Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho letto tutto il 3ed...per?...
perch? non ti prendi qualcosa di pi? "umile"?
Ma ? umile...
? un BOTTOM di gamma...
le pi? scrause non costano meno di 200 euro...come giustamente mi ha detto mio fratello,che suona, <<ti piace? te la compri con 2 giorni di lavoro? Cosa aspetti?>>
le pi? scrause non costano meno di 200 euro...come giustamente mi ha detto mio fratello,che suona, <<ti piace? te la compri con 2 giorni di lavoro? Cosa aspetti?>>
Scelto e pagato...
Stavo ancora cincischiando dubbioso dopo che mi era stato consigliato di volare basso...Ma poi ho aperto una busta dell'Agenzia delle Entrate che prendeva polvere da 2 settimane...e ho scoperto che lo Stato mi deve rimborsare un migliaio di euri...
Quindi appena riesco a fare due-accordi-due mi prendo anche il Marshal vUlvolare...e mi preparo a riunioni condominiali straordinarie...
La mia prima "ascia" è in un furgone UPS in arrivo dalla Germania...mi sento emozionato come un bambino alla prima pippa nel bidet...
Scelto e pagato...
Stavo ancora cincischiando dubbioso dopo che mi era stato consigliato di volare basso...Ma poi ho aperto una busta dell'Agenzia delle Entrate che prendeva polvere da 2 settimane...e ho scoperto che lo Stato mi deve rimborsare un migliaio di euri...
Quindi appena riesco a fare due-accordi-due mi prendo anche il Marshal vUlvolare...e mi preparo a riunioni condominiali straordinarie...
La mia prima "ascia" ? in un furgone UPS in arrivo dalla Germania...mi sento emozionato come un bambino alla prima pippa nel bidet...
e la cuffia dove l'attacchi ???? mica puoi metterla direttamente nella chitarra....
vendono degli ambaradan tipo questo...
ma sono abbastanza limitati e costano una 50ina di euro
oppure come ti ho detto se hai una scheda audio decente nel pc ci sono dei SW che ti fanno fare tutto quello che vuoi....
e se non hai la scheda audio decente ne puoi prendere una esterna USB....
quelle dedicate sono tipo questa
e vengono un centinaio di euro....
ma secondo me se ne trovano anche altre a meno !!!
Bella Ace...non ti preoccupare,anche se non l'ho quotato ho letto con attenzione il tuo post...mi affretto anzi a ringraziarti ancora per il tempo che mi hai dedicato...Tu e Foglio siete stati i miei primi ispiratori DDG... Ricordo ancora quando lessi(e rin tin tin)il tuo post in cui raccontavi di aver conosciuto Kotzen...
Comment