Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AMORE] L'INVIDIA DELLA GENTE, LA FRUSTRAZIONE TRENTENNALE.. sfogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [AMORE] L'INVIDIA DELLA GENTE, LA FRUSTRAZIONE TRENTENNALE.. sfogo

    Posso affermare con fierezza di avere raggiunto sentimentalmente il senso della mia esistenza, l'amore inaspettato e puro, il colpo di fulmine.. e la classica botta di culo che ti capita cosi' potente una sola volta nella vita... quella che fra l'altro ? FORMATO doppio... nel senso che vale anche per la mia meta'...

    Ebbene, raggianti di gioia, rispetto, passione e lealta' ci troviamo a fare i primi passi mano nella mano nel sentiero disastrato della vita ma soprattutto della vita degli AMICI FRA VIRGOLETTE............

    QUELLI CHE "SONO FELICE PER TE" E VORREBBERO BRUCIARTI VIVO DALL'INVIDIA.. quelli ch ein 30 anni hanno 3 amici di cui tu.. e senza di te non riescono a VIVERE UNA VITA AUTONOMA.. e quindi ti odiano se ti innamori, ti invidiano se non esci , ti jellano quando ti confidi, ti danno consigli faziosi e tendenziosi contro i tuoi interessi... si sentono soli.. fanno fatica a socailizzare.. hanno bisogno di te per fare i fighi in giro... ma se tu sei innamorato.. vuoi costruire qualcosa, prima di tutto un rapporto serio .. anzi definitivo quindi dai un taglio alle distrazioni superflue ed inutili pe runa coppia ( tipo andare a ballare, tipo ubriacarsi in compagnia, tipo dedicare i pomeriggi ai motori.. ma soprattuttto procurare amicizie, scarrozzare col bolide, presentare fighe......)...diventi l'oggetto del loro odio... l'argomento di cui sparlare... fanno il conto alla rovescia perch? vadano male le cose.. sono curiosi.. indagano.. sparlano.. diventano spacciatori dipessimismo "eh ma siete lontani, eh ma ha un figlio lei, eh ma ti fidi? maddai quand'? che fai il serio ( per loro serio ? il PONTE che si distrae facendo il coglione spensierato)...

    Sono, anzi SIAMO, schifati.. da tanti troppi .. amici e amiche miei e suoi .. frustrati che si sono arresi.. hanno impostato il loro essere sul carpe diem, senza senso e senza autostima... e il bello ? che questo atteggiamento arriva da 30/40 enni ! Non capisco perch? uno che si professa brava persona e amico ( o amica disinteressata... e mi fanno ridere.. perch? il giorno prima ciao fra come stai??? e il giorno dopo manco ti salutano come dire.... eh volevo trombarti ma mi spacciavo per amica.....) debba voler eil male di chi raggiunge un obiettivo splendido come l'amore... la realizzazione...

    un po' come quelli che rigano le ferrari ....

    addirittura amici quasi in crisi depressiva quasi fosse una sorta di tradimento affettivo amare una donna e dedicarle il tempo giusto per costruire qualcosa ( a 30 anni ? gia' tardino.... quando ***** dovevo cominciare secondo loro????)

    Sabato sera faro' unbel brindisi , a lume di candela, in casa... un brindisi a chi ci vuole male, che il vostro bruciore di Q-LO riscaldi i nostri cuori ghhghghg


    VORREI TESTIMONIANZE E PARERI DI CHI ? VITTIMA DI TALI ATTEGGIAMENTI DALLE PERSONE CHE HANNO A CHE FARE CON LA VITA QUOTIDIANA...

  • Font Size
    #2
    capitato anche a me....me ne sono accorto tardi di questa tipologia di 'amici'...anzi, me ne sto accorgendo ora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ponte...tu sei felice, che gli altri si inculino

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? incredibile,

        ? successa a me la stessa cosa
        l'invidia....
        mentre io facevo di tutto per aiutare l'amico....portandolo sempre con noi...ecc, ecc...

        lui a mia insaputa faceva di tutto per mettermi in cattiva luce...
        e cos? molti altri..... forse xch? ci vedevano veramente felici insieme, naturali come 2 amici.....

        gli sono andato in c....lo e non sono riusciti a rovinare niente...

        gente senza personalit?, che carpisce quella del momento la fagocita, per poi cambiare il pelo volta volta.....

