Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmo,capisco che peppe non ti ama piu'...pero'....
migliore in cosa,scusa eh?
ha motore, telaio cilistica e franata da moto
un bel vano sottosella per trasportare qualunque cosa
non ti sporchi quando piove
non scalda d'estate
in autostrada vai pi? comodo che su un BMW
a saperlo guidare ti puoi beffare di una buona parte delle moto in circolazione
io non sono un fans del Tmax (preferisco uno scooteer medio per la citt? e qualche viaggetto tipo SH300), per? ? tutto questo, e le vendite lo dimostrano, vende + di qualunque altra moto.
Poi bisogna vedere chi o compra, dalle mie parti sono automobilisti che non ce la fanno + a stare in coda (ma con quello ci restano ugualemnte in coda) e che vogliono il mezzo figo, una volta compravano i GS oppure i r1150, ora prendono il T-max (parole di un conce mio amico)
bisogna saper accettare anche questo, ha pur sempre 2 ruote e sono sicuro che a provarlo qualcuno si ricrederebbe del talebanismo anti-scooter
Comment