Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In India premio da 7.500 euro per chi vede horror fino alla fine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    anzi no...mejo de no, visto il trailer quella somiglia troppo a samara di the ring.....che mi ha fatto cacare addosso ...resto volentieri povero
    daje ? mejo de na peretta calda che voi de pi?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pierry View Post
      daje ? mejo de na peretta calda che voi de pi?!
      noneeeee.....quando quella bruttaccia zozza alla fine ? uscita dar televisore ho strillato dentro al cinema...mai pi?!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        per quei soldi mi faccio venire un infarto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi piace guardare gli horror,però non ho ancora visto qualcosa di vereamnte pauroso....Se lo dessero anche qui quel premio lo guarderei volentieri
          Last edited by fajan 999s; 24-02-10, 02:24.

          Comment


          • Font Size
            #20
            mah..
            secondo me questo tipo di pubblicità è x cercare di attirar un minimo di persone al cinema..che poi anche se vedi tutto il film che senso avrebbe monitorare lo spettatore coi battiti cardiaci..è normale che cè il rischio di spaventarsi x un istante

            domenica sera ho visto wolfman..mai riso cosi tanto al cinema..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Mi piace guardare gli horror,per? non ho ancora visto qualcosa di vereamnte pauroso....Se lo dessero anche qui quel premio lo guarderei volentieri
              Anche a me di film particolarmente spaventosi non me ne sono mai capitati sotto mano... Anche se sono un vero patito dell'horror! Certo alcuni film riescono a farti fare un "colpo al cuore" ma usando mezzucci scadenti tipo rumori forti e cambi di scena improvvisi... Mai capitato un film che ti faccia cacare sotto solo per la trama!

              Comunque da quel che ho capito il problema non ? l'aumento dei battiti, ma rimanere in sala fino alla fine... Senza chiudere gli occhi! Fuori dal cinema la gente rumoregger? guardando 'sto monitor con l'elettrocardiogramma... Nulla di impossibile!

              Ieri sera, per un film assolutamente non horror, mia morosa si ? spaventata talmente tanto che prima mi ha infilato le unghie nella pancia scoperta (eravamo abbracciati ed io ho caldo anche in inverno) e poi le ha tirate velocemente verso s?... Si possono vedere ancora i risultati... Detto questo, meglio solo che abbracciato a mia morosa !

              Comment

              X
              Working...
              X