Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda esistenziale: Reggiseni imbottiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    quindi il maschio che si pompa in palestra per diventare come il tuo avatar, giusto per piacere/piacersi, ? un "maiale"?
    non mi sembra la stessa cosa...

da un lato hai sudore fatica e privazioni e modifichi sostanzialmente cio che (fisicamente) sei diventi pi? forte \reattivo\resistente

non credo che tutto questo possa paragonarsi con un reggiseno imbottito...

il paragone anche se cmq non calzante si pu? fare con chi si imbottisce il pacco..

la questione diventa... si parla di inedaguatezza? o solo volersi far notare?

Comment

• Font Size
      quindi il maschio che si pompa in palestra per diventare come il tuo avatar, giusto per piacere/piacersi, ? un "maiale"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        tutti gli uomini intesi come esseri umani di genere maschile...sono maiali!!!
        Per me il maiale ha una unica funzione: i salumi!

Avanti, ti aspetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          non mi sembra la stessa cosa...

da un lato hai sudore fatica e privazioni e modifichi sostanzialmente cio che (fisicamente) sei diventi pi? forte \reattivo\resistente

non credo che tutto questo possa paragonarsi con un reggiseno imbottito...

il paragone anche se cmq non calzante si pu? fare con chi si imbottisce il pacco..

la questione diventa... si parla di inedaguatezza? o solo volersi far notare?
          Se conosci un modo (magari reversibile!!!!) di farsi crescere le tette ti prego dimmeloooooo! Cos? so cosa fare quando mi annoio

Comment

• Font Size
            ovvio lo si fa per picere e avere piu possibilita di bombare...e comunque lascia perdere il mio avatar che e un discorso a parte...li non c'entra il fatto di apparire..quel fisico e una conseguenza

Comment

• Font Size
              Se conosci un modo (magari reversibile!!!!) di farsi crescere le tette ti prego dimmeloooooo! Cos? so cosa fare quando mi annoio
              guarda se ne conosci anche uno irreversibile dillo anche a me che una taglia in pi? non guasterebbe

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                meglio riempire direttamente la tetta.. nel giro di qualche anno ammortizzi la spesa e la resa ? molto pi? elevata

mi verrebbe da aggiungere: la quantit? di imbottitura ? direttamente proporzionale alla voglia di un'altra cosa....ma meglio evitare di andare oltre

Comment

• Font Size
                  mi sto eccitando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renz View Post
                    mi sto eccitando
                    Accipicchia... occhio che pulire un lcd non ? facile!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      guarda se ne conosci anche uno irreversibile dillo anche a me che una taglia in pi? non guasterebbe
                      il sistema c'?, ? reversibile e dura qualche mese.

Comment

• Font Size
                        Accipicchia... occhio che pulire un lcd non ? facile!!!!
                        sono seduto e ho la scrivania di mezzo...calcolando approssimativamente l'angolazione del pene e la posizione del monitor lcd credo che non ci siano problemi a riguardo

Comment

• Font Size
                          Per me il maiale ha una unica funzione: i salumi!

Avanti, ti aspetto
                          io ho un bel salame tra le gambe...vuoi assaggiare?

ti ripasso la parola...

la plastica ? un ritocco reversibile vedi pamela anderson...

Originally posted by renz View Post
                          sono seduto e ho la scrivania di mezzo...calcolando approssimativamente l'angolazione del pene e la posizione del monitor lcd credo che non ci siano problemi a riguardo
                          cosa fai nella vita?fisico ricercatore studioso della dinamica dello skizzo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post

cosa fai nella vita?fisico ricercatore studioso della dinamica dello skizzo?
                            ti spruzzo sulle scapole

Comment

• Font Size
                              bhe....si...una posizione a pecora con annesso salto della quaglia e spruzzata a destra e a manca a mo di cinghiale può succedere nn di rado...

Comment

• Font Size
                                Truffa bella e buona

Una volta uscii con una tipa abbastanza carina ,a fine appuntamento la baciai ed allungai la mano verso il suo seno per sopra la maglia,dove sentii che c'era qualcosa di strano,dopo un po' decisi di andare per sotto (però quasi subito mi fermò...) e sentii che era tutta imbottitura,una tavola con una puntina da disegno a punta in su era più curva
                                Last edited by fajan 999s; 22-02-10, 20:37.

Comment

X
                                Working...
                                X