Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A te ti piace? ...a me me piace!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    in effetti tu sei pi? pazzo di me

quindi sei invitato a fare qualche gara in salita con me

Mi hanno levato la categoria 1000...
    Ci venivo di corsa!!! Ma ho solo la mia fidata Superduke 990...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      esci dalla roma.......fai quasi tutto in pieno fino ai cimini, forse togli al curvone, ma data la bassa velocit? di uno scooterone forse si leva poco
      arrivi ai cimini a 215 kmh con un pachiderma da 200 kg che frena solo con i freni non avendo cambio.........freni che non sono nemmeno il top.........

tu sei pazzo davvero.......
      I Tmax (che sono 500cc) l'anno scorso arrivavano alla Cimini a 212 km/h circa... il mio ? quasi 1000cc... pesa poco di pi?... secondo me ci arrivo UN POCHINO pi? veloce... ma.. mi fermer?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        Ah?... ma davvero vi state accapigliando "per un variatore"???
        ..e dddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ps: Prima uscita al sagittario con il GP800, prima volta che ci metto le chiappe sopra con motore originale e ciclistica da definire: 1.9'.38"... mica male...
        1 ora 9 minuti e 38 secondi ???...

beh dai... pensavo peggio

Comment

• Font Size
          il Tmax qui a Roma si trova da trattare...
          il SW mio ? 600 non 400..
          Cavoli, 2500 euri di differenza per 2 pistoni un po' pi? grossi...
          Ammetto per? la mia ignoranza sui prezzi: da prima che uscisse il timmi nuovo non vado pi? a chiedere, magari adesso ce ne sono di pi?...
          Ho appena chiamato il mio spacciatore di fiducia per sospensioni: molle + idra forcella e ammortizzi fatti ad hoc ?500 neuri. Che faccio, lascio?

Comment

• Font Size
            500 montati? PRENDILI!!!!

Comment

• Font Size
              allora ...a che punto siamo con la discussione?

si e' appurato se sui sanpietrini bagnati si vola per 20 metri col tmax e per 22 con la moto?

si e' appurato su quali buche (dell'asfalto di roma) la forcella del tmax arriva a pacco e quale non ci arriva delle moto?

e tutto cio' e' stato relazionato ai riflessi di chi guida?

Icy..te buco le gomme!!!

Comment

• Font Size
                Sabato ho fatto "un lancio" con il GP800... devo dire che scorre bene sulle carene... secondo me arriva tranquillamente davanti a una moto lanciata a pari velocità...

Comment

• Font Size
                  500 montati? PRENDILI!!!!
                  S?ss?, tutto il blocco In pratica, modifica la mia forca e mette molle a mia scelta, realizza in proprio ammortizzatori, in questo caso a gas, con regolazioni e molle sempre a mia scelta...
                  Il tipo lavora bene: la mia R1 monta un suo mono e la forca modificata da lui.
                  Mi piacerebbe provare un Silver preparato, per?: non so se ho voglia di spenderli questi soldi, soprattutto perch? non so dire se effettivamente smetterebbe si sbandare sui curvoni a manetta: il tuo amico che dice?

Comment

• Font Size
                    Sabato ho fatto "un lancio" con il GP800... devo dire che scorre bene sulle carene... secondo me arriva tranquillamente davanti a una moto lanciata a pari velocit?...

no dai,non scherziamo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      no dai,non scherziamo.....
                      No no.. son serissimo... scivola MOLTO di pi? di una moto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        S?ss?, tutto il blocco In pratica, modifica la mia forca e mette molle a mia scelta, realizza in proprio ammortizzatori, in questo caso a gas, con regolazioni e molle sempre a mia scelta...
                        Il tipo lavora bene: la mia R1 monta un suo mono e la forca modificata da lui.
                        Mi piacerebbe provare un Silver preparato, per?: non so se ho voglia di spenderli questi soldi, soprattutto perch? non so dire se effettivamente smetterebbe si sbandare sui curvoni a manetta: il tuo amico che dice?
                        Dice che con un buon assetto le cose migliorano in maniera imbarazzante... ma per l'uso NORMALE tocca trovare un compromesso perch? diventa assai rigido...

Comment

X
                        Working...
                        X