Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AMORE] L'INVIDIA DELLA GENTE, LA FRUSTRAZIONE TRENTENNALE.. sfogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    hahahaha Io te le farei girare ??!! hahaha

    Bada che ti sei perso qualche pezzo del racconto Gabel

    Quello ? stato solo un episodio

    Comment


    • Font Size
      #32
      ah e si parla di amore.... io stesso non avrei mai immaginato geloso e "antico" come sono di accettare senza batter ciglio la situazione che cmq è equilibratissima.. ma evidentemente non TRADIZIONALE

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Amico...Cos'?? Che significa?

        Nel mio vocabolario questa parola non esiste proprio, io al massimo arrivo a stimarti, ma da qui a dire che uno ? mio amico...

        Mi spiace per te PONTE, vedila cos?: ti servir? come nuova lezione di vita, vedrai che ne farai tesoro per il futuro.


        beh dai....cos? la stai vedendo leggermente del colore del tuo avatar...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ah e si parla di amore.... io stesso non avrei mai immaginato geloso e "antico" come sono di accettare senza batter ciglio la situazione che cmq ? equilibratissima.. ma evidentemente non TRADIZIONALE

          perch? sei preso, ergo cadono i puntelli morali (che poi mi sembra una situazione tranquillissima la tua, da come l'hai descritta)

          ergo fai bene Fra!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ah e si parla di amore.... io stesso non avrei mai immaginato geloso e "antico" come sono di accettare senza batter ciglio la situazione che cmq è equilibratissima.. ma evidentemente non TRADIZIONALE
            Beh ... io quando vedo mescihinità e cattiverie cambio aria qualunque sia il prezzo da pagare .

            Tempo fa frequentavo un ambiente dove mi divertivo un sacco e c'erano tutit i presupposti per costruire amicizie . Quando ho notato meschinità , magheggi alle mie spalle e quando ho visto venir meno la genuinità dei sentimenti che mi si decantavano , ho preso armi e bagagli ed ho eluso la freuqentazione di quell'ambiente .

            Solitamente quando prendo una decisione sono irremovibile e gli anni mi stanno dando ragione .

            Fai cosi anche tu ... elimina quelle persone anche quando (ti auguro di no) tornerai single ... farai nuove amicizie am quelle lasciale perdere
            Last edited by Lele-R1-Crash; 23-02-10, 18:56.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ponteHRC View Post
              vale le tue considerazioni sono giustissime, e infatti i miei veri amici me le hanno poste e ne abbiamo discusso.. idem mia sorella.. i miei ancora non lo sanno...

              ma discutere ben lungi dal "che merda i bambini" per ferire me e lei siccome noi siamo felici e abbiamo una vita sessuale e sentimentale e lui presumibilmente ? un impotente..
              ah ok...pian piano sto capendo meglio la situazione...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Capisci? non sono entrato nel merito del "? cosa grave o meno che la tua compagna abbia un figlio"...
                Ho solo detto che se Ciccio NON VORREBBE PER SE' una cosa del genere, SE E' AMICO di PASTICCIO , glielo far? notare...
                Ma non credo che vi sia ravvisabile la cattiveria/invidia che teme Ponte...

                A meno che non si stia parlando di "amici tanto per dire"...
                ma dalla reazione di Ponte non mi pareva...

                Io ho 5 amici stretti...poi ne ho altri che per motivi cronologici non mi conoscono abbastanza da poter dare giudizi in merito a cose grandi come un sentimento speciale,annessi e connessi.
                E questi 5 amici stretti POSSONO e DEVONO espormi qualsiasi loro perplessit?, perch? SO che loro lo fanno come se lo facessero per se stessi.

                .

                quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                ps: questo, INTENDIAMOCI, solo nel caso di veri amici....

                ma se entriamo appunto nella categoria veri amici....ci sarebbe da parlare per 5 ore di seguito sull'argomento....
                con la consapevolezza che spesso....estremamente spesso...basterebbe la met? delle dita di una mano per poterli contare......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  e quelli che ti vorrebbero congelare nel tempo , e non farti evolvere per paura di sentirsi inutili e per la rabbia di non avere quello che hai tu?...

                  fondamentalmente è questo l'atteggiamento.... mi ritrovo ad essere piu' che l'esempio di fortuna , impegno e felicita' .. l'occasione per far star male chi sognerebbe questa pur semplice condizione e per svariati motivi non la vive...

                  in alcuni questa sensazione piu' che uno stimolo a reagire è una provocazione alal quale rispondere aggressivamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    e quelli che ti vorrebbero congelare nel tempo , e non farti evolvere per paura di sentirsi inutili e per la rabbia di non avere quello che hai tu?...

                    fondamentalmente ? questo l'atteggiamento.... mi ritrovo ad essere piu' che l'esempio di fortuna , impegno e felicita' .. l'occasione per far star male chi sognerebbe questa pur semplice condizione e per svariati motivi non la vive...

                    in alcuni questa sensazione piu' che uno stimolo a reagire ? una provocazione alal quale rispondere aggressivamente
                    Fra'...
                    i tuoi amici sono degli Ippocampi. La versione maschile della stella marina...
                    portano in grambo IL PESO della felicit? degli amici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      e quelli che ti vorrebbero congelare nel tempo , e non farti evolvere per paura di sentirsi inutili e per la rabbia di non avere quello che hai tu?...

                      fondamentalmente ? questo l'atteggiamento.... mi ritrovo ad essere piu' che l'esempio di fortuna , impegno e felicita' .. l'occasione per far star male chi sognerebbe questa pur semplice condizione e per svariati motivi non la vive...

                      in alcuni questa sensazione piu' che uno stimolo a reagire ? una provocazione alal quale rispondere aggressivamente
                      Son tutte cazzate queste Francesco !

