Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vancouver 2010 - Delusione Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cerrto che pensandoci, a Pechino abbiam fatto Caccarissimo
    a Vancuver se possibile stiam facendo peggio....

qualche riflessione va fatta davvero... sia sulla "statalita'" degli atleti, o sulla scarsita degli impianti, o anche come detto prima sulla capacita' di far fare sport a piu bambini epr poter far uscire i futuri camponi...

perche nello sci siam forti come gli etiopi...
    mentre nell'altelica ce la giochiam coi groenlandesi...
    qualcosa nn torna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      I tecnici pagati il giusto?
      Perch? in base a quanto pago i tecnici ho i risultati?
      se gli altri li pagano meglio, gli danno strutture idonee, federazioni partecipi attente ed economicamente sane....b? se ne vanno da qui, e parlo a tutti i livelli, dal coordinatore squadre nazionali allo skiman....purtroppo ? cos?, oltre la passione tocca mangi? e io farei lo stesso...via per altri lidi

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        si ma fa cagare epr tutti
        non e' che si perde sempre per colpa dell'arbitro o del campo...

per me purtroppo in italia gli investimenti nello sport scarseggiano di brutto, questo a partire gia' dallo sport fatto praticare ai bambini in eta' scolastica...
        e cosi anche crescendo... e' piu difficile trovare giovani campioni. o cmq ragazzi che faccian fare belle figure alla ns nazione.
        ma non volevo giustificare la pessima prestazione con le condizioni della pista

era solo una considerazione personale sul fatto che ? assurdo vedere certe gare alle olimpiadi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ma non volevo giustificare la pessima prestazione con le condizioni della pista

era solo una considerazione personale sul fatto che ? assurdo vedere certe gare alle olimpiadi
          a su qiello nn ci piove...
          cavolo fan le gare di fondo a 800 mt e dopo 2 manche la neve si sciogle
          ierisera il gigante aveva na neve bagnata improponibile... manco sull'appennino a fine marzo e' cosi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            a su qiello nn ci piove...
            cavolo fan le gare di fondo a 800 mt e dopo 2 manche la neve si sciogle
            ierisera il gigante aveva na neve bagnata improponibile... manco sull'appennino a fine marzo e' cosi....
            Disolito li stan sotto zero fino a che non vado al mare io... e considerando che in estate non ci v?... di solito stan al fresco epr un bel tot....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              I tempi di Tomba la Bomba sono lontanissimi...certo con quel ben di *** di arco alpino che abbiamo risulta difficile credere ai risultati ottenuti, tra l'altro grazie ad alcuni outsider.

Non capisco poi la mancanza di ricambio generazionale e la mancanza anche di impianti sportivi per le competizioni meno conosciute. Tra l'altro pare che le strutture di Torino 2006 rischiano di chiudere tutte.
              Non so a che strutture ti riferisci ma se parli degli alberghi adiacenti alle piste e delle piste ... c'? il tutto esaurito sempre ...

Comment

• Font Size
                Una delle atlete italiane più sopravvalutate, Carolina Kostner, è 7° dopo la prima prova in cui è caduta in un passaggio difficile.
                Come ha scritto un mio amico su FB: Carolina Kostner cade più di Ruben Xaus
                Last edited by gillescorona; 24-02-10, 15:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Una delle atlete italiane pi? sopravvalutate, Carolina Kostner, ? 7? dopo la prima prova in cui ? caduta in un passaggio difficile.
                  Come ha scritto un mio amico su FB: Carolina Kostner cade pi? di Ruben Xaus
                  Carolina, che ? della mia citt? ed abbiamo qualche amicizia in comune, sono d'accordo con te, ? stra-sopravvalutata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    Carolina, che ? della mia citt? ed abbiamo qualche amicizia in comune, sono d'accordo con te, ? stra-sopravvalutata
                    beh dai sopravvalutata direi di no, per me ? molto brava, ha dimostrato di poter competere con le migliori, ora per? secondo me soffre molto la pressione...secondo me.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      beh dai sopravvalutata direi di no, per me ? molto brava, ha dimostrato di poter competere con le migliori, ora per? secondo me soffre molto la pressione...secondo me.....
                      Molto brava s?, per carit?... ma mi pare che sia pi? col c?l per terra che in piedi ultimamente

Comment

• Font Size
                        In effetti ? stata una grande delusione.
                        Speriamo di riuscire a racimolare qualche altra misera medaglia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FEDER1CO View Post
                          In effetti ? stata una grande delusione.
                          Speriamo di riuscire a racimolare qualche altra misera medaglia!
                          se ilritmo e' questo mi sa che devono puntare al mercatino dell'usato...

Comment

• Font Size
                            Diciamo che da qualche anno stiamo raccogliendo miseri risultati in tutte le discipline sportive, calcio compreso.

Comment

• Font Size
                              Son curioso: se vi tolgon 100euro al mese per investire sullo sport sareste d'accordo?
                              Perchè alla fine è facile indignarsi perchè dalle olimpiadi non si raccoglie...
                              PS- poi senza soldi non li bomban abbastanza si vede

Comment

• Font Size
                                Io allargherei il discorso a tutto lo sport azzurro.
                                Avete presente quante medaglie abbiamo vinto ai mondiali di atletica? Zero! nada de nada! (per la prima volta).
                                Le squadre italiane nelle coppe? Scommetto che al prox turno non ce ne sar? nemmeno una.
                                La nazionale ai mondiali di giugno? probabilmente arriveremo agli ottavi....

Quali le cause non lo so, forse c'? poca voglia in giro di fare sacrifici: molto meglio (e pi? facile) buttarsi nel mondo dello spettacolo....

Comment

X
                                Working...
                                X