        ciao
        sid

        Comment


        • Font Size
          #5
          Corrigli In Culo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda ti dirò una cosa...... ho sempre vissuto in branco fino alla tenera età di 26 anni, tanti amici, tanti cari amici avevo sempre intorno.....
            Poi, per un motivo o per l'altro ti accorgi che proprio CARI amici non sono e forse in fin dei conti nemmeno amici.....
            Dipende il peso che dai alle parole..... ad oggi io amici ne ho "forse" un paio, rigorosamente selezionati, tutto il resto lo definisco "conoscenze" più o meno simpatiche.
            Fortunatamente non faccio parte di quella schiera di conoscenti i quali non sono in grado di farsi una vita da "soli" nemmeno con la propria compagna o moglie che sia.... conosco persone che non sanno divertirsi in 2 (lui e lei) ma hanno sempre e cmq la necessità di dover uscire con "altra persone"....
            E...sempre fortunatamente non faccio fatica a vivere da "solo", senza troppi amici, ho imparato a passare serate felici con la mia compagna alla "giovine età" dei 27 anni, da allora le cose più belle le facciamo io e lei, senza nessuno che interferisca, senza nessuno di cui tener conto e ti dirò........ sto da ***
            Si dice che *** li fà e poi li accoppia, difatti ne io ne la mia lei abbiamo necessità di esser sempre contornati da "amici", abbiamo pure scelto di vivere dove forse la maggior parte delle persone non passerebbero nemmeno una notte da soli!
            Il mio motto ad oggi è: meglio pochi ma buoni e se non ci sono i buoni ......meglio DA SOLI!
            Last edited by Bladegreen; 23-02-10, 16:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quelli che hai descritto tu.....non sono veri amici. Punto

              Mi dispiace per te....cmq. Di certo non ? piacevole.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                Posso affermare con fierezza di avere raggiunto sentimentalmente il senso della mia esistenza, l'amore inaspettato e puro, il colpo di fulmine.. e la classica botta di culo che ti capita cosi' potente una sola volta nella vita... quella che fra l'altro ? FORMATO doppio... nel senso che vale anche per la mia meta'...

                Ebbene, raggianti di gioia, rispetto, passione e lealta' ci troviamo a fare i primi passi mano nella mano nel sentiero disastrato della vita ma soprattutto della vita degli AMICI FRA VIRGOLETTE............

                QUELLI CHE "SONO FELICE PER TE" E VORREBBERO BRUCIARTI VIVO DALL'INVIDIA.. quelli ch ein 30 anni hanno 3 amici di cui tu.. e senza di te non riescono a VIVERE UNA VITA AUTONOMA.. e quindi ti odiano se ti innamori, ti invidiano se non esci , ti jellano quando ti confidi, ti danno consigli faziosi e tendenziosi contro i tuoi interessi... si sentono soli.. fanno fatica a socailizzare.. hanno bisogno di te per fare i fighi in giro... ma se tu sei innamorato.. vuoi costruire qualcosa, prima di tutto un rapporto serio .. anzi definitivo quindi dai un taglio alle distrazioni superflue ed inutili pe runa coppia ( tipo andare a ballare, tipo ubriacarsi in compagnia, tipo dedicare i pomeriggi ai motori.. ma soprattuttto procurare amicizie, scarrozzare col bolide, presentare fighe......)...diventi l'oggetto del loro odio... l'argomento di cui sparlare... fanno il conto alla rovescia perch? vadano male le cose.. sono curiosi.. indagano.. sparlano.. diventano spacciatori dipessimismo "eh ma siete lontani, eh ma ha un figlio lei, eh ma ti fidi? maddai quand'? che fai il serio ( per loro serio ? il PONTE che si distrae facendo il coglione spensierato)...

                Sono, anzi SIAMO, schifati.. da tanti troppi .. amici e amiche miei e suoi .. frustrati che si sono arresi.. hanno impostato il loro essere sul carpe diem, senza senso e senza autostima... e il bello ? che questo atteggiamento arriva da 30/40 enni ! Non capisco perch? uno che si professa brava persona e amico ( o amica disinteressata... e mi fanno ridere.. perch? il giorno prima ciao fra come stai??? e il giorno dopo manco ti salutano come dire.... eh volevo trombarti ma mi spacciavo per amica.....) debba voler eil male di chi raggiunge un obiettivo splendido come l'amore... la realizzazione...

                un po' come quelli che rigano le ferrari ....

                addirittura amici quasi in crisi depressiva quasi fosse una sorta di tradimento affettivo amare una donna e dedicarle il tempo giusto per costruire qualcosa ( a 30 anni ? gia' tardino.... quando ***** dovevo cominciare secondo loro????)

                Sabato sera faro' unbel brindisi , a lume di candela, in casa... un brindisi a chi ci vuole male, che il vostro bruciore di Q-LO riscaldi i nostri cuori ghhghghg


                VORREI TESTIMONIANZE E PARERI DI CHI ? VITTIMA DI TALI ATTEGGIAMENTI DALLE PERSONE CHE HANNO A CHE FARE CON LA VITA QUOTIDIANA...


