Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'asfalto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    OT- Se ? un p? che non passi ci son punti dove rischi di restarci... e visto che eravan abituati al "biliardo" mi sa che a inizio stagione qualche danno esce...
    Verr? a perlustrare la zona appena la temperatura lo permette

Comment

• Font Size
      Mi vedo percorrere quella lunga highway in sella ad una Harley,senza casco e nell'orecchie la musica di Angus e soci.Non ho nessuna fretta di arrivare da qualche parte,quando sar? stanco cercher? un tipico bar frequentato da motociclisti e berr? una birra con loro.Poi riprender? il viaggio.Il sole che mi viene incontro, ha assunto un colore arancione.Per un'attimo inclino la testa all'indietro e lascio che l'aria penetri nei miei polmoni.Aria e sensazioni di vita.

nota:giuro.fumo solo sigari toscani,Garibaldi x la precisione.

Comment

• Font Size
        Gioved? sera mi rivedr? in tv "Svalvolati on the road" .La colonna sonora fa parte della storia del rock.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          Gioved? sera mi rivedr? in tv "Svalvolati on the road" .La colonna sonora fa parte della storia del rock.
          beh, se proprio vuoi una colonna sonora che abbini la storia del rock e quella delle moto .................

Comment

• Font Size
            a giugno vorrei andare ad un raduno a est di Monaco e mi ? venuta l'idea di passare dalla Pusteria e San Candido poi a Lienz ecc. perch? ? un itinerario che non faccio da almeno 40 anni.
            Chi conosce quelle strade?

Comment

• Font Size
              Loro lo hanno detto molto, ma molto meglio di me (volume alle casse!!):

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EZm8VFCKNj4&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EZm8VFCKNj4&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
              Last edited by maxegb; 27-02-10, 08:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                beh, se proprio vuoi una colonna sonora che abbini la storia del rock e quella delle moto .................

notare la diversa architettura dei due bicilindrici Hd...

uno ? un Panhead e l'altro....non ricordo...

Comment

• Font Size
                  il secondo l ho visto quest estate

Comment

• Font Size
                    Easy Rider ? un cult,una volta si sognava di pi?,caro Nonno Ennio.

Comment

• Font Size

cooosi..ma non con questa moto..sta facendo pure una curva ad S..che adoro tanto ..sono le mie preferite

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        A me piace soprattutto cos?....

oddio..non farei mai una strada cosi.. odio i tornantini bastardi e lenti, con tutto me stesso..quelli sarebbero km infernali per me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          oddio..non farei mai una strada cosi.. odio i tornantini bastardi e lenti, con tutto me stesso..quelli sarebbero km infernali per me
                          mai fatto lo Spluga?

Comment

X
                          Working...
                          X