Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In India premio da 7.500 euro per chi vede horror fino alla fine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In India premio da 7.500 euro per chi vede horror fino alla fine

    Un produttore cinematografico di Bollywood ha lanciato un ricco guanto di sfida ai fan dei film horror, mettendo in palio un premio di 500.000 rupie (circa 7.500 euro) per chiunque riesca a guardare il suo ultimo film, da solo in un cinema, fino ai titoli di coda.
    "Phoonk 2", il film di Ram Gopal Varma, sequel dell'omonimo film del 2008, racconta le vicende di una famiglia traumatizzata da uno spirito malefico.
    Pubblicit?

    "Chiunque dica che il film non lo possa spaventare sar? messo in una sala da solo", ha detto ai giornalisti Varma in occasione di un evento organizzato a Mumbai per promuovere il film.
    Varma ha spiegato che i fan che saranno pronti a raccogliere la sfida saranno monitorati. Una macchina controller? le pulsazioni cardiache mentre una telecamera assicurer? che lo spettatore tenga gli occhi aperti durante la proiezione.
    Il regista ha aggiunto che il monitoraggio delle condizioni di salute dello spettatore sar? trasmesso in tempo reale su uno schermo fuori dalla sala e, se il partecipante dovesse riuscire a portare a termine la sua missione, vincer? il premio in denaro di 500.000 rupie.
    Varma propose una sfida simile in occasione del lancio del primo film, "Phoonk", ma l'evento promozionale venne annullato per le accuse di brogli nella selezione dei partecipanti.
    -- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

    [YOUTUBE] <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_YE_s3LfN5g&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_ IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_YE_s3LfN5g&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_ IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]


    qualcuno ha visto il primo?

  • Font Size
    #2
    secondo me la sfida non &#232; per la paura..... &#232; che il film fa schifo e le vogliono scappare prima della fine...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ch'&#232; sta porcheria?

      Comment


      • Font Size
        #4
        oddio sembra proprio un cesso... mai sentito neanche parlare del primo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me sembra una str.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vorrei provare invece! Deve essere suggestivo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              st? gi? prendendo il volo per l'india

              Comment


              • Font Size
                #8
                dunque a me sembra un insieme di vari spezzoni di film gi? fatti.. tipo the call oppure the ring oppure quelli degli alieni che rapiscono la bambina.. non mi viene il nome.. insomma tutte scene gi? viste in altri film

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente nel trailer si riconoscono almeno 6 o 7 tracce di altri film... mah....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dove si firma per partecipare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se si monitorano anche i battiti non si vincer? mai, per quanto merdoso sia il film se appena si spengono le luci all'improvviso sullo schermo appare un tizio che fa un booh bello forte un'impennata dei battiti ci sar? sempre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fatemelo ved&#232; na decina di volte daje

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          se si monitorano anche i battiti non si vincer? mai, per quanto merdoso sia il film se appena si spengono le luci all'improvviso sullo schermo appare un tizio che fa un booh bello forte un'impennata dei battiti ci sar? sempre.
                          beh ma a quanto ho capito...non basta reggere fino alla fine del film?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anzi no...mejo de no, visto il trailer quella somiglia troppo a samara di the ring.....che mi ha fatto cacare addosso ...resto volentieri povero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque, dentro ci ho visto the ring, the grudge e altro che sinceramnte nn mi viene il titolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X