Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A te ti piace? ...a me me piace!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    il tmax come ogni scuterone in generale proprio non lo concepisco
    nel traffico sono scomodi come le moto ,non hanno le prestazioni di una moto ,non permettono viaggi con annesse borse come una moto , oggettivamente sono vasche da bagno a motore e il tutto per costare come o più di una moto
    Last edited by nyko683; 24-02-10, 10:56.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by capello View Post
      non avrebbe paragoni sulle partenze .....verticali!!!!!


      così ???


      [YOUTUBE]WUIiAOMsbaw[/YOUTUBE]

      [YOUTUBE]wvBuXrmwkgA[/YOUTUBE]
      Last edited by ace; 24-02-10, 11:06.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Io ce l'ho e per quello che devo fare è perfetto, ovvero spostarsi per lavoro in città e nei dintorni per un raggio di 50Km.
        Nè ci devo gareggiare nè farè sparate ai semafori.
        Certo che è più bella una qualsiasi supersportiva ma io con quelle in strada ho chiuso da un po'...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by nyko683 View Post
          il tmax come ogni scuterone in generale proprio non lo concepisco
          nel traffico sono scomodi come le moto ,non hanno le prestazioni di una moto ,non permettono viaggi con annesse borse come una moto , oggettivamente sono vasche da bagno a motore e il tutto per costare come o pi? di una moto
          al di la del discorso costi... per il quale sono perfettamente d'accordo...

          ma tu un t-max l'hai mai visto ????



          non dico provato perche da quello che scrivi ? evidente che come rivista di moto ne leggi una diretta da asimov...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by nyko683 View Post
            il tmax come ogni scuterone in generale proprio non lo concepisco
            nel traffico sono scomodi come le moto ,non hanno le prestazioni di una moto ,non permettono viaggi con annesse borse come una moto , oggettivamente sono vasche da bagno a motore e il tutto per costare come o pi? di una moto
            Perdonami, ma, a parte il discorso prezzo e prestazioni, che condivido, non sai quello che dici...
            Io ho sia lo sputeRRone (Silvewing, per giunta) sia la moto (R1) e credimi, il coso fa quello che la moto non fa: ? comodo anche per il passeggero, protettivo, carica a manetta, ? pi? maneggevole nel traffico, costa un terzo di benza-gomme-manutenzione.
            Di contro, si guida peggio, ma non cos? tanto come si dice e nelle normali condizioni di traffico e strade che sono costretto a percorrere nel quotidiano la differenza praticamente si annulla: alla fine ? comunque divertente e gommato bene piega anche forte.
            La guida la puoi tranquillamente equiparare a una buona moto da turismo, manca solo un po' di motore: rispetto al mio, il T-Max ? meglio essenzialmente per sospensioni e trasmissione, ma ho in mente un paio di modifichine...
            Pensa che, dopo averne avuto uno in prestito una giornata, ho deciso di non cambiare la R1 e usare quei soldi per prendermi la vasca: con gli stessi soldi di una moto nuova (anzi, anche meno), ho due mezzi complementari da usare ognuno nella situazione pi? congeniale.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by livelegend View Post
              a me fa cagare
              io con 12 mila euro ho comprato questa nuova



              e uso questa per lavoro.......

              una bella differenza con uno sputer........
              io al semaforo mi guardo intorno e compatisco i poveri t-max
              tu li compatirai, ma loro non pensare che ti invidino se devi usare per lavoro quell'asse da stiro.......
              ti ci voglio vedere con la pioggia d'inverno, a portare il materiale, con le strade sporche, sui sanpietrini, in mezzo al traffico con 40 gradi.... ecc ecc ecc
              certo.....ammesso che di lavoro non tu faccia il tester

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by nyko683 View Post
                il tmax come ogni scuterone in generale proprio non lo concepisco
                nel traffico sono scomodi come le moto ,non hanno le prestazioni di una moto ,non permettono viaggi con annesse borse come una moto , oggettivamente sono vasche da bagno a motore e il tutto per costare come o pi? di una moto
                ? proprio vero che ognuno scrive quello che gli passa per la testa senza magari essere mai montato su uno scuter......

                - nel traffico non saranno agili come un SH ma sono mille volte + comodi di una moto, qualunque moto.
                - sulle prestazioni abbiamo gi? detto abbastanza
                - viaggi.... ne hai mai visto uno dal vivo.... hai presente il vano sottosella che hanno.... a questo aggiungigi la possibilit? di un bauletto dietro e delle borse morbide laterali...... altro che viaggi....
                - costi... beh i costi si fanno su altri parametri... non sul fatto che vada meglio o peggio di una moto....

                vabb?......

