Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'asfalto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Il primo da pieghe , il secondo... la ruota davanti lo toccherebbe per pochi secondi!
    Ahahaha, birichino.

Grande.

Comment

• Font Size
      cmq la Monument Valley è un posto proprio assurdo....stai li e nun fai altro che pensare....."ma come cazz....è possibile...!!"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Direi proprio di no ... in quelle strade non ci si addormenta !

Nemmeno quando ci siamo messi sdraiati sotto un cielo stellato come non s'? mai visto
        Ba io mi addormentavo fin che non ci han fermato perch? ero fuori media

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Il primo ? adrenalina, il secondo ? avventura.

Il secondo sembra la strada di Wilcoyote !!!

Per? per il secondo "tipo", direi che alla fine ci vuole pi? coraggio, pi? voglia di moto.

Ps. Nonno Enio, ma non ? che per caso hai preso troppo sul serio Giuseppe_d ?

Secondo me puoi parlare di quello che vuoi !!!
          Lo sapevo quando ho messo il post che sarebbe nato il sospetto ma in realt? questa mattina stavo cercando nei calendari dei raduni tedeschi e francesi e allora mi ? venuta in mente questa cosa perch? qualche volta quella strada me la sogno quando mi rompo un po' le palle a fare Rimini Milano in autostrada.

Comment

• Font Size
            fatta in macchina più di una volta lì nella m.v.....na palla assurda, bello il panorama si ma via di cruise control a 50 all'ora e una rottura infinita, molto molto meglio la statale 1 che collega s.f. a l.a.....panorami da paura e curve

Comment

• Font Size
              In fondo anche una cosa del genere non ? poi male

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Lo sapevo quando ho messo il post che sarebbe nato il sospetto ma in realt? questa mattina stavo cercando nei calendari dei raduni tedeschi e francesi e allora mi ? venuta in mente questa cosa perch? qualche volta quella strada me la sogno quando mi rompo un po' le palle a fare Rimini Milano in autostrada.
                Ma la parola sospetto ? un po' lugubre , io direi che ? una battuta

Non perch? prendere sul serio l'intervento di Giuseppe non sia assolutamente doveroso , ma ? meglio che sia dovuto alla voglia di viaggi.

Per? quelle strade che hai messo con la Germania e la Francia mi pare che abbiano poca attinenza ....

La Foresta Nera, per esempio ......

Portati la lupara !!!

No, perla Francia e Germania, anche d'estate, ma ci vuole roba per coprirsi (non proprio pelli e grasso di balena, ma quasi ! ).

E poi ci vuole tanta voglia di stare fuori, a contatto col mondo !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Presente...ma solo se capelli al vento....occhiale da sole e in sottofondo

Ridin' down the highway
                  goin' to a show
                  stop in all the by ways
                  playin' rock & roll

Cavolo se me piacerebbe
                  per la seconda parte anche se manca la monument valley io mi sono attrezzato cos?

Comment

• Font Size
                    per me vano bene etrambi basta avere la moto giusta dedicata alla strada che si sta facendo, l'importante e niente bucche che ultimamente qui sembra di essere sulla luna dai crateri che trovo
                    se continua cosi dovro candidarmi alle prossime Provinciali(fra qualche mese) e asfaltare tutte le strade dei dintorni

Comment

• Font Size
                      per la seconda parte anche se manca la monument valley io mi sono attrezzato cos?
                      TI STIMO

Comment

• Font Size
                        ma nn ? messo troppo gi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ma la parola sospetto è un po' lugubre , io direi che è una battuta

Non perché prendere sul serio l'intervento di Giuseppe non sia assolutamente doveroso , ma è meglio che sia dovuto alla voglia di viaggi.

Però quelle strade che hai messo con la Germania e la Francia mi pare che abbiano poca attinenza ....

La Foresta Nera, per esempio ......

Portati la lupara !!!

No, perla Francia e Germania, anche d'estate, ma ci vuole roba per coprirsi (non proprio pelli e grasso di balena, ma quasi ! ).

E poi ci vuole tanta voglia di stare fuori, a contatto col mondo !!!
                          La foresta nera è bellissima e mi è piaciuta anche la volta in cui mi sono fatto tutta la strada sotto il diluvio.
                          Ti assicuro che traversare la Svizzera magari passando dal Gottardo poi Zug e via verso Sciaffusa ti regala panorami splendidi.
                          Poi io adoro il Baden Wurttemberg che offre strade tenute benissimo con curve morbide e alternanza di campagna e boschi.
                          Ormai per molti è una cosa nota che io posso solo farmi qualche weekend in giro ma in quelle occasioni mi sparo tanti km con qualsiasi tempo (a parte la neve).
                          Last edited by nonno enio; 22-02-10, 09:35.

Comment

• Font Size
                            In fondo anche una cosa del genere non ? poi male
                            per nulla!
                            anche questa per?....

Comment

• Font Size
                              ma Futa, Giogo, Muraglione 'n'so on hanno troppe curve per essere citate?

Comment

• Font Size
                                Ogni volta mi metto a leggere ste discussioni...e inevitabilmente mi prende a male...dal momento che non riesco a prendere neanche 2 giorni di ferie

Comment

X
                                Working...
                                X