Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abito da matrimonio(principe franz vs carlo pignatelli)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mica79 View Post
    fino a dire che sn gusti personali va bene,infatti io sn io e a me piace,ma dire che fanno schifo nn penso,sn vestiti da 2000 e passa euro ragazzi,commenti piu costruttivi dai...
    che discorso del ***** lorenzo, il prezzo non ? indice di bellezza.

A mio parere, io - vestito cos? - non ci andrei nemmeno alla sagra di carnevale.

Comment

• Font Size
      fino a dire che sn gusti personali va bene,infatti io sn io e a me piace,ma dire che fanno schifo nn penso,sn vestiti da 2000 e passa euro ragazzi,commenti piu costruttivi dai...
      Con 2000 euri ce compri le carene, due treni de gomme, cambi olio fino alla pensione e pure un paio de frociate tipo contamarce e crono gps.....e t'avanzeno pure i sordi pe la benza.......

Apparte le stronzate, se proprio devi sbalord? fatte un bell'Armani che nun sbaj pe gnente

Comment

• Font Size
        se proprio devi buttare soldo almeno con ZEGNA non sembri arlecchino e i materiali sono realmente superiori...

se poi qualcuno sa dove vengono confezionati i vestiti di alta moda...
        ma finch? ci son babbi che li comprano fan bene

Comment

• Font Size
          pignatelli..

Comment

• Font Size
            quello che ha su adesso george del grande fratello su canale 5 è simile a quelli che avete postato all'inizio..a me piace moltissimo quel vestito,ma non su un invitato,forse sullo sposo,ma deve essere uno che "lo sa portare"...

Comment

• Font Size
              ladyduke, tuo marito guarda il GF.. prendi provvedimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                ladyduke, tuo marito guarda il GF.. prendi provvedimenti
                sono a casa da solo,,l'xbox ? in assistenza,mi piace Mauro!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ehm... non ? che se una cosa costa 2000 euro deve per forza esser bella!!!

se poi mi vieni a dire che secondo te quel vestito (uno dei due scegli tu a caso) ripetta i canoni dell'eleganza.. beh allora....

anzi ti dir? di pi? spesso a spendere un sacco di soldi si va oltre il confine del buon gusto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    sono a casa da solo,,l'xbox ? in assistenza,mi piace Mauro!!!!!!
                    di male in peggio eh
                    c'? Al su Italia 1 eddai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataddei View Post
                      Con 2000 euri ce compri le carene, due treni de gomme, cambi olio fino alla pensione e pure un paio de frociate tipo contamarce e crono gps.....e t'avanzeno pure i sordi pe la benza.......

Apparte le stronzate, se proprio devi sbalord? fatte un bell'Armani che nun sbaj pe gnente
                      e lo so...

Comment

• Font Size
                        La qualit? e la bellezza di un oggetto non si misura affatto solo in base al suo costo, eh!
                        IMHO ? molto meglio un abito fatto su misura da un bravo sarto che uno di quelli che hai postato, che trovo oltremodo pacchiani.
                        Peace!

Comment

• Font Size
                          ma siete invitati o vi sposate voi 2 ??

non ti offendere ma non mi piace proprio come stile...io quando mi sono sposato IO ho preso un Daniele Alessandrini gessato nero su nero...delicatissimo...

comunque il secondo non si pu? guardare...secondo me centra addirittura poco come vestito da cerimonia...

ovviamente tutto senza offesa, ? semplicemente il gusto personale...

Comment

• Font Size

un zegna molto sobrio ed efficace!!!!

con le cifre siamo li!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              La qualit? e la bellezza di un oggetto non si misura affatto solo in base al suo costo, eh!
                              IMHO ? molto meglio un abito fatto su misura da un bravo sarto che uno di quelli che hai postato, che trovo oltremodo pacchiani.
                              Peace!
                              oltretutto se sapesse magari alcuni di quelli che ha postato...dove vengono realizzati e da chi.....

magari tirerebbe qualche moccolone...

Comment

• Font Size
                                boh a parte i gusti ma son soldi buttati....io quando mi sposai comprai un normalissimo vestito grigio fresco lana così poi lo potevo usà per lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X