Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A te ti piace? ...a me me piace!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    we ragazzi è logico che una r1 contro un tmax non ci sia storia al semaforo,un r1 fa da 0 a 100 in circa 3 secondi!!!
    Sideman ha scritto che a parità di potenza,il t max sta davanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      we ragazzi ? logico che una r1 contro un tmax non ci sia storia al semaforo,un r1 fa da 0 a 100 in circa 3 secondi!!!
      Sideman ha scritto che a parit? di potenza,il t max sta davanti
      beh ma a parit? di potenza entra in gioco il fattore peso... non si possono fare questi paragoni

Comment

• Font Size
        Sar? breve:

:vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2:

Comment

• Font Size
          we ragazzi ? logico che una r1 contro un tmax non ci sia storia al semaforo,un r1 fa da 0 a 100 in circa 3 secondi!!!
          quindi tra un sxv550 e un t-max mi dici ke vince il t-max ?!

potenza...cilindrata e n? cilindri sono quelli circa...

eddaje su....se non sai guidare allora vince il t-max ? vero

Comment

• Font Size
            si ma appunto..gli state continuando a dire che non c? paragone tra una r6 o una r1 e il timax...e grazie al razzo
            comunque secondo me tanti parlano senza averlo provato,ma provato bene il tmax.
            ? stato l'unico con scooter con il quale mi son divertito,in citt?,in autostrada,in montagna o al mare...chi dice che non gira,che ? scomodo ecc...ecc...non sa bene di cosa sta parlando.
            io ho sempre avuto moto e sempre andato in pista..poi ho usato vari scooter ma niente e nessuno ? paragonabile al tmax,? stato l'unico che per alcuni versi sa farti divertire.
            non per niente comunque ? vendutissimo da un sacco di anni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              quindi tra un sxv550 e un t-max mi dici ke vince il t-max ?!

potenza...cilindrata e n? cilindri sono quelli circa...

eddaje su....se non sai guidare allora vince il t-max ? vero
              si va beh dai...fai finta di non capire

Comment

• Font Size
                continuo a dissentire...se sai fare una partenza perlomeno a modo non ci sono storie...poi se il metodo di paragone ? ki non riesce a dosare la frizione o si caga addosso a partire con l'anteriore ke galleggia per un bel po allora hai ragione...ma in mano a ki la sa far funzionare proprio non c'? storia....ma poi scusa....considera anche solo la potenza e il peso in ballo

mi spiace ma non ? cos?,
                innanzitutto ho parlato di parit? di potenza (come credo abbiano una pegaso ed un t-max)

il meccanismo del variatore ? molto pi? efficiente, ma non ? questioni di impressioni, ? tencnica e basta .
                il variatore ti premette di avere il motore sempre in coppia lungo tutto l'arco dell'accellerazione, con le marce anche se sei un drago a partire nella cambiata la coppia la perdi..... poi recuperi sull'allungo ma dopo.....

leggetevi l'articolo su motociclismo di questo me se che ? interessante.

sid

Comment

• Font Size
                  qualcuno che ha colto.......

Comment

• Font Size
                    si va beh dai...fai finta di non capire
                    un po si per cercare di riderci sopra

per? dai....io continuo a rimanere dell'idea ke il paeragone non regga sempre ke il culo sulla sella della moto appartenga ad uno minimamente smaliziato ....
                    ki si offre volontario per il test ?! io non posso...la mia ? troppo superiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      qualcuno che ha colto.......
                      guarda che anche io avevo "colto",e da tempo....Ma siccome non esistono SCOOTER con cui paragonarlo,vuoi per i cavalli,vuoi per la cilindrata,vuoi per il peso,tutti i discorsi "moto vs tmax" non esistono in partenza,non si DEVONO fare.

Tutti i paragoni/polemiche/opinioni su sto veicolo sono SEMPRE e SOLO nate perche' chi se lo compra,lo paragona a una moto.

Come dice giustamente un mio amico,anche il camion ha un motore e 4 ruote,ma perche' non lo chiamano automobile?

Se poi vogliamo parlarne e dire che ci si diverte anche in pista,mi sta benissimo,basta che non si tenta un paragone con i risultati in pista con le moto.

Se vogliamo parlare che si modifica facilmente,mi sta benissimo,ma che non mi si spacci un bicilindrico frontemarcia e un simil telaio come qualcosa uguale alle moto.

Comment

• Font Size
                        un po si per cercare di riderci sopra

per? dai....io continuo a rimanere dell'idea ke il paeragone non regga sempre ke il culo sulla sella della moto appartenga ad uno minimamente smaliziato ....
                        ki si offre volontario per il test ?! io non posso...la mia ? troppo superiore
                        Cosa ? superiore? Quel coso da 150cc che hai?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Cosa ? superiore? Quel coso da 150cc che hai?
                          no...l'altro da 600

quello da 150 ? un gatto tra le macchine (finch? non lo schiacciano )

Comment

• Font Size
                            no...l'altro da 600

quello da 150 ? un gatto tra le macchine (finch? non lo schiacciano )
                            ocio che quella delle 7 vite dei gatti ? solo una leggenda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              guarda che anche io avevo "colto",e da tempo....Ma siccome non esistono SCOOTER con cui paragonarlo,vuoi per i cavalli,vuoi per la cilindrata,vuoi per il peso,tutti i discorsi "moto vs tmax" non esistono in partenza,non si DEVONO fare.

.
                              e perch? non si devono fare??
                              si fanno si fanno....

io sono convinto che al semaforo tra pegaso e tmax vince il tmax.....
                              (da qui ? nato il discorso)

poi il discorso ? passato tra la maggior ecfficienza di un meccanismo con variatore rispetto alle marce in partenza (e qui gli scooter non c'entrano niente)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                e perch? non si devono fare??
                                si fanno si fanno....

io sono convinto che al semaforo tra pegaso e tmax vince il tmax.....
                                (da qui ? nato il discorso)

poi il discorso ? passato tra la maggior ecfficienza di un meccanismo con variatore rispetto alle marce in partenza (e qui gli scooter non c'entrano niente)
                                Secondo me invece vince ancora il pegaso...
                                A onor del vero il variatore negli scooter sfrutta il miglior rapporto coppia/potenza/consumi, ammenoch? tu non parlassi di variatori malossi o similari

Comment

X
                                Working...
                                X