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by ace View Post
                  cos? ???
                  ah ah bravi ragazzetti impennatori!!!!

                  pensavo che tale "tradizione" stava andando a sparire......





                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by capello View Post
                    ah ah bravi ragazzetti impennatori!!!!

                    pensavo che tale "tradizione" stava andando a sparire......






                    impennate poco e annate piano.....? pericoloso

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      bbbbeh a questo punto bisogna che intervenga ICY
                      ...devo proprio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Icy View Post
                        ...devo proprio?
                        umiliaci

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Io ho il Burgman 400, per i viaggi in 2 é molto piú comodo di una moto, sennonché la morosa mi insulta quando voglio fare un giretto tranquillo con lo scooter
                          Concordo per il discorso consumi ridotti, manutenzione minima, comfort di viaggio e costi in generale.

                          X Nyko: con il Burgman ci vado a fare la spesa e sotto la sella ci metto 2 sacchetti di roba... in moto te lo scordi completamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ha motore, telaio cilistica e franata da moto
                            un bel vano sottosella per trasportare qualunque cosa
                            non ti sporchi quando piove
                            non scalda d'estate
                            in autostrada vai pi? comodo che su un BMW
                            a saperlo guidare ti puoi beffare di una buona parte delle moto in circolazione

                            io non sono un fans del Tmax (preferisco uno scooteer medio per la citt? e qualche viaggetto tipo SH300), per? ? tutto questo, e le vendite lo dimostrano, vende + di qualunque altra moto.

                            Poi bisogna vedere chi o compra, dalle mie parti sono automobilisti che non ce la fanno + a stare in coda (ma con quello ci restano ugualemnte in coda) e che vogliono il mezzo figo, una volta compravano i GS oppure i r1150, ora prendono il T-max (parole di un conce mio amico)

                            bisogna saper accettare anche questo, ha pur sempre 2 ruote e sono sicuro che a provarlo qualcuno si ricrederebbe del talebanismo anti-scooter


                            Totale disaccordo, non si comporta come una moto, ha geometrie diverse, delle ruote da muletto, e impianti non alla pari, oltre che essere lungo come un transatlantico.....ho visto qualche gara di contorno alle gare delle moto vere, fanno ridere.....gli scooter sono dei cessi (la seduta ? la stessa) con le ruote....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Totale disaccordo, non si comporta come una moto, ha geometrie diverse, delle ruote da muletto, e impianti non alla pari, oltre che essere lungo come un transatlantico.....ho visto qualche gara di contorno alle gare delle moto vere, fanno ridere.....gli scooter sono dei cessi (la seduta ? la stessa) con le ruote....
                              Allora anche le auto sono dei cessi, la seduta ? la stessa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Totale disaccordo, non si comporta come una moto, ha geometrie diverse, delle ruote da muletto, e impianti non alla pari, oltre che essere lungo come un transatlantico.....ho visto qualche gara di contorno alle gare delle moto vere, fanno ridere.....gli scooter sono dei cessi (la seduta è la stessa) con le ruote....

                                ECCONE UN'ALTRO...

                                ma voi.. l'avete provato o vi basate sulla vostra somma esperienza di ingenieria motociclistica...



                                io ce l'ho .. lo uso tutti i giorni... ho anche un r1.. un 996rs.. un motard..una r6.. un enduro moderno.. un enduro di 40 anni fa...

                                non sono un "timido" alla guida....

                                certo... in pista non lo puoi paragonare ad una r1.. e neanche ad una r6... ma su strada..... beh... per andare da A a B su un percorso misto.... non sono così distanti.... in termini di tempo...

                                in termini di divertimento... magari in due modi diversi ma sono comparabili...

                                in termini di stress e impegno alla guida.... non c'è paragone... a favore del timmy....

                                in più... lo usi per andare in ufficio, sotto la pioggia a -2 gradi e arrivi perfetto.... se ci vai con una moto anche nelle condizioni ottimali sembra che ti abbiano frullato nel minipimer...

                                per i viaggi non c'è confronto con le sportive e se la gioca con le tourer...




                                mio fratello ha un silver wing... e, seppure con un po più di motore, non c'è confronto come telaistica ....



                                la domanda sorge spontanea...

                                ma tutti questi detrattori del timmy per partito preso... ci hanno appoggiato il culo sopra ??

                                e se si... sono in grado di capire la differenza tra una moto ed un carretto siciliano...

                                io ho i miei dubbi...

                                e se c'è una cosa che mi fa abbastanza irritare sono quelli che pontificano senza sapere di cosa stanno parlando...

                                Last edited by ace; 24-02-10, 13:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X