Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti pazzi del Mac e dell' iphone...PERCHE'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per la mia esperienza... sia con mac che con win da tempo immemorabile...

Win se settato e usato bene ? ottimo, ma bisogna stargli un p? dietro, e per alcune cose ? sicuramente pi? "open" dal lato applicazioni

Mac non ha bisogno di niente, lo accendi e va.

Ieri una ragazza voleva prendere un macbook al posto del suo portatile win, perch? parole sue :"Non ho voglia di stargli dietro a spippettare con i programmi per non incasinarlo, tanto per quello ce ci faccio va benissimo anche l'altro e poi ? pi? carino"

Il succo ? proprio questo imho... per chi vuole una macchina che la accendi e funziona sempre e non ha bisogno di fargli niente (defrag, formattazioni etc) e non ha il rischio (per ora) di virus o sputtanamenti vari dati dall'incapacit? il Mac ? la soluzione.

Secondo punto, fa figo, e molti lo comprano per quello.

Discorso iPhone... per me ? una cagata!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albo View Post
      Per la mia esperienza... sia con mac che con win da tempo immemorabile...

Win se settato e usato bene ? ottimo, ma bisogna stargli un p? dietro, e per alcune cose ? sicuramente pi? "open" dal lato applicazioni

Mac non ha bisogno di niente, lo accendi e va.

Ieri una ragazza voleva prendere un macbook al posto del suo portatile win, perch? parole sue :"Non ho voglia di stargli dietro a spippettare con i programmi per non incasinarlo, tanto per quello ce ci faccio va benissimo anche l'altro e poi ? pi? carino"

Il succo ? proprio questo imho... per chi vuole una macchina che la accendi e funziona sempre e non ha bisogno di fargli niente (defrag, formattazioni etc) e non ha il rischio (per ora) di virus o sputtanamenti vari dati dall'incapacit? il Mac ? la soluzione.

Secondo punto, fa figo, e molti lo comprano per quello.

Discorso iPhone... per me ? una cagata!!

tu non l'hai mai provato vero? E Megan Fox ti fa schifo immagino

Comment

• Font Size
        senza contare che un mac te lo danno con i-life!!!!!!! che ? una figata pazzesca

i pc sono vuotissimi, e per fare quello che fa il pacchetto i-life devi scaricare un moto di programmi, senza sapere quali sono i migliori, che magari ti incasinano il tutto e che comunque sono molto ma molto lontani all'eccellenza di i-life

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          tu non l'hai mai provato vero? E Megan Fox ti fa schifo immagino
          Provato e riprovato, se vedi bene ho scritto PER ME...

Diciamo che dal mio punto di vista ? una spesa troppo grossa per una cosa che non ? indispensabile...

Comment

• Font Size
            Provato e riprovato, se vedi bene ho scritto PER ME...

Diciamo che dal mio punto di vista ? una spesa troppo grossa per una cosa che non ? indispensabile...
            ah beh, anche la **** non ? indispensabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              ah beh, anche la **** non ? indispensabile
              Si, per? stiamo parlando di un aggeggio da 5/600?... mica spiccioli!

Sai quanta **** ci viene con 600?

Comment

• Font Size
                Si, per? stiamo parlando di un aggeggio da 5/600?... mica spiccioli!

Sai quanta **** ci viene con 600?
                dipende, in strada o in casa?

Comment

• Font Size
                  secondo me per gli utenti normali prendere un mac ? una cazzata, spendi minimo 2 volte tanto che non a prendere un pc. per lavoro il mac ha il dono di inchiodarsi praticamente mai, di riuscire a regerre flussi di lavoro complessi.

devo dire per? che windows7 ultimate non affatto male come SO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    Questa settimana ho dovuto tirare moccoli e madonne sul macbook della mia capa per fargli un lavoro che mi aveva chiesto...oltre a questo ho avuto sotto mano anche un iphone(ma questo gia da un po di tempo) cosi tanto per smanettare un po...

dopo un' uso globale di entrambi mi ? sorta spontanea una domanda...

