Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT- Se ? un p? che non passi ci son punti dove rischi di restarci... e visto che eravan abituati al "biliardo" mi sa che a inizio stagione qualche danno esce...
Verr? a perlustrare la zona appena la temperatura lo permette
Mi vedo percorrere quella lunga highway in sella ad una Harley,senza casco e nell'orecchie la musica di Angus e soci.Non ho nessuna fretta di arrivare da qualche parte,quando sar? stanco cercher? un tipico bar frequentato da motociclisti e berr? una birra con loro.Poi riprender? il viaggio.Il sole che mi viene incontro, ha assunto un colore arancione.Per un'attimo inclino la testa all'indietro e lascio che l'aria penetri nei miei polmoni.Aria e sensazioni di vita.
nota:giuro.fumo solo sigari toscani,Garibaldi x la precisione.
a giugno vorrei andare ad un raduno a est di Monaco e mi ? venuta l'idea di passare dalla Pusteria e San Candido poi a Lienz ecc. perch? ? un itinerario che non faccio da almeno 40 anni.
Chi conosce quelle strade?
Comment