Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vita di coppia... soldi !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Assolutamente nella norma a Roma.. e ti dir? di pi?.. per la mia zona ? pure bassino... parliamo di un 55mq in un casale sulla cassia altezza trionfale.. molto bello e caratteristico... e a ben vedere sono 850 euro diviso 2... da solo nn me la seri potuta permettere... e non sono 20k annui ma 10.2k... Siamo lontanucci dai 20k...

Mutuo? io sono con contratto a progetto, Claudia ? a partita iva... sai che risata che si fanno???
    Ma quindi dovessi acquistare un appartamento simile al tuo (o il tuo) a quanto siamo in prezzo?

Comment

• Font Size
      entrambi...anche se io tendo a essere un po' tirchietto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        Assolutamente nella norma a Roma.. e ti dir? di pi?.. per la mia zona ? pure bassino... parliamo di un 55mq in un casale sulla cassia altezza trionfale.. molto bello e caratteristico... e a ben vedere sono 850 euro diviso 2... da solo nn me la seri potuta permettere... e non sono 20k annui ma 10.2k... Siamo lontanucci dai 20k...

Mutuo? io sono con contratto a progetto, Claudia ? a partita iva... sai che risata che si fanno???
        Il mio intervento era a richiamare un post di alcuni giorni fa... Dove, soli e con 20k lordi all'anno si diceva che si sta bene, ci si compera casa e si han vari vizi

Comment

• Font Size
          Credo che siamo intorno ai 280/300.000 + o - e spicci...

Comment

• Font Size
            ciao

meglio prevenire che curare

quindi ognuno si cura dei propri averi/danari/affari/introiti/spese/crediti/debiti & co. poi ovviamente darei per scontato che se si è una coppia solida, seria e dotata del minimo di buon senso basilare per vivere degnamente se ne deve discutere degli aspetti concreti che riguardano la vita di tutti i giorni di cui gli Euro fanno parte in maniera importante

fondamentale è che sia ben chiaro e ben riconosciuto ciò che è di uno e ciò che è dell'altra dopodichè si può sempre aiutare la controparte e partecipare alle spese di famiglia

ettore
            Last edited by ett69; 24-02-10, 17:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Domanda veloce e curiosa SOLO Per chi convive oppure ? sposato.

Chi si preoccupa di pi? per il lato finanziario in casa vostra e cerca di far tornare i conti ?

Donna, uomo, entrambi di comune accordo oppure nessuno ?

entrambi...e sempre piu' si litiga per quello...esperienza personale purtroppo!!!

Comment

• Font Size
                Indubbiamente mia moglie...

Comment

• Font Size

non avendo una casa, non avendo un lavoro stabile nessuno dei due, non avendo poi tanti soldi messi via...
                  almeno questo problema non ce l'abbiamo! per fortuna...o purtroppo...

Comment

X
                  Working...
                  X