Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avrei un problemino...help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avrei un problemino...help

Come faccio a risalire ai documenti di provenienza di una moto da un numero di telaio???

p.S. la moto non ? immatricolata (neanche radiata ? una moto da cross non immatricolabile) e non ho nessun documento.

• Font Size
    fattura di acquisto o conformità... te lo dissi

Comment

• Font Size
      agenzia di pratiche auto!

di solito... € = soluzione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        agenzia di pratiche auto!

di solito... ? = soluzione!
        non giungi a nulla...loro consultano il pra e se la moto non ? immatricolata ovviamente al pra non risulta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          non giungi a nulla...loro consultano il pra e se la moto non ? immatricolata ovviamente al pra non risulta
          in quel caso paghi un ulteriore balzello e tutto si risolve...siamo in un contesto in cui spesso le cose si risolvono cos?...putroppo

Comment

• Font Size
            scusa una cosa...ma il libretto te lo danno/fanno se immatricoli...se non è immatricolabile varrà la fattura di acquisto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              fattura di acquisto o conformit?... te lo dissi
              si ok la fattura di acquisto io ce l'ho....per? il conce che me l'ha chiesta ieri sera voleva un certificato di provenienza del telaio o simile...cosa che io non ho mai avuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                si ok la fattura di acquisto io ce l'ho....per? il conce che me l'ha chiesta ieri sera voleva un certificato di provenienza del telaio o simile...cosa che io non ho mai avuto
                probabilmente intendeva la conformit?... mi informo e vedo se riesco a capire di cosa si tratta ed eventualmente come puoi fare

Comment

X
                Working...
                X