Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A te ti piace? ...a me me piace!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quante volte ho sentito ste bellinate....

io con il timmy faccio 7/8000 km all'anno... non ? che mi mancano altre moto per fare il confronto..... tutti a sparare a zero sul t-max....

chissa com'? per? che le ultime volte che sono uscito in gita con gli ingrifati con i vari cbr... r6 ecc. ecc....a bobbio mi sono fermato ad aspettarli...

Comment

• Font Size
      io, pur essendo dell'opinione che 10mila€ per uno scooterone siano decisamente troppi(costa come un 600 di ultima generazione che ha indubbiamente una ricerca dinamica superiore alle sue spalle), lo considero uno dei mezzi di riferimento nel grande mondo delle 2 ruote.

lo considero no dei mezzi + funzionali e versatili, consentendo sia di muoversi agevolmente nel traffico(certo nn è uno scarabeo 50..),consente di muoversi in gran sicurezza xkè a livelli ciclistici è al top tra gli scooter ed è obbiettivamente dotato di una stabilità da far invidia anche a tante moto(!!!), ha una notevole capacità di carico e assicura notevole confort ai passeggeri anche per lunghi tragitti,consente in caso di necessità di affrontare dei passi di montagna con un discreto divertimento e togliendosi qualche soddisfazione(mi è capitato di vedere gente in tuta guidarlo ginocchio in terra e tenere dei bei ritmi...)

insomma...è molto + sensato a mio modo di intere le cose questo di un harley o di un goldwing..e nn escludo che un giorno possa cercare di fare spazio nel mio garage per farci entrare uno di questi(naturalmente preso usatto xkè il prezzo a nuovo rimane fuori da ogni logica!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        comunque costasse meno me lo farei....? INNEGABILE ke come scooter sia molto bello...e per quello a cui serve ? fantastico.....anzi...se me ne trovi uno ke vuole regalarlo...mi offro di ospitarlo nel mio garage ...

io non condivido l'utilizzo snaturato ma questo ? il mio modo di vedere...niente pi?...per me la gente lo pu? usare anche per farci da stuntman...o per ararci il campo prima di piantare le patate.....io continuo a pensarlo come scooter allegro per spostamenti EXTRA urbani...
        pienamente daccordo con te

per se qualche volta uno che lo sa guidare ce vuol fare na sparata ? giusto che la faccia e che sia coperto, certo se lo compra x quello allora.... non sono + daccordo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post

io con il timmy faccio 7/8000 km all'anno... non ? che mi mancano altre moto per fare il confronto..... tutti a sparare a zero sul t-max....

chissa com'? per? che le ultime volte che sono uscito in gita con gli ingrifati con i vari cbr... r6 ecc. ecc....a bobbio mi sono fermato ad aspettarli...

perch? esci con la gente sbagliata

Comment

• Font Size
            ..albe.. in valle i velox non riconoscono gli sputeroni non vale!

Comment

• Font Size
              ma che è?????

Comment

• Font Size
                Che ne penso ? Non saprei.
                Ho provato uno di quelli della prima serie: Un aggeggio lungo e pesante, che v? di motore si e no come un 125 ripotenziato con la petomarmitta...
                Come scooter cittadino: bocciato, troppo grosso e pesante per il traffico...
                Come moto non lo comprerei mai, ma penso che vada benone per divertirsi nelle gitarelle.....

Insomma un bel mezzo ma secondo me poco sensato....

Comment

• Font Size
                  comprerò il tmax quando sarà così

Comment

• Font Size

Provato prima di prendere la pegaso, poi ho optato per quella, pi? maneggevole, piu' scatto, capacit? di carico notevole con bauletto, di contro meno protezione da vento e acqua. E comunque i tmazz me li magno al semaforo , sul raccordo me passano (ma de poco)

Comment

• Font Size

io con il timmy faccio 7/8000 km all'anno... non è che mi mancano altre moto per fare il confronto..... tutti a sparare a zero sul t-max....

chissa com'è però che le ultime volte che sono uscito in gita con gli ingrifati con i vari cbr... r6 ecc. ecc....a bobbio mi sono fermato ad aspettarli...

mio nonno...quello con il vespone 125 del 82 per capirsi..mi ha detto di riferirti che sei scorretto e tagliavi le curve
                      Last edited by renz; 22-02-10, 19:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        comprer? il tmax quando sar? cos?

quasi ci siamo

Comment

• Font Size
                          quasi ci siamo

C'hanno aggiunto un pistone.........

Comment

• Font Size
                            a me non dispiace affatto...ho provato sia il nuovo che il vecchio...
                            diciamo che, se elaborati un attimino, hanno qualcosa da dire.
                            L'unica pecca...IMHO il sottosella non ? proprio da scooterone...

Comment

• Font Size
                              ... piuttosto mi compro la dn...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ... piuttosto mi compro la dn...

Non scherziamo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X