Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno fottuto soldi dalla postepay...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque considera che in alcuni siti per pagare con la postpay metti codice data di scadenza e codice di sicurezza che c'è sul retro e è visibile a tutti...

Comment

• Font Size
      secondo me sei sonnambulo e hai ordinato una bambola gonfiabile con risucchio... ma non te lo ricordi...

Last edited by ace; 25-02-10, 02:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        secondo me sei sonnambulo e hai ordinato una bambola gonfiabile con risucchio... ma non te lo ricordi...

In quel caso se ne accorger? da solo quando si risveglier? da un attacco di sonnambulismo con la bambola attaccata al bigolo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          perch??

tutti santi alle poste?

garantisci tu?
          No ma visto che la postepay te la spediscono a casa e non dalla filiale presso cui l'hai ordinata ... e visto che per ricaricarla non la dai in mano all'operatore dello sportello .... ? un po' difficile ...

Originally posted by facssss View Post
          neanche in posta, mai data in mano a nessuno.
          Ritirata qualche mese fa, messa in tasca e mai usata se non per saldo al Postamat o per pagamenti online tramite Paypal
          Saldo al postamat ... ? se c'era uno skimmer installato ?

Originally posted by pierry View Post
          facssss vai alla postale loro andranno a guardare tutti i movimenti e ti sapranno dire sicuramente che cosa ? successo
          Pierry perdonami ma devo dissentire Io ci sono passato e ne le poste ne la postale dicono niente ... l'unica cosa che pu? fare ? sporgere denuncia ... e/o farsi dare in una filiale il dettaglio della lista movimenti

Originally posted by Sciamano View Post
          allora ? la donna sicuramente!
          Mi sa anche a me

Comment

• Font Size
            ma hanno fatto 2 pagamanti on-line per un totale di 100 euro? se l'hanno clonata penso che avrebbero speso il massimo prelevabile in un giorno...(almeno così hanno fatto con un mio amico transazione di 240 euro in russia).

Comment

• Font Size
              Non capisco come caxxo sia possibile, non ho neanche l'accesso on line (non ho richiesto user e password per guardare il credito dal sito delle poste), ossia l'utilizzo solo per pagare tramite paypal.
              L'unica cosa che mi viene in mente è che tempo fa ho pagato circa cento euro per la riparazione di un computer; dato che non è andata a buon fine ho richiesto la restituzione dei soldi, ed il tizio mi ha fatto una ricarica di quella cifra; quindi lui ha il mio numero della carta, ma non il pin, ne tantomeno il codice posto sul retro...
              Mezz'ora fa ho fatto il saldo allo sportello, e risultano due pagamenti online, ma senza causale.
              Come faccio a risalire a chi sono stati fatti?
              Comunque se ti registri al sito delle poste, oppure conosci un amico che è registrato, puoi vedere la lista movimenti, anche della tua carta, infatti nella lista movimenti inserisci solo il numero della postpay. Cosi puoi vedere a chi sono stati fatti i pagamenti e a che ora...

P.s: non sò se anche allo sportello bancomat della posta è cosi dettagliato, di solito faccio solo il saldo
              Last edited by GMR; 25-02-10, 12:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

era cos? ovvio, che stupido a non averci pensato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Comunque se ti registri al sito delle poste, oppure conosci un amico che ? registrato, puoi vedere la lista movimenti, anche della tua carta, infatti nella lista movimenti inserisci solo il numero della postpay. Cosi puoi vedere a chi sono stati fatti i pagamenti e a che ora...

P.s: non s? se anche allo sportello bancomat della posta ? cosi dettagliato, di solito faccio solo il saldo
                  bene, questo non lo sapevo.
                  Ora provo ad accedere con le credenziali di un mio collega di lavoro

Comment

• Font Size
                    bene, questo non lo sapevo.
                    Ora provo ad accedere con le credenziali di un mio collega di lavoro
                    Si se lui ? registrato puoi vedere ANCHE la tua lista movimenti

Io ci controllo anche quella della mia ragazza (che ? meglio !)

Comment

• Font Size
                      come non detto ...
                      Last edited by buzzy84; 25-02-10, 12:08.

Comment

• Font Size
                        Davvero strano...se non ti sei registrato online sul sito poste la vedo dura fregarti in qs. modo.
                        L'unico resta il sito Paypal a questo punto...
                        Attenzione che se ti hanno fregato le credenziali, possono aver cambiato anche indirizzo mail ed altro..e tu non vedi più nulla...

A me arrivano diverse mail ben contraffatte che richiedono di logarsi on line al sito poste it.
                        Mail che mi arrivano su tutti gli indirizzi di posta che ho..compreso quello con il "suffisso" poste.it che ti viene automaticamente assegnato quando ti registri.
                        Sono tutte mail (false) ma fatte talmente bene che non è facile distinguerle...ad ogni modo se vai sul sito delle poste ci sono tutti gli avvisi del caso.

In pratica le mail che ti arrivano sono spesso minacce di chiusura conto perchè non la usi da parecchio temmpo...oppure premi fedeltà da 50 100 o più euro...od ancora di verifica clienti...oppure di rinnovo password (e ti chiedono di digitare la vecchia e la nuova pass).
                        I siti a cui ti linkano sono in tutto e per tutto, grafica inclusa e luchetti vari di decodifica a 128 bit a quello delle poste.

Io di solito quando mi arrivano queste mail mi logo in qs. modo :

Login : BASTARDIFIGLIDITROIA
                        PASS : PRIMAOPOIVIBECCANOSTRONZI

così almeno la soddisfazione che sti maleddetti leggano qualche complimento per il loro onesto lavoro...
                        Last edited by ERGAL; 25-02-10, 13:06.

Comment

X
                        Working...
                        X