Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A te ti piace? ...a me me piace!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... scusa ma quelli che le prendono da uno sporcity 200 cosa dovrebbero fare allora, darsi fuoco?
    E chi l'ha detto? Tu e altri avete denigrato il T-Max, probabilmente senza neanche averci fatto un giro...
    E poi, de gustibus: se non ti piace, padronissimo, ma da qui a dire che ? un catorcio buono solo per i tamarri ce ne passa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Che non devi ascoltare i detrattori, se ti piace il T-Max, vacci e basta.
      Non ascoltare quelli che dicono: "Non è una moto", "E' da fighetti", "Va bene solo a Cinisello per fare il tamarro" etc.
      Io ho provato quello vecchio e va un gran bene, non ha niente da invidiare a tutte le motorette che molti qui dentro hanno come seconda moto e, come al solito, se ben guidato può anche dare la paga alle sportive guidate dal 50% abbondante dei "piloti".
      Io ho il SilverWing, che esteticamente non mi piace molto, ma si guida bene anch'esso (anche se è meno sportivo del T-Max) e in più ha il vano sottosella, non ti costringe a vestirti da Mazinga, se non diluvia puoi fare a meno dell'antipioggia, puoi montare la coperta con migliori risultati rispetto alla moto, puoi andare a spasso e comprarti anche qualcosa (classica puntata al lago con acquisto scarpe in saldo, per dirne una).
      Personalmente, penso poi che tutti i mezzi a 2 ruote siano divertenti e in più il T-Max è molto bello, quindi: non ti scusare, hai preso il T-Max, complimenti e goditelo!
      dai su non esageriamo...

-è uno scooter
      -ha il variatore
      -pesa notevolmente di più di qualsiasi altra cosa a 2 ruote a marce con medesima potenza (notare ke non ho detto moto...per non equipararlo)
      -i freni dove li metti ?!
      - la ciclistica ?!
      -il telaio ?!

dai su.....è un bello scooter ok...ke nel suo segmento primeggia ma finisce tutto li....grazie al kazzo ke se poi lo dai in mano a valentino rossi passa ognuno di noi con le nostre iper mega bombe...
      è ridicolo ki lo usa in maniera non idonea dipo in tuta per i passi...come per me è ridicolo ki si fa una "supersportiva" con le borse per farci i viaggi ...

p.s. comunque allora era meglio il gilera gp800
      Last edited by blackbass; 22-02-10, 17:04.

Comment

• Font Size
        NO aspetta, blackbass ti sbagli... "è ridicolo ki lo usa in maniera non idonea dipo in tuta per i passi" per me questa è una gran cazzata perchè la tuta serve a pararti il culo e non a fare il gallo in pista!
        La tuta è una protezione che nella malaugurata sorte nel caso di una scivolata ti salva da cicatrice che ti porterai per tutta la vita!

Il gilera l'ho valutato sai... i 2 che se la giocavano erano loro... però l'ha vinta il TMax dal mio punto di vista!
        Last edited by IVAN82; 22-02-10, 17:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IVAN82 View Post

Ma che ? sta roba !!!

Ma per carit? di Di0 !!!

Comment

• Font Size
            ma a me piace... ma non è nelle mie finanze.. e se dovessi scegliere fra quello e una bmw per un viaggio, magari sceglierei il tmax.. ma per "sfortuna" gli unici spostamenti in scooter (a parte un salto all'isola d'elba) si limitano all'uso tradizionale, ovvero tragitto casa lavoro stazione ecc...

sportcity e leonardo vanno più che bene.. e i tanti t'ammazz mi vedono col binocolo a meno di imboccare la tangenziale

li, le fave che hanno raccolto solo nervoso perchè non possono passare ovunque, si possono finalmente scatenare col polso a 90 gradi.. e sverniciare tutti i mezzi a 150 in corsia d'emergenza
            Last edited by AndreaRS250; 22-02-10, 17:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              dai su non esageriamo...
              -? uno scooter: e quindi?
              -ha il variatore: e quindi? E' un vantaggio in citt? e in gita
              -pesa notevolmente di pi? di qualsiasi altra cosa a 2 ruote a marce con medesima potenza (notare ke non ho detto moto...per non equipararlo): vero, ma ripaga con la protezione e la capacit? di carico
              -i freni dove li metti ?! Frena da di@
              - la ciclistica ?! ottima
              -il telaio ?! idem
              Tutto questo fa sorgere in me una domanda: l'hai mai provato?

come per me ? ridicolo ki si fa una "supersportiva" con le borse per farci i viaggi ...
              Quindi, io per te sono ridicolo: come ti pare, non saremo mai amici. Peccato

Comment

• Font Size
                ma a me piace... ma non ? nelle mie finanze.. e se dovessi scegliere fra quello e una bmw per un viaggio, magari sceglierei il tmax.. ma per "sfortuna" gli unici spostamenti in scooter (a parte un salto all'isola d'elba) si limitano all'uso tradizionale, ovvero tragitto casa lavoro stazione ecc...