                Hai scoperto l'acqua calda vecchio.
                Comunque al di la' delle migliaia di chilometri che ci separano sono felicissimo per te!
                Fottitene di tutti, nella vita le amicizie vanno e vengono, un amore sincero, se lo curi come devi e tu hai la maturita' e l'esperienza per farlo durera'!
                In bocca al lupo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  a 30 anni ? gia' tardino.... quando ***** dovevo cominciare secondo loro????
                  Beh, ma grazie!!! Sono felice che per me non ci sia pi? nulla da fare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho sempre detto a parecchi che conosco che trovata la donna son diventati schiavi del buco.... E difficilmente o sbagliato... Poi che sian felici... Meglio per loro.. A me non cambia la vita... Giravo prima e giro ora...
                    Giravo quando ero solo e ora faccio uguale... Magari non proprio con gli stessi ritmi... ma ci son pure di mezzo i soldi e l'età
                    Certo, io, al contrario di molti altri che se li vedi è sempre "ma non vieni mai a torvarci... ma qua, ma la..." quando son libero e posso con i soliti compari mi trovo...
                    Ah... Se a trovare quelli che mi dicono "non vieni mai" non ci vado... Forse un motivo c'è... E solitamente non è l'amico... è la donna che a parole ama tutti i compari... Poi ti vede come il demonio che vuol portar il suo uomo sull astrada della perdizione... che forse è pure vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non avete idea di quanto è bastarda la gente.. punzecchiature ovunque.. quello che ti racconta aneddoti totalmente fuori luogo apposta davanti alla ragazza... idem le sue amiche.. quello che critica cose che sa benissimo che colpiscono nel segno me o lei...

                      esistono 2 rimedi: indifferenza.. o la prelibata PAVONEGGIATURA per farli friggere alal morte....

                      ho amici che si stanno inventando imporbabili puntelli e tormbate con immaginarie ragazze perchè si sentono frustrati e soli e hanno complessi di inferiorita'.. giuro.. roba da PSYCO FRIENDS !

                      La mia ragazza ha un figlio, non mi pesa assolutamente la cosa, è uan situazione piu' che stabile.. conosco persino il papa'... quindi problemi ZERO, mai sposati, mollatisi anni e anni fa.. ovviamente in buoni rapporti per il bene del bimbo ma ognuno la sua vita..

                      bene, commenti di amici di merda:
                      come un figlio? ma non ti rompe il *****? ( delicatissimi... un bambino è la cos apiu' innocente e bella del mondo.. come fai a definirlo rottura di *****!????)

                      che palle i bambini, li odio... soprattutto se non sono miei parenti ( detto davanti a lei)

                      mia risposta: anche tu eri un bambino.. non è normale questa cosa... magari ti fanno venire malinconia per l'infanzia? ( so che ha passato un'infanzia allucinante.. quindi l'jho messo verbalmente a pecorina con un trapano da cemento nell'ANO......)
                      lui imbarazzato muto per mezz'ora.. dopo ha cercato di risalire dal mucchio di letame in cui era affogato inventandosi di sana pianta cose per tentare di farci invidia ( COSE CHE FRA L'ALTRO IN PARTE HO FATTO O HO IO E LUI LE SPACCIA COME PROPRIE... UN CAZZARO RACING ! )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        AH TENGO A PRECISARE CH ENON MI CHIUDO A RICCIO... esco solo SENZA ECCEDERE come facevo da single ...... con gli amici veri almeno 2 volte a settimana ci si vede e ci tengo che ci sia anche lei come quando lei si vede con i suoi ci sono anche io, non necessitiamo di evadere da noi, ma di vivere bene insieme al mondo .. quello che ovviamente si sta autoselezionando in base alla sincerita'..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come te capisco....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            AH AH AH AH!
                            minchia vecchio, bensvegliato!
                            sei entrato in un altra tappa della vita e la vita ti ha preso a ceffoni.
                            Non e' cambiato niente, vedi la gente con occhi diversi semplicemente perche' sei piu' maturo e responsabile.........sei cotto di lei!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post


                              bene, commenti di amici di merda:
                              come un figlio? ma non ti rompe il *****? ( delicatissimi... un bambino ? la cos apiu' innocente e bella del mondo.. come fai a definirlo rottura di *****!????)

                              che palle i bambini, li odio... soprattutto se non sono miei parenti ( detto davanti a lei)
                              Complimenti vivissimi

                              Una sensibilit? sbalorditiva.....devo dire

                              Ma stanne alla larga....per carit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X