Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    E chevvord??

SEGONA!!!
    sp? ti posto una foto

Comment

• Font Size
      ho validato un protocollo che permette di fare un matching digitale tra il calco dell'arcata dentaria digitalizzato con un laser scanner e la superficie cutanea ottenuta con un sistema di stereofotogrammetria 3D, gli sviluppi sono innumerevoli perch? pu? sostituire analisi cliniche che necessitano di radiazioni ionizzanti, e quindi si potr? usare in ambito di chirurgia maxillofacciale e ortodontica, oppure nel controllo continuativo del riassestamento dei tessuti dopo gli interventi chirurgici..io l'ho fatto su pazienti che avevano subito o dovranno subire interventi maxillofacciali a causa di open bite, labiopalatoschisi o cross bite

Comment

• Font Size
        grande Isa!!!!!!

congratulazioni!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ho validato un protocollo che permette di fare un matching digitale tra il calco dell'arcata dentaria digitalizzato con un laser scanner e la superficie cutanea ottenuta con un sistema di stereofotogrammetria 3D, gli sviluppi sono innumerevoli perch? pu? sostituire analisi cliniche che necessitano di radiazioni ionizzanti, e quindi si potr? usare in ambito di chirurgia maxillofacciale e ortodontica, oppure nel controllo continuativo del riassestamento dei tessuti dopo gli interventi chirurgici..io l'ho fatto su pazienti che avevano subito o dovranno subire interventi maxillofacciali a causa di open bite, labiopalatoschisi o cross bite
          Fico! Per che azienda l'hai fatto (se si pu? dire)?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Fico! Per che azienda l'hai fatto (se si pu? dire)?
            nessuna azienda, ho lavorato presso il laboratorio di anatomia funzionale dell'apparato stomatognatico del dipartimento di anatomia umana qui a milano.
            hanno questo macchinario per la stereofotogrammetria che ? bellissimO! permette di elaborare i volti con software di imaging 3d..motlo bello!

Comment

• Font Size
              bella li.....tutto ok??

Comment

• Font Size
                Congratulazioni ISAAAAAComplimenti davvero,che soddisfazione

Comment

• Font Size
                  Inkia spero per lui che i denti li abbia un pò più avanti di come raffigurato qui

Facile che incontrerai mio fratello ... sempre se non lo hai già incontrato
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 24-02-10, 18:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Inkia spero per lui che i denti li abbia un p? pi? avanti di come raffigurato qui

Facile che incontrerai mio fratello ... sempre se non lo hai gi? incontrato
                    no no questo ? un matching accurato..al massimo si discosta dalla posizione reale di un paio di millimetri..

Comment

• Font Size
                      non ci ho capito molto...ma ti credo sulla fiducia!

Comment

• Font Size
                        [/URL]
                        Ma ? uno studio preparatorio per un tatuaggio ?

Comment

• Font Size
                          no no questo è un matching accurato..al massimo si discosta dalla posizione reale di un paio di millimetri..
                          Si difatti l'errore di cui parlo è di quell'entità ... al max 2-4mm . .

Cmq ci sono tecniche precisissime ... vedo le tavole di mio fratello ed è impressionante l'accuratezza che si riesce ad ottenre anche nei minimissimi dettagli

Quasi quasi mi fate concorrenza con la mia fotogrammetria 3D (con l'interpolazione = < 0.1mm)
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-02-10, 07:34.

Comment

X
                          Working...
                          X