Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? il migliore delle vasche (categoria vasca) ma non ? per forza il migliore degli scooter... gli scooter devono essere utili.. una vasca, in certe condizioni di utilizzo, ? utile tanto quanto una moto o peggio una macchina
beh credo si parli di scooter di quella tipologia,,appunto maxiscooter,quale sarebbe meglio del tmax??
diego, nel senso che il t'ammazz va benissimo a cinisello, dove puoi sgadanarti con i tabbozzetti a ogni semaforo.. ma se già ci giri in centro, quando c'è traffico... non è proprio il massimo, e lo sai.
Di meglio, quindi, ci sono tutti gli altri scooter, più contenuti nelle forme.
Quindi non è il miglior scooter.. è il migliore delle vasche
diego, nel senso che il t'ammazz va benissimo a cinisello, dove puoi sgadanarti con i tabbozzetti a ogni semaforo.. ma se gi? ci giri in centro, quando c'? traffico... non ? proprio il massimo, e lo sai.
Di meglio, quindi, ci sono tutti gli altri scooter, pi? contenuti nelle forme.
Quindi non ? il miglior scooter.. ? il migliore delle vasche
quoto,
per me l'unico con forme contenute ancora per il centro ? l'SH300, pi? grande sei impacciato
Sapevo di accendere gli animi ma non pensavo a tal punto...
E una sezione solo per lui non la vogliamo fare?! Si è un appello ufficiale!
Raga pure col TMax... DAIDEGAS!!!
Tutto di guadagnato per il forum non credete?
Non mi perdo in tutte quelle dicerie e confronti moto/scooter... a mio parere moto è moto... e scooter è scooter! è!
Che poi ci sia scooter e scooter... ok... come c'è moto e moto d'altronde!
Io penso che esteticamente sia stupendo e di motore... bhè... tra un pò vi dirò!
Raga mi sono rotto il femore questa estate e quest'anno salire sull'R6 era improponibile... mettici anche la donna che rompe... cosa dovevo fare?!
La via di mezzo tra il niente e lo smanettare l'ho trovata nel TMax, comodo (per me ...e la x donna! ) ma con un carattere agressivo! Ovvio è uno scooterone e non mi aspetto ne prestazioni ne una guida da moto, però dai... ME PIACE!!!
E chi lo sa magari questa estate ci si becca lo stesso sui vari passi... spero non vi ingarellerete subito appena mi vedete col TMax consapevole che moto è moto!
Che non devi ascoltare i detrattori, se ti piace il T-Max, vacci e basta.
Non ascoltare quelli che dicono: "Non è una moto", "E' da fighetti", "Va bene solo a Cinisello per fare il tamarro" etc.
Io ho provato quello vecchio e va un gran bene, non ha niente da invidiare a tutte le motorette che molti qui dentro hanno come seconda moto e, come al solito, se ben guidato può anche dare la paga alle sportive guidate dal 50% abbondante dei "piloti".
Io ho il SilverWing, che esteticamente non mi piace molto, ma si guida bene anch'esso (anche se è meno sportivo del T-Max) e in più ha il vano sottosella, non ti costringe a vestirti da Mazinga, se non diluvia puoi fare a meno dell'antipioggia, puoi montare la coperta con migliori risultati rispetto alla moto, puoi andare a spasso e comprarti anche qualcosa (classica puntata al lago con acquisto scarpe in saldo, per dirne una).
Personalmente, penso poi che tutti i mezzi a 2 ruote siano divertenti e in più il T-Max è molto bello, quindi: non ti scusare, hai preso il T-Max, complimenti e goditelo!
Comment