Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A te ti piace? ...a me me piace!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Sideman View Post
    ragazzi,

    non ci sono tante opinioni, ? una questione tecnica.... un sistema variatore ? + efficiente in partenza

    poi continuate a pensarla come volete, ma almeno documentatevi.... o siete tutti ingegneri.....

    ciao
    sid
    BRAVO!

    non ci sono tante opinioni,tu resta della tua!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by desmoone View Post
      E' il milgiore che ci sia.
      Ma coi soldi che costa ti compri quasi ogni moto in circolazione
      Dissento.

      Un Runner 180 2tempi preparato gli fa i giri intorno.

      E non servono 10 pompe.

      Comment


      • Font Size
        #123
        una merda di scooter che costa un botto, ha un telaio che si piega con una cureggia e un motore con la tecnologia di ciao del 1972, insomma un insieme di plastiche orrende messe insieme come tutti gli scooter del modo.
        A parit? di pilota qualsiasi moto si mette dietro di una vita codesto catrame!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Che poi ad oggi quale Moto in commercio ha meno di 50cv?!

          Questa presunta anima "sportiva" del T-max mi fa specie perchè difetta di cavalli in abbondanza...ripeto un Runner 180 ben messo è dinamicamente superiore e regala molte più emozioni.

          Io purtroppo ho provato solo un Typhoon 180 ed era un pò troppo ballerino ma credo che il Runner per telaio/freni/sospensioni sia tutta un'altra cosa.
          Comunque è stata un'esperienza davvero significativa.

          Cmq due dati di TMAX preparati Trofeo.

          uno è della RM Racing tecnicamente ha la Power Commander,scarico Exan 2in1.
          Con questa configurazione tirato sul rettilineo di Monza 165.8km/h effettivi, segnati sul tachimetro 180km/h a 7500giri
          accelerzione
          100m 6.412sec 95.1km/h
          200m 9.809sec 115.3km/h
          300m 12.733sec 134.3km/h
          400m 15.448sec 136.4km/h

          l'altro Tmax è del Team Lorenzini
          540cc(cilindri lavorati,camme speciali,corpo farfallato) scarico Leovince e trasmissione Malossi.
          velocità massima 181.2km/h effettivi
          190km/h segnati sul tachimetro a 8600giri
          Accelerazione
          100m 5.447sec 108.8km/h
          200m 8.408sec 132.9km/h
          300m 10.968sec 150.8km/h
          400m 13.349sec 155.3km/h


          Dati impietosi.

          Last edited by Jack Sparrow; 23-02-10, 12:56.

          Comment


          • Font Size
            #125


            questo è quello di mio fratello...ok, non è una moto ma da motociclista devo ammettere che è divertente! Poi come praticità non è certo un Majesty o un Burgman...ma come divertimento e gusto è proprio un gran mezzo!!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Che poi ad oggi quale Moto in commercio ha meno di 50cv?!

              Questa presunta anima "sportiva" del T-max mi fa specie perch? difetta di cavalli in abbondanza...ripeto un Runner 180 ben messo ? dinamicamente superiore e regala molte pi? emozioni.

              Io purtroppo ho provato solo un Typhoon 180 ed era un p? troppo ballerino ma credo che il Runner per telaio/freni/sospensioni sia tutta un'altra cosa.
              Comunque ? stata un'esperienza davvero significativa.

              Cmq due dati di TMAX preparati Trofeo.

              uno ? della RM Racing tecnicamente ha la Power Commander,scarico Exan 2in1.
              Con questa configurazione tirato sul rettilineo di Monza 165.8km/h effettivi, segnati sul tachimetro 180km/h a 7500giri
              accelerzione
              100m 6.412sec 95.1km/h
              200m 9.809sec 115.3km/h
              300m 12.733sec 134.3km/h
              400m 15.448sec 136.4km/h

              l'altro Tmax ? del Team Lorenzini
              540cc(cilindri lavorati,camme speciali,corpo farfallato) scarico Leovince e trasmissione Malossi.
              velocit? massima 181.2km/h effettivi
              190km/h segnati sul tachimetro a 8600giri
              Accelerazione
              100m 5.447sec 108.8km/h
              200m 8.408sec 132.9km/h
              300m 10.968sec 150.8km/h
              400m 13.349sec 155.3km/h


              Dati impietosi.


              Appunto...

              l'aprilia Pegaso fa 0-100 in 5.6 secondi e non ? uno scooter strapreparato

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Sradicatore View Post
                una merda di scooter che costa un botto, ha un telaio che si piega con una cureggia e un motore con la tecnologia di ciao del 1972, insomma un insieme di plastiche orrende messe insieme come tutti gli scooter del modo.
                A parit? di pilota qualsiasi moto si mette dietro di una vita codesto catrame!


                vallo a dire agli ingegneri yamaha.......


                bello internet ed i forum perch?...dietro alla tastiera.....

                son tutti fenomeni
                son tutti piloti
                son tutti ingegneri
                son tutti esperti massimi di marketing
                son tutti allenatori della nazionale di calcio...........

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Sideman View Post

                  vallo a dire agli ingegneri yamaha.......


                  bello internet ed i forum perch?...dietro alla tastiera.....

                  son tutti fenomeni
                  son tutti piloti
                  son tutti ingegneri
                  son tutti esperti massimi di marketing
                  son tutti allenatori della nazionale di calcio...........
                  ...e un tmax ? uguale ad una moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    ...e un tmax ? uguale ad una moto...
                    PUNGENTE...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by blackbass View Post
                      PUNGENTE...

                      SAGACE aggiungerei

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Spada84 View Post
                        ...e un tmax ? uguale ad una moto...
                        *ciaff* .........

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Sideman View Post

                          vallo a dire agli ingegneri yamaha.......


                          bello internet ed i forum perch?...dietro alla tastiera.....

                          son tutti fenomeni
                          son tutti piloti
                          son tutti ingegneri
                          son tutti esperti massimi di marketing
                          son tutti allenatori della nazionale di calcio...........
                          ..........e' bello anche perche' non si capisce mai perche' qualcuno difende qualcosa come l'avesse creato lui stesso.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by capello View Post
                            ..........e' bello anche perche' non si capisce mai perche' qualcuno difende qualcosa come l'avesse creato lui stesso.....

                            l'ho detto all'inizio

                            a me il tmaxxx sta enormemmente sui cojoni, soprattutto il 90% di quelli che lo guidano.....

                            quindi sei fuoristrada...... quasi da 4x4.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Ma si poi i gusti sono gusti per carit?....

                              a te ti piace ma a me... ME PIACE STA QUI!!!

                              Last edited by IVAN82; 23-02-10, 13:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Sideman View Post
                                l'ho detto all'inizio

                                a me il tmaxxx sta enormemmente sui cojoni, soprattutto il 90% di quelli che lo guidano.....

                                quindi sei fuoristrada...... quasi da 4x4.....
                                meglio una panda 4x4 che il tmax!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X