Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A te ti piace? ...a me me piace!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Cmq obbiettivo di quest'anno.. avendo a disposizione 3 gare a Valle e avendo sotto al culo un 800 (...che 800 non rimarr?.. anzi..) ? SCENDERE sotto i 2minuti... ce la far???? Mi verrete a dissotterrare dalla via di fuga dei Cimini?
    buona fortuna ...comunque il gp800 ? gi? 850cc

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      un mio amico gira con facilita 1.55 con una sv650 del 2006,solo carena gomme e silenziatore....pertanto dovresti farcela...con moooolto impegno!!!!

...è la parola che ti ho evidenziato che mi preoccupa... la velocità STIMATA di arrivo alla Cimini, considerando che il Tmax ci arriva a 214km/h come da rilevamento del servizio cronometrico di Valle, è di circa 230 abbondanti... ce la farà a frenare come si deve senza bloccare per potersi inserire nelle Cimini in maniera... competitiva... o dovrò gettare l'ancora appena uscito dal curvone???
      Last edited by Icy24; 24-02-10, 15:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        buona fortuna ...comunque il gp800 ? gi? 850cc
        839cc di serie... e quello che ho ? lontanino da uno di serie...

Comment

• Font Size
          ...? la parola che ti ho evidenziato che mi preoccupa... la velocit? STIMATA di arrivo alla Cimini, considerando che il Tmax ci arriva a 214km/h come da rilevamento del servizio cronometrico di Valle, ? di circa 230 abbondanti... ce la far? a frenare come si deve senza bloccare per potersi inserire nelle Cimini in maniera... competitiva... o dovr? gettare l'ancora appena uscito dal curvone???
          domande a cui avrai risposta facendo prove un po' per volta....con calma......

per inserire ai cimini,non si frena.......con le MOTO!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            questa discussione non avr? MAI fine
            QUOTONE!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              se la vuoi ce ne ? ancora una a 12..........nuova........
              Magari anche con permuta?!
              Dove le hai rubate se sono nuove a quel prezzo!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                il piacere e' ricambiato

quello che cerchi di dire,tra le righe,e' chiaro dall'inizio (se ci sono migliaia di coglioni che sbavano per il Tmax e' un bene),ma quello che non afferri e' che la stragrande maggioranza della gente non e' d'accordo.

e tu non puoi farci nulla.

se poi,sostenere una discussione tranquilla,significa imporre in tutti i modi cio' che si pensa,agli altri,beh allora......

W il Tmax,w la trasmissione automatica.

vedi,so' discutere amabilmente.

p.s:meglio errare i verbi che cercare di darsi un tono con termini inglesi da "topmanager"

addio
                cap... ti si ? scollata la chitarra che ti vedo un po "incarognito" ????

il timmy NON ? una moto... come secondo me NON sono moto le harley o altre famiglie particolari...

ma nell'uso quotidiano NON CE N'E'.... ? pi? agile.. prova a far girare una sportiva tra le macchine.... ? pi? comodo.... stai in poltrona e non messo su un'ambardan che quando arrivi ti tirano giu col paranco e chiamano l'osteopata....

per quanto riguarda la sciurezza ti posso portare esempi diametralmente opposti... nei quali se avessi avuto una r1 o il duca sarei andato in terra....

tipo trovarsi il brecciolino in curva e farla tipo motard di traverso tenendo il gas aperto.... o stessa situazione con una macchina che mi stava venendo addosso in contromano sul pav?.... con una qualsiasi sportiva sarei potuto solo andare dritto ... e poi CRASH...

poi tu ti trovi meglio con la tua MOTO ??... perfetto.... ma permettimi che non sei un esempio molto diffuso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  cap... ti si ? scollata la chitarra che ti vedo un po "incarognito" ????

il timmy NON ? una moto... come secondo me NON sono moto le harley o altre famiglie particolari...

ma nell'uso quotidiano NON CE N'E'.... ? pi? agile.. prova a far girare una sportiva tra le macchine.... ? pi? comodo.... stai in poltrona e non messo su un'ambardan che quando arrivi ti tirano giu col paranco e chiamano l'osteopata....

per quanto riguarda la sciurezza ti posso portare esempi diametralmente opposti... nei quali se avessi avuto una r1 o il duca sarei andato in terra....

tipo trovarsi il brecciolino in curva e farla tipo motard di traverso tenendo il gas aperto.... o stessa situazione con una macchina che mi stava venendo addosso in contromano sul pav?.... con una qualsiasi sportiva sarei potuto solo andare dritto ... e poi CRASH...

poi tu ti trovi meglio con la tua MOTO ??... perfetto.... ma permettimi che non sei un esempio molto diffuso...

Buongiorno Ace!!!

ma quale incarognito...su un forum poi?daiiiiiii!!!!
                  Ace,ma li leggete con attenzione i post?
                  Dai,non farmi autoquotare,non c'e' un post dove ho mai scritto che "e' una vasca" come altri hanno affermato!Lo so benissimo che per uso quotidiano/cittadino/extraurbano va benissimo,se e' il top o meno invece non lo affermo,perche',come altri hanno scritto,cio' e' soggettivo!!!
                  Ne ho riconsociuta l'indubbia qualita,ma NON proporzionata al prezzo,e mi devo anche sentire fare lezioni di pseudo marketing..E' strano perche' la stessa cosa e' stata affermata da tanti altri,ma "qualcuno" (sideman) ha avuto da ridire solo con me...chissa perche eh!!!!..ho fatto anche un esempio semplice:1 Tmax costa + di 2 Sh300...e' sufficiente per esprimere il concetto prezzo/qualita'/uso???sembrerebbe di no....

