Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AMORE] L'INVIDIA DELLA GENTE, LA FRUSTRAZIONE TRENTENNALE.. sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Non è che quellic he dicon che è un bancale... ci vedono
    Bravo Devilman...
    e qui casca l'asino ...tu , io o gli amici miei?

Mi sono permesso di tendere questa esca proprio per dimostrare come non sia facile la situazione...

Dicevamo...Hai ragione...
    Potrebbero vederci BENISSIMO (e trovare la donna di turno un bancale)...e cercare di riportarmi sulla "retta via" (ossìa la loro...poco pelo e tanti manoli solitari)...
    Potrebbero vederci male...
    Potrebbero vedeci bene, trovarla gnocca ma non voler dare la soddisfazione perchè rosicano...
    Last edited by gabelbrucken; 24-02-10, 08:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Bravo Devilman...

Mi sono permesso di tendere questa esca proprio per dimostrare come non sia facile la situazione...

Potrebbero vederci BENISSIMO (e trovare la donna di turno un bancale)...e cercare di riportarmi sulla "retta via" (oss?a la loro...poco pelo e tanti manoli solitari)...
      Potrebbero vedeci bene, trovarla gnocca ma non voler dare la soddisfazione perch? rosicano...
      dire che chi ti stai facendo e' un cesso, e' classico di chi non pompa o di chi non sa pompare x godere

Comment

• Font Size
        posso essere sincera? a me sinceramente non è mai capitato nulla di simile!!

solo una volta un conoscente (l'ex della mia migliore amica) mi chiese come mai avevo deciso di sposarmi e se non lo consideravo un po' azzardato... gli ho risposto tranquillamente e alla fine mi ha fatto i suoi migliori auguri

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Bravo Devilman...

Potrebbero vederci BENISSIMO (e trovare la donna di turno un bancale)...e cercare di riportarmi sulla "retta via" (oss?a la loro...poco pelo e tanti manoli solitari)...
          Potrebbero vedeci bene, trovarla gnocca ma non voler dare la soddisfazione perch? rosicano...
          Io se una me la bomberei ti dico che fai bene... se mi fa cagare ti dico che fa cagare.... So che al giorno d'oggi magari siam in pochi schietti... ma ? cos?
          Poi fate vobis.... io certe menate spero di non farmele salir in groppa... visto che per 32 anni le ho schivate come la peste...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            ... se mi fa cagare ti dico che fa cagare.... So che al giorno d'oggi magari siam in pochi schietti... ma ? cos?
            ...
            appunto...lo dici...ma non fai processi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ...

un po' come quelli che rigano le ferrari ....

...
              Vivi la tua vita e le gioie che a volte essa ti riserva. Gli amici, se lo sono, si ravvederanno e si scuseranno. Altrimenti andranno per la loro strada (arida...).

Detto questo, ho tristemente scorperto oggi che non ci sono solo quelli che rigano le Ferrari...ma anche delle ben pi? misere bmw 130i.

Mi viene in mente Albanese e la sua invettiva su quello che gli ha rubato il motorino...

Comment

• Font Size
                Sai cosa, capisco perfettamente cio che dici, perche, e' normale quando hai la ragazza deidcare meno tempo agli amici, pero' vedo nella mia compagnia...
                beh alcuni tra cui io, siam riusciti ad avere vite di coppia stabili, che durano da anni, pero' questo non toglie che, almeno na sera a settimana esco coimiai amici a ballare, altre volte ci si becca per aperitivi ecc ecc...
                mentre alcuni, trovan la morosa, e... e sapriscono....
                allora beh.. beh li a volte giran le palle.. perche dici cazz siam cresciuti insieme, siamo amici da sempre.. e per na fichella.. prendi e sparisci..
                boh non l'ho mai trovato molto rispettoso

poi toh dopo qualche mese magari lei si ciulla un altro e tornano...
                allora a volte ne abbiam parlato, ed ora.. beh
                anche quelli piu di coccio finalmente all'alba dei 30
                han capito che

le fighelle passano gli AMICI restano...

quindi non e' tanto un fatto di invifia o gufare, perche almeno tra di noi non mi sembra cio avvenga, ma di mantenere cmq molti ritagli di tempo da dedicare agli amici....
                e vedrai che non e' che ti invidiano o ti vogliono solo per loro...

ma magari se sono amici veri, vorrebbero solo avere la possibilita' di continuare a divertirsi con te

GIUSTAMENTE!

