Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S?, vabb?, le gnocche in TV ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S?, vabb?, le gnocche in TV ......

    Stavo cercando immagini per una aerografia e sono capitato su questa ......
    sar? un nostalgico, sar? rimasto indietro ma volete mettere quelle che passa la TV odierna con il fascino suo ???


  • Font Size
    #2
    Ennio, parli di donne che avevano femminilita', fascino, femminili nella gestualita', sapevano qual'era il momento giusto per parlare......
    Impareggiabili....
    Ad oggi l'archetipo femminile in televisione e' la mignotta sguaiata.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      giusto per farmi del male

      Last edited by nonno enio; 24-02-10, 14:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nonno enio View Post
        giusto per farmi del male
        Enio, se vuoi farti veramente del male, guarda come si riducono adesso le donne dello spettacolo (e non solo loro...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande Enio.....!!!

          comunque imho quello che passa la tv oggi risponde esclusivamente a wath people want....

          perch?, a ben guardare.....di gnocche imperiali...ce ne sarebbero... eccome....

          (basta buttare un occhio al Vm in foto e video....alcune sembrano extraterrestri e sono sensuali...senza per forza scadere nell'hard.....)


          solo che nella tv commerciale passano solo le tipiche m...tte da "lavoro da scasso pesante".....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Anima998 View Post
            grande Enio.....!!!

            comunque imho quello che passa la tv oggi risponde esclusivamente a wath people want....

            perch?, a ben guardare.....di gnocche imperiali...ce ne sarebbero... eccome....

            (basta buttare un occhio al Vm in foto e video....alcune sembrano extraterrestri e sono sensuali...senza per forza scadere nell'hard.....)


            solo che nella tv commerciale passano solo le tipiche m...tte da "lavoro da scasso pesante".....
            siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            sei caduto finalmenteeeeeeeeeeeeeee
            muahahahaha!

            Comment


            • Font Size
              #7
              più che altro erano tutte naturali...

              ora molte fanno schifo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                a mio avviso lei restera' sempre la numero uno : non aveva certo le curve delle sue "concorrenti" ma che classe

                [img][/img]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io rilancio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ecco un esempio di quello che dicevo sopra......




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      pi? che altro erano tutte naturali...

                      ora molte fanno schifo....
                      Le tabule rase mi fanno schifo...
                      E comunque pure Marylin faceva la bionda svampita ed ? campata su quello...

                      La verit? ? che ogni epoca ha le sue gnocche imperiali... Per quanto mi riguarda Scarlet Johansson supera Marylin di almeno 2 lunghezze... E almeno non ha fatto film dove fa la cretina senza cervello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        sei caduto finalmenteeeeeeeeeeeeeee
                        muahahahaha!
                        sempre sostenuto

                        (se leggi i miei commenti quando piazzano delle semplici "sex machine" te ne accorgi subito )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Le tabule rase mi fanno schifo...
                          E comunque pure Marylin faceva la bionda svampita ed ? campata su quello...

                          La verit? ? che ogni epoca ha le sue gnocche imperiali... Per quanto mi riguarda Scarlet Johansson supera Marylin di almeno 2 lunghezze... E almeno non ha fatto film dove fa la cretina senza cervello...
                          quoto
                          e come spesso accade il ricordo migliora molto le cose...
                          cioe' spesso si ricorda le cose con nostalgia e le si migliora inconsapevolmente...

                          ma merilin nn mi sembrava (non so se c'era o ci faceva) molto piu avanti di una velina o altro...

                          poi in pochi sono in grado di poter dire quanto e' intelligente na velina... magari lo e' pure... solo che fan soldi facendo le svampite...
                          quindi magari sceme sceme nn sono...

                          poi se quando erano a cena fuori con voi non vi sapevan raccontare la divina commedia...
                          beh avete ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post

                            La verit? ? che ogni epoca ha le sue gnocche imperiali... Per quanto mi riguarda Scarlet Johansson supera Marylin di almeno 2 lunghezze... E almeno non ha fatto film dove fa la cretina senza cervello...

                            sostituisci con una Charlize Theron....funziona ancora meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              Ennio, parli di donne che avevano femminilita', fascino, femminili nella gestualita', sapevano qual'era il momento giusto per parlare......
                              Impareggiabili....
                              Ad oggi l'archetipo femminile in televisione e' la mignotta sguaiata.....
                              ah beh invece una seminuda che ammicca all'obiettivo non ? una mignotta sguaiata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X