Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHITARRISTI METAL a me: quale scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    anche hendrix ufficialmente non sapeva suonare
    S? vabb?... quando uno INVENTA la chitarra... vaglielo dire tu che non sa suonare

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      S? vabb?... quando uno INVENTA la chitarra... vaglielo dire tu che non sa suonare
      Pensa che Bruce Lee era il pi? scarso della palestra...il Maestro lo cacci? letteralmente...

l'unica cosa di cui aveva una CERTIFICAZIONE era il cha cha.

Comment

• Font Size
        non ho letto tutto il 3ed...però...
        perchè non ti prendi qualcosa di più "umile"?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          non ho letto tutto il 3ed...per?...
          perch? non ti prendi qualcosa di pi? "umile"?
          Ma ? umile...
          ? un BOTTOM di gamma...

le pi? scrause non costano meno di 200 euro...come giustamente mi ha detto mio fratello,che suona, <<ti piace? te la compri con 2 giorni di lavoro? Cosa aspetti?>>

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma ? umile...
            ? un BOTTOM di gamma...

le pi? scrause non costano meno di 200 euro...come giustamente mi ha detto mio fratello,che suona, <<ti piace? te la compri con 2 giorni di lavoro? Cosa aspetti?>>

pensavo ad una classica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              appunto, diglielo tu a questi detrattori

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post

pensavo ad una classica...
                ah, in quel senso...
                ho spiegato i perch? e i percome della mia scelta...

Comment

• Font Size
                  Non ci capisco una mazza di chitarre, ma esteticamente quella al centro ? la pi? bella!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Non ci capisco una mazza di chitarre, ma esteticamente quella al centro ? la pi? bella!
                    Credo anch'io...ma poi influenzato da ebano&segnatasti ho optato per la prima...

Comment

• Font Size
                      Credo anch'io...ma poi influenzato da ebano&segnatasti ho optato per la prima...
                      quindi hai scelto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        quindi hai scelto?
                        Scelto e pagato...
                        Stavo ancora cincischiando dubbioso dopo che mi era stato consigliato di volare basso...Ma poi ho aperto una busta dell'Agenzia delle Entrate che prendeva polvere da 2 settimane...e ho scoperto che lo Stato mi deve rimborsare un migliaio di euri...
                        Quindi appena riesco a fare due-accordi-due mi prendo anche il Marshal vUlvolare...e mi preparo a riunioni condominiali straordinarie...

La mia prima "ascia" &#232; in un furgone UPS in arrivo dalla Germania...mi sento emozionato come un bambino alla prima pippa nel bidet...
                        Last edited by gabelbrucken; 23-02-10, 19:03.

Comment

• Font Size
                          come per le pippe, vedrai che il bello arriva quando la prendi in mano
                          bravo che hai preso la prima

Comment

• Font Size
                            Scelto e pagato...
                            Stavo ancora cincischiando dubbioso dopo che mi era stato consigliato di volare basso...Ma poi ho aperto una busta dell'Agenzia delle Entrate che prendeva polvere da 2 settimane...e ho scoperto che lo Stato mi deve rimborsare un migliaio di euri...
                            Quindi appena riesco a fare due-accordi-due mi prendo anche il Marshal vUlvolare...e mi preparo a riunioni condominiali straordinarie...

La mia prima "ascia" ? in un furgone UPS in arrivo dalla Germania...mi sento emozionato come un bambino alla prima pippa nel bidet...

Comment

• Font Size
                              Adesso mi serve SOLO la chitarra...a scuola hanno l'ampli e tutto il resto...
                              per esercitarmi a casa vado di cuffia e via di gusto...

e la cuffia dove l'attacchi ???? mica puoi metterla direttamente nella chitarra....

vendono degli ambaradan tipo questo...

ma sono abbastanza limitati e costano una 50ina di euro

oppure come ti ho detto se hai una scheda audio decente nel pc ci sono dei SW che ti fanno fare tutto quello che vuoi....

e se non hai la scheda audio decente ne puoi prendere una esterna USB....

quelle dedicate sono tipo questa

e vengono un centinaio di euro....

ma secondo me se ne trovano anche altre a meno !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                e la cuffia dove l'attacchi ???? mica puoi metterla direttamente nella chitarra....

vendono degli ambaradan tipo questo...

ma sono abbastanza limitati e costano una 50ina di euro

oppure come ti ho detto se hai una scheda audio decente nel pc ci sono dei SW che ti fanno fare tutto quello che vuoi....

e se non hai la scheda audio decente ne puoi prendere una esterna USB....

quelle dedicate sono tipo questa

e vengono un centinaio di euro....

ma secondo me se ne trovano anche altre a meno !!!

Bella Ace...non ti preoccupare,anche se non l'ho quotato ho letto con attenzione il tuo post...mi affretto anzi a ringraziarti ancora per il tempo che mi hai dedicato...Tu e Foglio siete stati i miei primi ispiratori DDG... Ricordo ancora quando lessi(e rin tin tin)il tuo post in cui raccontavi di aver conosciuto Kotzen...

Comment

X
                                Working...
                                X