Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'asfalto
Collapse
X
-
cmq la Monument Valley è un posto proprio assurdo....stai li e nun fai altro che pensare....."ma come cazz....è possibile...!!"
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Zul View PostIl primo ? adrenalina, il secondo ? avventura.
Il secondo sembra la strada di Wilcoyote !!!
Per? per il secondo "tipo", direi che alla fine ci vuole pi? coraggio, pi? voglia di moto.
Ps. Nonno Enio, ma non ? che per caso hai preso troppo sul serio Giuseppe_d ?
Secondo me puoi parlare di quello che vuoi !!!
Comment
-
fatta in macchina più di una volta lì nella m.v.....na palla assurda, bello il panorama si ma via di cruise control a 50 all'ora e una rottura infinita, molto molto meglio la statale 1 che collega s.f. a l.a.....panorami da paura e curve
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View PostLo sapevo quando ho messo il post che sarebbe nato il sospetto ma in realt? questa mattina stavo cercando nei calendari dei raduni tedeschi e francesi e allora mi ? venuta in mente questa cosa perch? qualche volta quella strada me la sogno quando mi rompo un po' le palle a fare Rimini Milano in autostrada., io direi che ? una battuta
Non perch? prendere sul serio l'intervento di Giuseppe non sia assolutamente doveroso, ma ? meglio che sia dovuto alla voglia di viaggi.
Per? quelle strade che hai messo con la Germania e la Francia mi pare che abbiano poca attinenza ....
La Foresta Nera, per esempio ......
Portati la lupara !!!
No, perla Francia e Germania, anche d'estate, ma ci vuole roba per coprirsi (non proprio pelli e grasso di balena, ma quasi !).
E poi ci vuole tanta voglia di stare fuori, a contatto col mondo !!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostPresente...ma solo se capelli al vento....occhiale da sole e in sottofondo
Ridin' down the highway
goin' to a show
stop in all the by ways
playin' rock & roll
Cavolo se me piacerebbe
Comment
-
per me vano bene etrambi basta avere la moto giusta dedicata alla strada che si sta facendo, l'importante e niente buccheche ultimamente qui sembra di essere sulla luna dai crateri che trovo
se continua cosi dovro candidarmi alle prossime Provinciali(fra qualche mese) e asfaltare tutte le strade dei dintorni
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Zul View PostMa la parola sospetto è un po' lugubre, io direi che è una battuta
Non perché prendere sul serio l'intervento di Giuseppe non sia assolutamente doveroso, ma è meglio che sia dovuto alla voglia di viaggi.
Però quelle strade che hai messo con la Germania e la Francia mi pare che abbiano poca attinenza ....
La Foresta Nera, per esempio ......
Portati la lupara !!!
No, perla Francia e Germania, anche d'estate, ma ci vuole roba per coprirsi (non proprio pelli e grasso di balena, ma quasi !).
E poi ci vuole tanta voglia di stare fuori, a contatto col mondo !!!
Ti assicuro che traversare la Svizzera magari passando dal Gottardo poi Zug e via verso Sciaffusa ti regala panorami splendidi.
Poi io adoro il Baden Wurttemberg che offre strade tenute benissimo con curve morbide e alternanza di campagna e boschi.
Ormai per molti è una cosa nota che io posso solo farmi qualche weekend in giro ma in quelle occasioni mi sparo tanti km con qualsiasi tempo (a parte la neve).Last edited by nonno enio; 22-02-10, 09:35.
Comment
X
Comment