                      I miei due migliori amici sono uno strafidanzato e l'altro sposato con una bambina meravigliosa ... io sono pieno di gioia per loro nel vederli felici con le rispettive compagne ! Anche se questo significa limitare in un qualche modo la nostra frequentazione ... ma chi se ne frega ! Loro sono felici ed io ancor pi? per loro !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        si raga di amici veri ne ho eccome... di conoscenti a miriadi, di amici di livelli inferiori tantissimi.. non +è che sono circondato da merde umane eh... si parla di una rgomento e catagoria di falliti specifici :-) ( per falliti intendo gli invidiosi ossessivi non i single ci mancherebbe.. lo sonos tato fino a pcoo fa e alla grande...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ....ponte ...tu non somatizzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            Posso affermare con fierezza di avere raggiunto sentimentalmente il senso della mia esistenza, l'amore inaspettato e puro, il colpo di fulmine.. e la classica botta di culo che ti capita cosi' potente una sola volta nella vita... quella che fra l'altro ? FORMATO doppio... nel senso che vale anche per la mia meta'...

                            Ebbene, raggianti di gioia, rispetto, passione e lealta' ci troviamo a fare i primi passi mano nella mano nel sentiero disastrato della vita ma soprattutto della vita degli AMICI FRA VIRGOLETTE............

                            QUELLI CHE "SONO FELICE PER TE" E VORREBBERO BRUCIARTI VIVO DALL'INVIDIA.. quelli ch ein 30 anni hanno 3 amici di cui tu.. e senza di te non riescono a VIVERE UNA VITA AUTONOMA.. e quindi ti odiano se ti innamori, ti invidiano se non esci , ti jellano quando ti confidi, ti danno consigli faziosi e tendenziosi contro i tuoi interessi... si sentono soli.. fanno fatica a socailizzare.. hanno bisogno di te per fare i fighi in giro... ma se tu sei innamorato.. vuoi costruire qualcosa, prima di tutto un rapporto serio .. anzi definitivo quindi dai un taglio alle distrazioni superflue ed inutili pe runa coppia ( tipo andare a ballare, tipo ubriacarsi in compagnia, tipo dedicare i pomeriggi ai motori.. ma soprattuttto procurare amicizie, scarrozzare col bolide, presentare fighe......)...diventi l'oggetto del loro odio... l'argomento di cui sparlare... fanno il conto alla rovescia perch? vadano male le cose.. sono curiosi.. indagano.. sparlano.. diventano spacciatori dipessimismo "eh ma siete lontani, eh ma ha un figlio lei, eh ma ti fidi? maddai quand'? che fai il serio ( per loro serio ? il PONTE che si distrae facendo il coglione spensierato)...

                            Sono, anzi SIAMO, schifati.. da tanti troppi .. amici e amiche miei e suoi .. frustrati che si sono arresi.. hanno impostato il loro essere sul carpe diem, senza senso e senza autostima... e il bello ? che questo atteggiamento arriva da 30/40 enni ! Non capisco perch? uno che si professa brava persona e amico ( o amica disinteressata... e mi fanno ridere.. perch? il giorno prima ciao fra come stai??? e il giorno dopo manco ti salutano come dire.... eh volevo trombarti ma mi spacciavo per amica.....) debba voler eil male di chi raggiunge un obiettivo splendido come l'amore... la realizzazione...

                            un po' come quelli che rigano le ferrari ....

                            addirittura amici quasi in crisi depressiva quasi fosse una sorta di tradimento affettivo amare una donna e dedicarle il tempo giusto per costruire qualcosa ( a 30 anni ? gia' tardino.... quando ***** dovevo cominciare secondo loro????)

                            Sabato sera faro' unbel brindisi , a lume di candela, in casa... un brindisi a chi ci vuole male, che il vostro bruciore di Q-LO riscaldi i nostri cuori ghhghghg


                            VORREI TESTIMONIANZE E PARERI DI CHI ? VITTIMA DI TALI ATTEGGIAMENTI DALLE PERSONE CHE HANNO A CHE FARE CON LA VITA QUOTIDIANA...
                            son mica AMICI quelli..eliminali

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Alla larga da certa gente
                              Meglio 'soli' che male accompagnati
                              Ponte ha messo la testa aPPosto e io sono contenta yeahhhhh
                              Daje Ponte.. pensa a te e lei e basta, anche se ste cose fanno male lo so..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh ... io quando vedo mescihinit? e cattiverie cambio aria qualunque sia il prezzo da pagare .


                                IDEM


                                ? una di quelle cose che mi fa davvero schifo!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X