sportcity e leonardo vanno pi? che bene.. e i tanti t'ammazz mi vedono col binocolo a meno di imboccare la tangenziale

li, le fave che hanno raccolto solo nervoso perch? non possono passare ovunque, si possono finalmente scatenare col polso a 90 gradi.. e sverniciare tutti i mezzi a 150 in corsia d'emergenza
                Ma si ? ovvio poi dipende dall'uso che uno ne fa... a me non serve per andare al lavoro, ? solo un sostituto della moto che dovr? tener testa alla mia voglia di andare in moto a cazzeggiare! Sia per il gelato con la donna ad luglio alla domenica sera sia per la partenza la domanica mattina per la smanettata da 300km!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IVAN82 View Post
                  NO aspetta, blackbass ti sbagli... "? ridicolo ki lo usa in maniera non idonea dipo in tuta per i passi" per me questa ? una gran cazzata perch? la tuta serve a pararti il culo e non a fare il gallo in pista!
                  La tuta ? una protezione che nella malaugurata sorte nel caso di una scivolata ti salva da cicatrice che ti porterai per tutta la vita!

Il gilera l'ho valutato sai... i 2 che se la giocavano erano loro... per? l'ha vinta il TMax dal mio punto di vista!
                  ma dipende da che punto lo vuoi interpretare.... da come dici te...per la sicurezza ? giustissimo e va anke bene ma allora si potrebbe applicare il discorso anke ai 50ini...o meglio ancora dovrebbe diventare legge come le scodelle rese illegali...ma siccome non lo ?...? INNEGABILE ke vedere uno su uno scooter in tuta ad andare su per un passo sia quanto di pi? antiestetico e sopratutto non razionale (rispetto a quello ke uno scooter ?...e cio? non un mezzo sportivo.....il fatto ke uno sia pi? sportivo di un altro non vuol dire ke sono stati progettati per questo) esistente...

comuqnue per la sicurezza andrebbe messo anke il paraschiena e molti non lo usano nemmeno in moto...la tuta ?! alcuni si alcuni pensano sia inutile....io vado solo in pista quindi da parter mia credo di dare molta importanza alla sicurezza

Comment

• Font Size
                    ... io in scooter ci sono andato in valle.. in tuta.. e mi salutavano.. poi però vedevano lo scooter e mi sfanculavano hahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      -? uno scooter: e quindi?
                      -ha il variatore: e quindi? E' un vantaggio in citt? e in gita
                      -pesa notevolmente di pi? di qualsiasi altra cosa a 2 ruote a marce con medesima potenza (notare ke non ho detto moto...per non equipararlo): vero, ma ripaga con la protezione e la capacit? di carico
                      -i freni dove li metti ?! Frena da di@
                      - la ciclistica ?! ottima
                      -il telaio ?! idem
                      Tutto questo fa sorgere in me una domanda: l'hai mai provato?

Quindi, io per te sono ridicolo: come ti pare, non saremo mai amici. Peccato

si l'ho provato...e sar? ke sono viziato dall'avere e avere avuto moto ke quindi hanno poco a ke vedere con le doti dinamiche di un t-max...(ma ho anke un sh150)...ma non rispecchio assolutamente in quanto detto da te....frena bene ?! a me non sembra !!!
                      ti ripaga per la protezione ?! grazie al kazzo...costa 10.000?...pesa quanto un bue....? agile quanto una gazzella morta...fallo anke NON protettivo..poi ?!

ma ripeto ke questa ? solo una mia libera opinione....ognuno ? libero di pensarla come vuole...il fatto ke per me sia ridicolo non vuole mica dire ke lo ? per tutti....l'onniscenza ancora non fa parte di me

p.s. per me ? ridicolo...PER ME (intendo dire ke PER ME non ha senso e non lo farei in prima persona) ma leggi sopra....quindi certo ke possiamo essere amici se lo vuoi....ti offro anke una birra....per? non cambia quello ke io...e ripeto IO...penso

Comment

• Font Size
                        ... io in scooter ci sono andato in valle.. in tuta.. e mi salutavano.. poi per? vedevano lo scooter e mi sfanculavano hahahah

se quest'anno non arrivo a girare al mugello entro un obiettivo ke mi sono prefissato...il prossimo anno vado fino al mugello (dentro l'autodromo)...con l'sh150 con bauletto e parabrezza...ovviamente in tuta

Comment

• Font Size
                          dai su non esageriamo...

