secondo me stai sbagliando punto di osservazione...

se tutti facessero come te,sarebbe un bordello!
                            imamginati le macchine parcheggiate in seconda fila:eh mi scusi ma mio figlio esce adesso sono sola non so come fare,oppure sono entrata solo 5 secondi in lavanderia!
                            sarebbe il finimondo...
                            e te lo dice uno che ha preso una multa ieri per 2 km /h di eccesso di velocità...verrebbe da dire fanculo per 2 km /h!
                            eppure anche se di poco ho sbagliato e pago...la prossima volta ci sto piu attento!

certo l'umanità sarebbe giusta,ma tutti hanno semrpe una scusa validissima,mica siamo idioti che mettiamo le macchine parcheggiate male per starci a ore!

Comment

• Font Size
                              miiiiiiiii terremoto che polemico che sei in sto periodo..
                              cosa succede... nn scopi???zio kennn
                              (nn offenderti... è una frecciata ma nn cattiva)

Cmq ribadisco.. è sbagliato mettere la macchina in zona pedonale..
                              X ME però nn è sbagliato se si ha un'emergenza..
                              e, nel momento che la mia era facilmente verificabile, un po + di umanità non avrebbe guastato..

Il senso dell'apertura del topic nn era sindacare su quanto siano teste da cazpio i vigili.. bensì cercare di capire dove fosse finito il buonsenso.
                              Poi ovviamente ognuno di noi ha pareri diversi... ed è giustissimo sia così!

Comment

X
                              Working...
                              X