Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a proposito te l'ha gi? spatasciato qualche volta in faccia lo schifitors?
non sono ancora morta no e non mi hanno ancora creato la pupazza schifitors col mio nome buahah
purtroppo s?.. e purtroppo sono abbastanza vicino ora.. ma la punto ? dal mecca in rianimazione.. quindi questa gueRa per ora non sa da fare..
ho girato e mi sono beccato jannaci che ha sparato il NULLA per qualche minuto e poi si ? messo a cantare una NUOVISSIMA canzone che ha solo 25 anni...
non sono ancora morta no e non mi hanno ancora creato la pupazza schifitors col mio nome buahah
purtroppo s?.. e purtroppo sono abbastanza vicino ora.. ma la punto ? dal mecca in rianimazione.. quindi questa gueRa per ora non sa da fare..
Comment