Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AMORE] L'INVIDIA DELLA GENTE, LA FRUSTRAZIONE TRENTENNALE.. sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Comunque non va MAI bene isolarsi per una donna ...bisogna sempre mantenere dei contatti col mondo che ci ha cullati fino all'incontro di questa donna .

Il troppo storpia SEMPRE ed in ogni caso .

Secondo me .
    straquoto
    anche eprche poi nel caso malauguratamente il rapporto finisce, ci si lamenta che gli amici non ci cagan piu.. e mentate varie...

Comment

• Font Size
      Comunque non va MAI bene isolarsi per una donna ...bisogna sempre mantenere dei contatti col mondo che ci ha cullati fino all'incontro di questa donna .

Il troppo storpia SEMPRE ed in ogni caso .

Secondo me .
      Giustissimo...
      ce ne stiamo rendendo conto con i ns occhi...
      2 cari amici, entrambi fidanzati, uno ha mantenuto i contatti(ma ? quello meno innamorato) e l'altro di meno...quando incontriamo quest'ultimo l'affetto c'?...ma ? fastidioso vedere come vengano a mancare gli spunti di conversazione...

Comment

• Font Size
        Cosi come sono sicuro ceh Ponte dentro di se penserà : "ma va là ... voi non potete capire che rapporto speciale sia il mio e come riempia ogni angolo della mia vita !"

Vedere o ipotizzare situazioni dall'esterno ha punto di vista sempre differente che esserci di mezzo

Comment

• Font Size
          Cosi come sono sicuro ceh Ponte dentro di se penser? : "ma va l? ... voi non potete capire che rapporto speciale sia il mio e come riempia ogni angolo della mia vita !"

Vedere o ipotizzare situazioni dall'esterno ha punto di vista sempre differente che esserci di mezzo
          beh, sembra folle ma in effetti quando frequentavo PA non mi serviva pi? nulla (a parte uno psichiatra).Ma ho scelto di dedicare SEMPRE del tempo ai miei amici deceANnALI...per? Lele, talvolta ? cos?...la donna ,almeno all'inizio, ti piglia molto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            la donna ,almeno all'inizio, ti piglia molto...
            Beh ... meno male che ? cos? altrimenti ci saremmo gi? estinti

Comment

X
            Working...
            X