-? uno scooter
                          -ha il variatore
                          -pesa notevolmente di pi? di qualsiasi altra cosa a 2 ruote a marce con medesima potenza (notare ke non ho detto moto...per non equipararlo)
                          -i freni dove li metti ?!
                          - la ciclistica ?!
                          -il telaio ?!

dai su.....? un bello scooter ok...ke nel suo segmento primeggia ma finisce tutto li....grazie al kazzo ke se poi lo dai in mano a valentino rossi passa ognuno di noi con le nostre iper mega bombe...
                          ? ridicolo ki lo usa in maniera non idonea dipo in tuta per i passi...come per me ? ridicolo ki si fa una "supersportiva" con le borse per farci i viaggi ...

p.s. comunque allora era meglio il gilera gp800
                          bLACK

a giugno ho distrutto la moto, a novembre da 8 anni coi i mei 3 amici di scorribande si festeggia sempre l'ultimo sabato legale con gita e magnata, avevo lo scooter (SH300) e sono andato con quello, i miei amici erano pi? che contenti di vedermi, me lo hanno chiesto loro
                          Mi sono messo il giubbotto in pelle, si con le protezioni e gli stivali, gi? perch? se si casca ci si fa male anche con quello.....
                          Abbiamo fatto una bella Consuma e vai altre favolose strade... in salita... arrancavo.. spingevo di corpo.... ma i miei amici erano contenti di aspettarmi al passo, in discesa ho dovuto aspettare uno dei ragazzi con un monster

p.s. in cima al passo nessuno mi ha preso per il culo perch? avevo giubbotto in pelle integrale ed altro....

sid

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            bLACK

a giugno ho distrutto la moto, a novembre da 8 anni coi i mei 3 amici di scorribande si festeggia sempre l'ultimo sabato legale con gita e magnata, avevo lo scooter (SH300) e sono andato con quello, i miei amici erano pi? che contenti di vedermi, me lo hanno chiesto loro
                            Mi sono messo il giubbotto in pelle, si con le protezioni e gli stivali, gi? perch? se si casca ci si fa male anche con quello.....
                            Abbiamo fatto una bella Consuma e vai altre favolose strade... in salita... arrancavo.. spingevo di corpo.... ma i miei amici erano contenti di aspettarmi al passo, in discesa ho dovuto aspettare uno dei ragazzi con un monster

p.s. in cima al passo nessuno mi ha preso per il culo perch? avevo giubbotto in pelle integrale ed altro....

sid
                            giubboto in pelle casco etc...va bene...pensa ke con l'sh 150 quanto vado a fare una giratina mi metto anke io il giubbottino in cordura della spyke con relative protezioni...

ma ? ben diverso andare con la tuta intera...stivali guanti etc....te ke ne dici ?!

Comment

• Font Size
                              giubboto in pelle casco etc...va bene...pensa ke con l'sh 150 quanto vado a fare una giratina mi metto anke io il giubbottino in cordura della spyke con relative protezioni...

ma ? ben diverso andare con la tuta intera...stivali guanti etc....te ke ne dici ?!

si,
                              per? un Tmax ti permette altre prestazioni di un sh 300, e veramente ti permette di fumarti buona parte dei motociclisti a giro se guidato per bene, per cui l'abbigliamente deve essere adeguato

io non sono un fans del Tmax, anche perch? costa troppo ed ? troppo ingombrante (li vale ma non per quello che intendo io per scooter) per? devo riconoscere che ? un gran bel mezzo, e che grazie alla capacit? di carico, la copertura e la facilit? di guida per il variatore, in tanti lo stanno preferendo a moto da viaggio

Io stesso mi sono fatto 2 volte la corsica in campeggio una volta col 150 e l'altra col 300, perch? la moto in corsica non aveva senso e perche la ragazza preferiva la comodit? della vacanza al mare dello scooter, poi sulle dolomiti invece moto al 100%

p.s.
                              cmq anche a me quelli che venivano all'incontrario vedevano il giubbotto ed il casco e salutavano.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                si,
                                per? un Tmax ti permette altre prestazioni di un sh 300, e veramente ti permette di fumarti buona parte dei motociclisti a giro se guidato per bene, per cui l'abbigliamente deve essere adeguato

io non sono un fans del Tmax, anche perch? costa troppo ed ? troppo ingombrante (li vale ma non per quello che intendo io per scooter) per? devo riconoscere che ? un gran bel mezzo, e che grazie alla capacit? di carico, la copertura e la facilit? di guida per il variatore, in tanti lo stanno preferendo a moto da viaggio

Io stesso mi sono fatto 2 volte la corsica in campeggio una volta col 150 e l'altra col 300, perch? la moto in corsica non aveva senso e perche la ragazza preferiva la comodit? della vacanza al mare dello scooter, poi sulle dolomiti invece moto al 100%

p.s.
                                cmq anche a me quelli che venivano all'incontrario vedevano il giubbotto ed il casco e salutavano.....
                                comunque costasse meno me lo farei....? INNEGABILE ke come scooter sia molto bello...e per quello a cui serve ? fantastico.....anzi...se me ne trovi uno ke vuole regalarlo...mi offro di ospitarlo nel mio garage ...

io non condivido l'utilizzo snaturato ma questo ? il mio modo di vedere...niente pi?...per me la gente lo pu? usare anche per farci da stuntman...o per ararci il campo prima di piantare le patate.....io continuo a pensarlo come scooter allegro per spostamenti EXTRA urbani...

Comment

X
                                Working...
                                X