Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sciopero lufthansa, anche i tedeschi scioperano!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sciopero lufthansa, anche i tedeschi scioperano!!!!

I tedeschi sanno fare meglio di noi anche lo sciopero!!!!

4 giorni di blocco totale dei voli in germania .

questa mattina mi hanno proposto di andare a Monaco e poi prendere il treno per andare ad Hannover .

Vorr? dire che questa settimana sto in Italia!!!!

• Font Size
    hai capito sti Teteski.....

tutto il mondo è paese....

Comment

• Font Size
      Jaaaaa! anke loro scioperare!

.....e non sono pupazzi come i nostri sindacati!

Comment

• Font Size
        beh 4 giorni è un signor sciopero....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Jaaaaa! anke loro scioperare!

.....e non sono pupazzi come i nostri sindacati!
          probabilmente perch? i leader dei loro sindacati 8come quelli francesi) non pensano a fare carriera in parlamento(o comunque in politica ) gi? dal primo giorno in cui prendono la tessera del sindacato

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            probabilmente perch? i leader dei loro sindacati 8come quelli francesi) non pensano a fare carriera in parlamento(o comunque in politica ) gi? dal primo giorno in cui prendono la tessera del sindacato
            ..o magari passare da un giorno all'altro da rappresentante anpac a AD della compagnia aerea, come da noi....

Comment

• Font Size
              Mica come qui da noi, che per uno sciopero devi chiedere il permesso tempo prima, rispettare le fasce garantite, rispettare il cane che piscia...

In Italia il clamore sciopero è più quello che fà la gente che il lavoratore...

Sarebbe curioso e interessante sapere come procedono loro in sciopero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Mica come qui da noi, che per uno sciopero devi chiedere il permesso tempo prima, rispettare le fasce garantite, rispettare il cane che piscia...

In Italia il clamore sciopero ? pi? quello che f? la gente che il lavoratore...

Sarebbe curioso e interessante sapere come procedono loro in sciopero...
                Non ? che oggi si son svegliati e han detto tutto chiuso per 4 giorni...
                E mi pare pure il caso che avvisino prima... Visto che io utente pago un servizio che poi non mi verr? erogato... e spesso manco rimborsato...

Comment

• Font Size
                  sono incasinati male, senza contare che da quando hanno buttato giu' il muro per legge sono obbligati ad assumere della gente che non ha mai visto nulla in vita sua e che ora pretende senza voler lavorare.....ho un parente che ne ha licenziato uno a calci nel culo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Non ? che oggi si son svegliati e han detto tutto chiuso per 4 giorni...
                    E mi pare pure il caso che avvisino prima... Visto che io utente pago un servizio che poi non mi verr? erogato... e spesso manco rimborsato...
                    Asp? asp?, sicuramente ho scritto male....

Volevo dire, che ? ovvio, avvertire prima...Ma qui lo sciopero si deve organizzare come le vacanze estive e non ? neanche detto che venga concesso...

Parlo di comunicazione sindacato azienda, non azienda cliente...Il cliente DEVE sapere se c'e' uno sciopero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Asp? asp?, sicuramente ho scritto male....

Volevo dire, che ? ovvio, avvertire prima...Ma qui lo sciopero si deve organizzare come le vacanze estive e non ? neanche detto che venga concesso...

Parlo di comunicazione sindacato azienda, non azienda cliente...Il cliente DEVE sapere se c'e' uno sciopero
                      Ah ecco.... Avevo capito male

Comment

X
                      Working...
                      X