c'? gene gnocchi.. un'altro calo di ascolti assicurato.. mamma mia non si pu? proprio ascoltare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zelig adesso
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postc'è gene gnocchi.. un'altro calo di ascolti assicurato.. mamma mia non si può proprio ascoltare
ps. dai.. non è stato male Zelig.. a parte che metà l'ho visto insieme al cuginetto strillante che giocava con gli Schifitors (bleahhhh )Last edited by danystoner; 23-02-10, 22:17.
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostPierino.....
ps. dai.. non è stato male Zelig.. a parte che metà l'ho visto insieme al cuginetto strillante che giocava con gli Schifitors (bleahhhh )
a proposito te l'ha già spatasciato qualche volta in faccia lo schifitors?Last edited by pierry; 23-02-10, 22:29.
Comment
-
Originally posted by pierry View Post? perch? sono stanco oggi ci sei allora
a proposito te l'ha gi? spatasciato qualche volta in faccia lo schifitors?
purtroppo s?.. e purtroppo sono abbastanza vicino ora.. ma la punto ? dal mecca in rianimazione.. quindi questa gueRa per ora non sa da fare..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postnon sono ancora morta no e non mi hanno ancora creato la pupazza schifitors col mio nome buahah
purtroppo s?.. e purtroppo sono abbastanza vicino ora.. ma la punto ? dal mecca in rianimazione.. quindi questa gueRa per ora non sa da fare..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon sono ancora morta no e non mi hanno ancora creato la pupazza schifitors col mio nome buahah
Comment
-
io devo però quotare una battuta del clone di buffon
...
le regali l'anello con diamante più grosso del mondo ma la reazione sarà sempre la stessa
"tesoro... è bellissimo... ma il bigliettino?"
ahh ste donne!
Comment
X
Comment