Comment

• Font Size
                  AH TENGO A PRECISARE CH ENON MI CHIUDO A RICCIO... esco solo SENZA ECCEDERE come facevo da single ...... con gli amici veri almeno 2 volte a settimana ci si vede e ci tengo che ci sia anche lei come quando lei si vede con i suoi ci sono anche io, non necessitiamo di evadere da noi, ma di vivere bene insieme al mondo .. quello che ovviamente si sta autoselezionando in base alla sincerita'..
                  si, ma.. ma magari i tuoi amici vorrebbero che qualche sera continuasti ad uscire facendo il cazzone come prima, ovvio non facendo lo sventrapapere, ma conuando a divertirti come prima...

io ho mantenuto qualche uscita da solo con gli amici di sempre cosi come fa lei con gli amici suoi di sempre...
                  poi ovvio altre volte usciamo insieme ecc ecc...
                  ma uscire semrpe in 2 ovviamente per gli amici q' un po na palla...
                  perche quando si e' in coppia, anche se inconsapevolmente si e' di una estrversita' diversa....

cioe' non farai mai le battute idiote sulle altre tipe (che nnn voglion dire la mancanza di rispetto epr la tua morosa)
                  o la gara di peti in macchina a finestrini chiusi...

io sinceramente ti consiglierei di uscire cmqqualche volta da solo coi tuoi amici...
                  perche ti sembra sono SOLO LORO CHE NN CAPISCONO TE.. ma magari e' capibile la loro voglia di averti un po come ai vechci tempi, come detto avendo cmq il rispetto per la tua morosa!

Comment

• Font Size
                    noi 2 ci conosciamo da poco,6 anni,non son molti ma neanche pochi,caratterialmente siamo uguali,sei diventato uno dei miei migliori amici,abbiamo condiviso esperienze fighe,ed esperienze brutte...io sono andato via da milano,ma l'amicizia sincera e profonda che ci lega e rimasta immutata,e me ne accorgo quando ci sentiamo al telefono...ho sempre rispettato le tue decisioni anche quando magari non mi convincevano,ma son sempre stato li nel caso avessi avuto bisogno,perchè gli amici veri fanno anche questo.

apprendo solo ora la tua situazione...e per me conta che tu stia bene e che sia felice...al resto bisogna dare il peso che merita

riporto una massima del mio carissimo nonno,che anche se venuto a mancare quando ero piccolo,mi è sempre rimasta impressa...

"il RE ogni tanto deve pensare prima ai cazzi suoi e poi a quelli del popolo"
                    Last edited by gio rsv-ps2; 24-02-10, 09:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post

le fighelle passano gli AMICI restano...
                      D'accordo, io sono vecchio e sono cresciuto in un'altra vita dove i rapporti interpersonali erano diversi ma (e scusatemi se mi ripeto e se qualcuno mi dice "che palleeee!!" forse ha ragione)
                      - ho conosciuto Nives nel 1963 e l'ho sposata nel '70
                      - penso che in almeno una decina di occasioni siamo stati molto vicini ad andare dall'avvocato divorzista ma chiss? come siamo ancora insieme e riusciamo ancora ad avere momenti belli.
                      - dei miei amici di quando avevo 25/30 anni non ne vedo pi? nessuno e non ? che ci abbia litigato, semplicemente le nostre vite hanno avuto percorsi diversi.
                      Francesco, non so se questa sar? la volta buona ma spero che sia cos?.
                      L'unica cosa che devi fare, secondo me, ? capire esattamente e approfonditamente che cosa tu ti aspetti da lei e che cosa lei si aspetta da te. Una volta messe in chiaro le aspettative spero non vi venga in mente di pensare che se c'? qualche discrepanza profonda "col tempo si aggiusta tutto".
                      NON E' VERO!! non ? cos? che funziona: col tempo le crepe si allargano e ci vuole della bella colla per tenere insieme una relazione.
                      Capissamm?! Non ti sto gufando. Ti sto solo indicando un modo per far s? che la gioia di adesso possa continuare.
                      In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        Fr?, gli amici veri son quelli che ti dicono "mi manchi... ci manchi.." ma che non ti chiedono di scegliere... mai.

Son quelli che ti dicono "ah?, secondo me stai facendo una cazzata atomica.. ma sono comunque al tuo fianco.."

Son quelli che magari nn senti per un miliardo di motivi anche nn riconducibili alla vita di coppia ma che quando ti presenti alla loro porta con 2 birrette ti accolgono come se ti avessere visto appena ieri...

E soprattutto sono POCHI..
                        QUOTO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          Animaccia, anche se ? un forum.. da ci? che uno legge (pur limitato ovvio).. capisce il tipo di persona che scrive almeno grandi linee.. e non credo siano tutti con la testa aPPosto
                          qualcosa mi dice che mi stiano arrivando un po' di freccie sparate da una Sioux!!

cmq....so essere anche diverso da quello che scrivo nel forum...
                          (ask someone to know )

Comment

• Font Size
                            non avete idea di quanto ? bastarda la gente.. punzecchiature ovunque.. quello che ti racconta aneddoti totalmente fuori luogo apposta davanti alla ragazza... idem le sue amiche.. quello che critica cose che sa benissimo che colpiscono nel segno me o lei...

esistono 2 rimedi: indifferenza.. o la prelibata PAVONEGGIATURA per farli friggere alal morte....

ho amici che si stanno inventando imporbabili puntelli e tormbate con immaginarie ragazze perch? si sentono frustrati e soli e hanno complessi di inferiorita'.. giuro.. roba da PSYCO FRIENDS !

