Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vancouver 2010 - Delusione Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    il tuo discorso ? giusto, quello che dico io ? che all'inizio era giusto puntare su di lei...ora penso che non avr? pi? tutte queste attenzioni e la sai la cosa carina, che secondo me rinizier? a stare con i primi....

purtroppo, come dicevamo qualche post fa, puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai testa per sopportare le pressioni non sei nessuno...
    scusa na domanda, ma prima punti su un potenziale cmapione poilo dimostra???

cioe' uno ti chiede 120.000 neuri POI idventa campione...
    boh per me qualcosa non torna...

Perche allora Josefa Idem cosa chiede tutto l'oro della Banca d'italia?

secondo me, teoricamente la ragazza doveva prima vincere qualcosa, poi magari gli si poteva concedere certi benefit....
    non il contrario, perche se investiamo tutti sti soldi su potenziali campioni, che osno pure potenziali flop, beh avanza davvero poco per i VERI CAMPIONI!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      permettimi di dissentire.. non c'erano ne promesse ne premesse che potesse vincere una medaglia. l'europa attualmente ? due gradini sotto al resto del mondo. questa ragazzina ? da 8 anni che ? sulla ribalta (a 23 anni si ? gi? quasi vecchie per questo sport) e ha fatto bene solo agli europei, dove di fatto la concorrenza ? scarsissima.
      si non hai torto, quello che penso ? che l'Italia c'ha puntato proprio perch? in quella disciplina non abbiamo mai avuto nessuno....e cmq ? una disciplina molto seguita in Italia, io me ricordo i vari Vicktor Petrenko, Brian Horse, Katarin Vitt, l'ho scritti a ***** lo so, ma li ricordo perch? cmq facevano il pattinaggio su TMC e mi sorella mi costringeva a vederli...!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post

secondo me, teoricamente la ragazza doveva prima vincere qualcosa, poi magari gli si poteva concedere certi benefit....
        non il contrario, perche se investiamo tutti sti soldi su potenziali campioni, che osno pure potenziali flop, beh avanza davvero poco per i VERI CAMPIONI!!!
        infatti! io volevo 120.000 euro per partecipare ai mondiali di taglio alberi categoria motosega 125 (se qualcuno ascoltava ciao belli una volta, riconoscer? la mia citazione ), ma me li hanno negati per darli a quella squinzia

Comment

• Font Size
          si non hai torto, quello che penso ? che l'Italia c'ha puntato proprio perch? in quella disciplina non abbiamo mai avuto nessuno....e cmq ? una disciplina molto seguita in Italia, io me ricordo i vari Vicktor Petrenko, Brian Horse, Katarin Vitt, l'ho scritti a ***** lo so, ma li ricordo perch? cmq facevano il pattinaggio su TMC e mi sorella mi costringeva a vederli...!!!
          io mi ricordo della rivalit? sanguinaria tra tonya harding e nancy kerrigan, con la prima che ingaggi? un tizio per far prendere a sprangate la kerrigan

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post

per? scusa ?, con questo discorso praticamente non ci sarebbe settore giovanile in nessun tipo di sport, sicuramente l'investimento ? stato sbagliato, per? le potenzialit? c'erano....
            a certi livelli serve un certo tipo di preparazione, lei aveva dimostrato di potersele meritare fino a quel momento...poi ha deluso...

Comment

• Font Size
              io mi ricordo della rivalit? sanguinaria tra tonya harding e nancy kerrigan, con la prima che ingaggi? un tizio per far prendere a sprangate la kerrigan
              si si, mi ricordo, ho pensato che potrebbe succedere la stessa cosa fra la Mancuso e la Vonn....

Comment

• Font Size
                si si, mi ricordo, ho pensato che potrebbe succedere la stessa cosa fra la Mancuso e la Vonn....
                dubito.. la mancuso la classe della vonn se la sogna (anche se è molto più topa la prima )

ma la migliore del circo bianco è decisamente lei:

classe eleganza e stile infiniti...

(nonostante io le preferisca come sciatrice la vonn)
                Last edited by Vulture; 26-02-10, 10:10.

Comment

• Font Size
                  dubito.. la mancuso la classe della vonn se la sogna (anche se ? molto pi? topa la prima )

ma la migliore del circo bianco ? decisamente lei:

classe eleganza e stile infiniti...

(nonostante io le preferisca come sciatrice la vonn)
                  Non si vede... gay!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    Non si vede... gay!
                    neanche la seconda foto?

Comment

• Font Size
                      neanche la seconda foto?
                      la seconda io la vedo...

io cmq preferisco la Vonn, la Mancuso invece c'ha la faccia da zozza....

Comment

• Font Size
                        e cosa dire allora della Kostner??

che delusione.......

Comment

• Font Size
                          neanche la seconda foto?
                          S? quella si vede

Comment

• Font Size
                            la seconda io la vedo...

io cmq preferisco la Vonn, la Mancuso invece c'ha la faccia da zozza....
                            si si la lindsey ? toperrima, ma la riesch.. mamma mia... non so, sar? l'eleganza nei movimenti, il sorriso.. non so, ma mi acchiappa di brutto!

la mancuso si deve essere na zozza che la met? basta fisicamente ? probabilmente quella messa meglio delle 3.

anche tina maze comunque non scherza un cazzzo:

Comment

• Font Size
                              eeee, pure la Maze non scherza....

poi dimme quello che te pare, ma la tuta da sci c'ha un nonsochè di arrapante...

Comment

• Font Size
                                comunque, questo splendore..

.. ha perso la mamma DUE giorni prima di scendere sul ghiaccio.

Ha vinto la medaglia di bronzo, ma moralmente ? la medaglia pi? d'oro delle olimpiadi.

Alla faccia dello psicologo/motivatore.
                                Quoto, la medaglia pi? d'oro di tutti i Giochi di Vancouver.
                                La madre era venuta a vederla e ha trovato la morte.

Comment

X
                                Working...
                                X