Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tentiamo......qualcuno ha provato le amache per campeggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tentar non nuoce, ormai stanco di trovare posti adatti a montar la tenda, o in mancanza di mettere il sacco per terra e dormire li con un telo impermabile tirato sopra volevo provare le amache.
    qualuno ne ha gi? provata qualcuna? sempre con telo impermabile sopra ovviamente, con zanzariera, insomma non l'amaca in rete che si usa in casa o al mare.
    l'uso sarebbe estivo, quando andiamo via a pesca un due o tre giorni.
    consigli su quale marca scegliere, e per quale motivo sono bene accetti, o anche soluzioni alternative, sempre leggere che se no al posto di caricarmi lo zaino a spalla carico il basto all'asino

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    tentar non nuoce, ormai stanco di trovare posti adatti a montar la tenda, o in mancanza di mettere il sacco per terra e dormire li con un telo impermabile tirato sopra volevo provare le amache.
    qualuno ne ha gi? provata qualcuna? sempre con telo impermabile sopra ovviamente, con zanzariera, insomma non l'amaca in rete che si usa in casa o al mare.
    l'uso sarebbe estivo, quando andiamo via a pesca un due o tre giorni.
    consigli su quale marca scegliere, e per quale motivo sono bene accetti, o anche soluzioni alternative, sempre leggere che se no al posto di caricarmi lo zaino a spalla carico il basto all'asino
    Io ne avevo una in cambogia lo scorso anno... Chiusa con zanzariera incorporata... Il supporto pesava troppo quindi non lo abbiam preso... Ma noi gli alberelli li trovavam in fretta....
    Sulle marche non so darti info.. io le avevo trovate al decathlon un pomeriggio che ero alla ricerca di altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Io ne avevo una in cambogia lo scorso anno... Chiusa con zanzariera incorporata... Il supporto pesava troppo quindi non lo abbiam preso... Ma noi gli alberelli li trovavam in fretta....
      Sulle marche non so darti info.. io le avevo trovate al decathlon un pomeriggio che ero alla ricerca di altro
      il supporto non serve, alberi ancora ce ne sono. provo a vedere da loro anche allora.

Comment

• Font Size
        una volta ho dormito su un tavolo in legno di un pub ed era abbastanza scomodo...non ho mai provato le amache ma ti sconsiglio i tavoli in legno dei pub all aperto

Comment

• Font Size
          io mi son preso questa, un pò militaresca ma veramente ottima

che dire ha preso acqua vento ectect e non ti fa rimpiangere la tenda!

Comment

• Font Size
            ma le amache non vi fracassano la schiena?!?!
            in teoria vi vanno in estro-flessione le vertebre-dischi-ecc...
            va beh io sono un relitto umano e non faccio testo...

Comment

• Font Size
              quella che ho indicato nel link è un po diversa...diciamo che non si "affloscia" come le tradizionali...usata una settimana di fila, problemi pochi o nessuni(e anche io son piu rotto che sano )

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                una volta ho dormito su un tavolo in legno di un pub ed era abbastanza scomodo...non ho mai provato le amache ma ti sconsiglio i tavoli in legno dei pub all aperto
                Hai ragione. Fosse stato al chiuso sarebbe diverso

Edit: dimenticavo: sarebbe diverso anche se non fosse un pub. Al circolo arci ci sono dei banconi fantastici per dormire .....

Last edited by Zul; 23-02-10, 23:29.

Comment

• Font Size
                  provato di tutto per terra, tavoli di pub, amache,ecc.....tutto troppo scomodo ma ne le condizioni che ero nn mene accorgevo
                  pero di marche di amache bh? e chi se lo ricorda, la pi? comoda comunque era una comprata in Mexico artigianale

Comment

• Font Size
                    Ma le amache ce l'hanno l'antiribaltamento ?

C'? un mio amico che la metteva tesissima fra due alberi, tirata alla morte: finch? era immobile nessun problema, ma se si muoveva un millimetro l'orrendo meccanismo lo ribaltava per terra !!!! Benissimo che gli andasse rimaneva impigliato tipo tonno !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      ma le amache non vi fracassano la schiena?!?!
                      in teoria vi vanno in estro-flessione le vertebre-dischi-ecc...
                      va beh io sono un relitto umano e non faccio testo...
                      be, dormire in pendenza comn un sacco a pelo appoggiato a terra non ? che sia poi propio scomodo, ma seocndo me un amaca ? meglio, almeno eviti tutti i sassolini che non li vedi ma li senti

Comment

• Font Size

Mi dispiace, io ho provato le AMICHE in campeggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post

Mi dispiace, io ho provato le AMICHE in campeggio
                          Si... hai provato a provarle... E sei tornato a casa provato perch? non le hai provate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Si... hai provato a provarle... E sei tornato a casa provato perch? non le hai provate
                            vai a remengo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              vai a remengo!
                              Si dice RAMENGO!

Comment

X
                              Working...
                              X