Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S?, vabb?, le gnocche in TV ......
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postti appoggio scarlett, anche se ancora non ho capito se ? tutta farina del suo sacco....
E mi piacciono molto le tette... Si, molto di pi? del culetto...
Comment
-
ciao
la bellezza a mio avviso è un fatto oggettivo e non soggettivo
dopodichè subentrano i gusti personali come è giusto che sia ma soprattuto fascino, classe e sensualità sono caratteristiche con cui si nasce e non si diventa e non è detto che si accompagnino sempre alla pura bellezza esteriore
ci sono donne bellissime ma che sono fini a sè stesse, al di là del lato puramente estetico dicono poco o niente
viceversa alcune magari meno belle ma che sprigionano fascino, classe e sensualità a gas spalancato
ettoreLast edited by ett69; 24-02-10, 16:23.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
la bellezza a mio avviso ? un fatto oggettivo e non soggettivo
dopodich? subentrano i gusti personali come ? giusto che sia ma soprattuto fascino, classe e sensualit? sono caratteristiche con cui si nasce e non si diventa e non ? detto che si accompagnino sempre alla pura bellezza esteriore
ci sono donne bellissime ma che sono fini a s? stesse, al di l? del lato puramente estetico dicono poco o niente
viceversa alcune magari meno belle ma che sprigionano fascino, classe e sensualit? a gas spalancato
ettore
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMolto vero... E quindi, chi tra le attrici per te è la mejo?
purtroppo una delle + belle attrici ma soprattutto delle + affascinanti donne dalla classe a oggi ancora ineguagliata non è + in vita
si tratta della Sig.ra Grace Kelly
ettoreLast edited by ett69; 24-02-10, 16:59.
Comment
-
X
Comment