La mia ragazza ha un figlio, non mi pesa assolutamente la cosa, ? uan situazione piu' che stabile.. conosco persino il papa'... quindi problemi ZERO, mai sposati, mollatisi anni e anni fa.. ovviamente in buoni rapporti per il bene del bimbo ma ognuno la sua vita..

bene, commenti di amici di merda:
                            come un figlio? ma non ti rompe il *****? ( delicatissimi... un bambino ? la cos apiu' innocente e bella del mondo.. come fai a definirlo rottura di *****!????)

che palle i bambini, li odio... soprattutto se non sono miei parenti ( detto davanti a lei)

mia risposta: anche tu eri un bambino.. non ? normale questa cosa... magari ti fanno venire malinconia per l'infanzia? ( so che ha passato un'infanzia allucinante.. quindi l'jho messo verbalmente a pecorina con un trapano da cemento nell'ANO......)
                            lui imbarazzato muto per mezz'ora.. dopo ha cercato di risalire dal mucchio di letame in cui era affogato inventandosi di sana pianta cose per tentare di farci invidia ( COSE CHE FRA L'ALTRO IN PARTE HO FATTO O HO IO E LUI LE SPACCIA COME PROPRIE... UN CAZZARO RACING ! )
                            potevo forse forse pensare di darti ragione, ma quando ho letto sta cosa... pensi di aver fatto una cosa bella e degna di stima e/o ammirazione?

scusa fra ma sinceramente non conosco nessuno (e ho parecchi amici sposati e fidanzati) che lamentano comporatamenti del genere da parte degli amici. mi riesce davvero difficile credere che ci sia gente cosi, che sia pronta a fare di tutto per rovinare il tuo rapporto. piuttosto alcuni dei miei amici, una volta sistematisi, sono spariti salvo poi ritornare quando la loro relazione si concludeva. tuttavia non ho mai visto questa cosa come un problema perch? ? normale che certe cose vadano cosi, anche perch? se un mio amico "sparisce" sta anche a significare che il nostro legame, a prescindere dal fatto che abbia una ragazza, non doveva essere poi cosi forte. i miei amici pi? cari erano tali prima di sposarsi e la stessa cosa ? continuata anche dopo il gran passo.

in sintesi, non vorrei che tu stia fraintendendo e che in realt? veda le cose con gli occhi di chi si bea delle disgrazie altrui, come dire "io ho la ragazza, adesso la merda tocca a voi". magari certe cose le vedi tu ma di fatto poi non ci sono. ti ripeto.. non posso credere che ci siano persone, amici o meno, che possano sperare sinceramente che la tua relazione vada male per il semplice gusto di vederti star male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              potevo forse forse pensare di darti ragione, ma quando ho letto sta cosa... pensi di aver fatto una cosa bella e degna di stima e/o ammirazione?

scusa fra ma sinceramente non conosco nessuno (e ho parecchi amici sposati e fidanzati) che lamentano comporatamenti del genere da parte degli amici. mi riesce davvero difficile credere che ci sia gente cosi, che sia pronta a fare di tutto per rovinare il tuo rapporto. piuttosto alcuni dei miei amici, una volta sistematisi, sono spariti salvo poi ritornare quando la loro relazione si concludeva. tuttavia non ho mai visto questa cosa come un problema perch? ? normale che certe cose vadano cosi, anche perch? se un mio amico "sparisce" sta anche a significare che il nostro legame, a prescindere dal fatto che abbia una ragazza, non doveva essere poi cosi forte. i miei amici pi? cari erano tali prima di sposarsi e la stessa cosa ? continuata anche dopo il gran passo.

in sintesi, non vorrei che tu stia fraintendendo e che in realt? veda le cose con gli occhi di chi si bea delle disgrazie altrui, come dire "io ho la ragazza, adesso la merda tocca a voi". magari certe cose le vedi tu ma di fatto poi non ci sono. ti ripeto.. non posso credere che ci siano persone, amici o meno, che possano sperare sinceramente che la tua relazione vada male per il semplice gusto di vederti star male.
                              quoto

cavolo dai te l'ho detto...
                              sistemando qualche cosa
                              -idee politiche
                              -tifo calcistico
                              -tifo motociclistico

saresti quasi eprfetto

cmq concordo pienamente in cio che dici, forse e' cio che ho scritto io in maniera piu "spartana"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                quoto

cavolo dai te l'ho detto...
                                sistemando qualche cosa
                                -idee politiche
                                -tifo calcistico
                                -tifo motociclistico

saresti quasi eprfetto

cmq concordo pienamente in cio che dici, forse e' cio che ho scritto io in maniera piu "spartana"

sei tu che sei sbagliato, non io

Comment

X
                                Working...
                                X