Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHITARRISTI METAL a me: quale scelgo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postnon ho letto tutto il 3ed...per?...
perch? non ti prendi qualcosa di pi? "umile"?
? un BOTTOM di gamma...
le pi? scrause non costano meno di 200 euro...come giustamente mi ha detto mio fratello,che suona, <<ti piace? te la compri con 2 giorni di lavoro? Cosa aspetti?>>
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postquindi hai scelto?
Stavo ancora cincischiando dubbioso dopo che mi era stato consigliato di volare basso...Ma poi ho aperto una busta dell'Agenzia delle Entrate che prendeva polvere da 2 settimane...e ho scoperto che lo Stato mi deve rimborsare un migliaio di euri...
Quindi appena riesco a fare due-accordi-due mi prendo anche il Marshal vUlvolare...e mi preparo a riunioni condominiali straordinarie...
La mia prima "ascia" è in un furgone UPS in arrivo dalla Germania...mi sento emozionato come un bambino alla prima pippa nel bidet...Last edited by gabelbrucken; 23-02-10, 19:03.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostScelto e pagato...
Stavo ancora cincischiando dubbioso dopo che mi era stato consigliato di volare basso...Ma poi ho aperto una busta dell'Agenzia delle Entrate che prendeva polvere da 2 settimane...e ho scoperto che lo Stato mi deve rimborsare un migliaio di euri...
Quindi appena riesco a fare due-accordi-due mi prendo anche il Marshal vUlvolare...e mi preparo a riunioni condominiali straordinarie...
La mia prima "ascia" ? in un furgone UPS in arrivo dalla Germania...mi sento emozionato come un bambino alla prima pippa nel bidet...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAdesso mi serve SOLO la chitarra...a scuola hanno l'ampli e tutto il resto...
per esercitarmi a casa vado di cuffia e via di gusto...
e la cuffia dove l'attacchi ???? mica puoi metterla direttamente nella chitarra....
vendono degli ambaradan tipo questo...
ma sono abbastanza limitati e costano una 50ina di euro
oppure come ti ho detto se hai una scheda audio decente nel pc ci sono dei SW che ti fanno fare tutto quello che vuoi....
e se non hai la scheda audio decente ne puoi prendere una esterna USB....
quelle dedicate sono tipo questa
e vengono un centinaio di euro....
ma secondo me se ne trovano anche altre a meno !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ace View Poste la cuffia dove l'attacchi ???? mica puoi metterla direttamente nella chitarra....
vendono degli ambaradan tipo questo...
ma sono abbastanza limitati e costano una 50ina di euro
oppure come ti ho detto se hai una scheda audio decente nel pc ci sono dei SW che ti fanno fare tutto quello che vuoi....
e se non hai la scheda audio decente ne puoi prendere una esterna USB....
quelle dedicate sono tipo questa
e vengono un centinaio di euro....
ma secondo me se ne trovano anche altre a meno !!!
Bella Ace...non ti preoccupare,anche se non l'ho quotato ho letto con attenzione il tuo post...mi affretto anzi a ringraziarti ancora per il tempo che mi hai dedicato...Tu e Foglio siete stati i miei primi ispiratori DDG... Ricordo ancora quando lessi(e rin tin tin)il tuo post in cui raccontavi di aver conosciuto Kotzen...
Comment
X
Comment