Io stesso uso lo scooter 300 giorni l'anno per uso cittadino,quindi figurati se mi metto a discutere!!!
                  Comunque mi sa' che hai mixato le mie risposte a quelle di Live!!!!

Il discorso "sicurezza" ad esempio e' relativo,per ME non si puo' affermare che una e' piu' sicura di un'altra.
                  Per me la sicurezza siamo anzitutto NOI che guidiamo,poi c'e' il veicolo e le sue caratteristiche.

e' un peccato perche' se leggi bene dall'inizio,il thread stava prendendo una piega simpatica,e non come al solito dove alla fine sembra che tutti quelli che hanno il tmax sono dei coglioni,sia per come lo usano,sia per quanto lo pagano!!!

Comment

• Font Size
                    Capè.. l'sh300 costa la metà di un TMax... verissimo... e il TMax costa TANTO, verissimo... ma è allineato al prezzo degli alti scooteroni ed è indubbiamente più comodo per le medie lunghe percorrenze come qualsiasi scooternone VERO (e l'Sh300 a mio avviso è uno scooterino dopato)... guarda me, per esempio, lavoro tra roma e provincia... sono allergico alla macchina ma ho la necessità di un sottosella VERO... ho preso un SilverWing600.

Comment

• Font Size
                      ...e comunque allargo la proposta di un eventuale test anche a te Capello... secondo me ti divertiresti...

Comment

• Font Size
                        ...e comunque allargo la proposta di un eventuale test anche a te Capello... secondo me ti divertiresti...
                        ma c'hai 'no scooter o 'na mignotta?

Comment

• Font Size
                          Cap?.. l'sh300 costa la met? di un TMax... verissimo... e il TMax costa TANTO, verissimo... ma ? allineato al prezzo degli alti scooteroni ed ? indubbiamente pi? comodo per le medie lunghe percorrenze come qualsiasi scooternone VERO (e l'Sh300 a mio avviso ? uno scooterino dopato)... guarda me, per esempio, lavoro tra roma e provincia... sono allergico alla macchina ma ho la necessit? di un sottosella VERO... ho preso un SilverWing600.

Mario,il concetto su cui mi sembra si sorvoli e' "se li vale" come contenuti,e perdonami se me ne fotto che e' "allineato"....Perdonami se me ne fotto "che l'utente lo vuole cosi ed e' contento di pagarlo cifre da motosupersportive".

Ma se rimaniamo sull'essenziale e cioe' "questo scooter fa cio' per cui e' creato?",l'Sh300 fa esattamente le stesse cose a meno della meta' del prezzo.
                          E non solo l'Sh300!!!
                          cioe' capisci?meno della meta'!!!!e dove starebbero sti 5000 euro di differenza?nella trasmissione?nelle"sovrastrutture in pvc"?nello styling?nei dischi anteriori che montavano sulla serie FZ di 20 anni fa?o sulle pinze dei freni che stavano in origine sulle Tunderace?

il Tmax ha spazi di arresto piu' corti di 5 metri?wow.....
                          fa 10km all'ora in piu' effettivi?wow......
                          consuma come un'auto?eh beh......
                          e' trendy?wow.......

Poi e' chiaro che ognuno ha le sue esigenze,e sceglie in base a quelle!!!

tu ci corri,un altro ci impenna,la maggior parte ci si schiantano.....e via discorrendo.....

Comment

• Font Size
                            Mario,ma e' scontato....io mi divertivo anche con lo Scarabeo 50,e ci facevo 60 km al giorno!!!!

il divertimento ce l'hai dentro se vuoi,non e' il veicolo...Io mi sono divertito anche con un Bmw figuriamoci....

Comment

• Font Size
                              Cap?.. l'sh300 costa la met? di un TMax... verissimo... e il TMax costa TANTO, verissimo... ma ? allineato al prezzo degli alti scooteroni
                              "Allineato" a quali altri scooteroni?
                              ed ? indubbiamente pi? comodo per le medie lunghe percorrenze come qualsiasi scooternone
                              Cio?, dici che ? pi? comodo del Silver Wing?

Comment

• Font Size
                                ah ah ah

il bello di questa discussione ? che io ho un SH300 (per conto mio il miglior mix tra scooter cittadino e scooter per girate extraurbane) e non lo cambierei ma con un T-max......che oltretutto non mi piace...

per? io se faccio dei ragionamenti non li faccio soggettivamente ma cerco di mettermi nei panni della maggior parte delle persone, indi per cui capisco perfettamente l'utilizzo del Tmax e non mi sogno di criticarlo....
                                Come non posso sentire discorsi: costa troppo per quello che offre....

che offre a chi????
                                e ci risiamo, non si analizza l'utente medio,

? un parere personalissimo, smentito dal mercato in quanto pare che sta vasca da bagno sia la pi? venduta di qualunque altra moto

poi pure io non ce li spenderei mai 10 cartoni, ma questa ? un'altra storia, io resto motocilcista e mi accontento di affiancare la moto ad uno scooter medio per risolvere i miei problemi di mobilit? cittadina e non, mentre la maggior parte degli utenti del tmaxx (a parte i casi del forum) sono gente che abbandona la moto per passare al vascone, oppure gente senza problemi di soldi che abbandona l'auto e vuole il massimo in fatto di scooter (anche perch? fa figo)

spero di essere stato chiaro

Comment

X
                                Working...
                                X