Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda esistenziale: Reggiseni imbottiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    i meglio son quelli cinesi.... con pompetta che fa il bozzo centrale spostando i capezzoli
    Volevo prenderne uno per la donna.... Poi ho pensato che mi scoppiano in facia e ho lasciato perdere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Truffa!

      Comment


      • Font Size
        #33
        a me la donna piatta piace parecchio, devo essere sincero...
        devo avere una sorta di omosessualit? latente...

        Comment


        • Font Size
          #34
          smettetela di criticare i trucchi femminili!
          a sto punto dovremmo anche considerare truffa il trucco i colpi di sole etc etc

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ladyduke View Post
            smettetela di criticare i trucchi femminili!
            a sto punto dovremmo anche considerare truffa il trucco i colpi di sole etc etc
            ...l'ovatta nelle mutande...


            par condicio

            Comment


            • Font Size
              #36
              oddio che tristezza

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ...l'ovatta nelle mutande...


                par condicio
                alla carlo verdone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cmq personalmente apprezzo tutto cio' che le donne fanno ed indossano per essere piu' sexy

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Scusate ma con la moda che va adesso per cui in pratica ? tutto in vetrina ancora c'? qualcuna che li imbottisce?
                    Noi s? che prendevamo le fregature visto che prima che riuscissimo a "toccare con mano" ci volevano mesi e mesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ...l'ovatta nelle mutande...


                      par condicio
                      io piazzo li un vecchio sony ericson di un 10-12 anni fa che dona il giusto turgore alla zona...

                      cos? se la serata mi annoia inizio a chiamare la "hot line" con vibrazione


                      no a parte gli scherzi.... pur apprezzando sicuramente un bel seno proporzionato non sono di certo un fissato.. tanto che bene o male le ragazze che ho avuto sono sempre state "piattine" e sono stato per 2 anni con una fan sfegatata dei reggiseni imbottiti senza che questo mi creasse particolari problemi...

                      questa domanda per? ? nata dalla discussione con un amico il quale ? un fan se non della bigboobs quantomeno dei seni "palpabili" ed ? rimasto shockato dall aver levato il reggiseno all'ultima sua conquista.... ed ha detto che non ha assolutamente intenzione di uscirci di nuovo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr. Q View Post

                        questa domanda per? ? nata dalla discussione con un amico il quale ? un fan se non della bigboobs quantomeno dei seni "palpabili" ed ? rimasto shockato dall aver levato il reggiseno all'ultima sua conquista.... ed ha detto che non ha assolutamente intenzione di uscirci di nuovo...

                        immagino la faccia di lei appena lui ha tolto il telo coprimoto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Pubblicit? ingannevole...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            immagino la faccia di lei appena lui ha tolto il telo coprimoto...
                            conoscendo il tipo, e la sua scarsa diplomazia, mi immagino pi? la facccia del mio amico.. che secondo me ha assunto la facciazza di quello che ha appena aperto il pacchetto con dentro la macchina fotografica super affare comprata da un bravuomo a spaccanapoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              conoscendo il tipo, e la sua scarsa diplomazia, mi immagino pi? la facccia del mio amico.. che secondo me ha assunto la facciazza di quello che ha appena aperto il pacchetto con dentro la macchina fotografica super affare comprata da un bravuomo a spaccanapoli
                              .... appunto......sai la tipa come ci ? rimasta....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io sono per la valorizzazione di quello che ci sarebbe dovuto essere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X