"ma perch? la gente va pazza per questi prodotti???"

sinceramente...ad usarli mi sono trovato con le mani legate in piu e piu situazioni...

cio?...perch? tutti vannop pazzi per 2 prodotti che ti LEGANO alla apple e si LIMITANO a permetterti di fare quello che loro hanno previsto che tu faccia e NIENTE di pi????...io sono dell' idea che, pc o cellulare che sia, una volta che l' ho in mano DEVE fare quel che voglio IO...non deve permettermi di fare quello che gli altri hanno "gentilmente concesso"...non so se riuscite a capire quel che voglio dirvi (perch? sono una capra io a spiegare le cose, mica per altro )...tralascio poi il discorso che il mac non ha piu nulla di esclusivo rispetto ad un normale pc se non il sistema stampato su circuito...

insomma...perch? tutti vanno pazzi per sti cosi?...perche fanno fighi?...per fare gli "alternativi??"o cosA? non penso per ragioni economiche visto che si fan pagare e nemmeno poco :...pure in fiera
                    Ecco... limitano.. un sistema basato su Unix ? limitato..

La semplicit? di utilizzo non significa essere LEGATI.
                    In questo mondo di offerte, prodotti ecc... mac ? semplice, pulito, preciso, ottimo per lo smanettone come per l'inesperto, e con un design impareggiabile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      secondo me per gli utenti normali prendere un mac ? una cazzata, spendi minimo 2 volte tanto che non a prendere un pc. per lavoro il mac ha il dono di inchiodarsi praticamente mai, di riuscire a regerre flussi di lavoro complessi.

Per un utente normale basta un macmini o un imac base... poco pi? di un pc decente con monitor

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ecco... limitano.. un sistema basato su Unix ? limitato..

La semplicit? di utilizzo non significa essere LEGATI.
                        In questo mondo di offerte, prodotti ecc... mac ? semplice, pulito, preciso, ottimo per lo smanettone come per l'inesperto, e con un design impareggiabile.
                        Non ho letto tutta la discussione ma Leopard ? un sistema unix like ma blindato ...
                        Mac non ? assolutamente ottimo per lo smanettone ...

Comment

• Font Size
                          Certo che.... Sto recuperando dei lavori degli anni 80 su piattaforma unix... E il boss ammette che eran dei portenti ma costavan una fucilata... Ora siamo sotto winzoz e van male solo a lui .... Se gli dico che il futuro del 3D lo spostan sui mac perchè seguon unix si spara di default

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide View Post

e' invece ? proprio nell'utilizzo Home che il mac stravince il confronto e dove la maggior parte degli utenti sta passando da pc a mac,
                            (prima di Natale non si trovata un macbook bianco quello da 900 euri nemmeno da mediaworld)
                            e se non ci fosse stata l' intelligentissima trovata dei NETbook, la perdita degli utenti pc sarebbe ancora pi? disarmente.

p.s.
                            un mac non costa il doppio, ma un paio di cento euri in pi?, che comunque ritrovi tutti sulla qualit? costruttiva, nettamente superiore e sul eventualevalore dell'usato oltre che sul minore invecchiamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Non ho letto tutta la discussione ma Leopard ? un sistema unix like ma blindato ...
                              Mac non ? assolutamente ottimo per lo smanettone ...
                              per smanettone cosa intendi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                e' invece ? proprio nell'utilizzo Home che il mac stravince il confronto e dove la maggior parte degli utenti sta passando da pc a mac,
                                (prima di Natale non si trovata un macbook bianco quello da 900 euri nemmeno da mediaworld)
                                e se non ci fosse stata l' intelligentissima trovata dei NETbook, la perdita degli utenti pc sarebbe ancora pi? disarmente.

p.s.
                                un mac non costa il doppio, ma un paio di cento euri in pi?, che comunque ritrovi tutti sulla qualit? costruttiva, nettamente superiore e sul eventualevalore dell'usato oltre che sul minore invecchiamento
                                Quoto, tutti quelli che hanno i pc incasinati per propria incapacit? una volta scoperto che il mac non si incasina o almeno devi impegnartici ci si sono fiondati. Stiamo parlando di modelli base, macmini e macbook, sotto i 1000?.

Che peraltro tengono il valore da usati molto pi? dei fratelli WIN, il che ? un valore aggiunto.

Comment

X
                                Working...