Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso questo che avere rapporti con chi ha una ossessione ? difficile.

Il fatto che tu dica che, per qualunque motivo, lei poteva essere a prendere la misura della dentiera, cio? che tu possa anche solo immaginare di alzare le mani, ti d? la misura della tua condizione attuale.

Secondo me lei, scusa se te lo dico, ha sopportato anche troppo, ma non tanto per l'spezione e perquisizione prima di salire, o magari per sapere di essere tollerata sulla macchina, ma proprio per l'idea di uscire con qualcuno che ha questi problemi.

Tu hai detto che a te va bene essere cos?, dunque, secondo me tu non sei neanche vicino a risolvere la cosa.

La prossima volta che magari lei ha pestato un chewing gum che si attacca da qualche parte potrebbe succedere l'irreparabile (ma non solo la dentiera per lei, ma anche qualcosa di bruto per te perch? lei, sapendo chi si trova accanto, magari si ? premunita di difendersi .....).

Babb?, spiacente, secondo me tu fai bene a essere cos?, ma lei fa bene a lasciarti perdere .....

Comment

• Font Size
      Io la penso cosi: SODOMIZZALA CON CATTIVERIA E POI AMICI COME PRIMA!

NO ?

Comment

• Font Size
        Ha ragione lei.
        Quello che tu chiami "rispetto" e' un'accorata condivisione delle tue paranoie e nevrosi (condite da un pizzico di sociopatia) che - per fortuna della pulzella - non le appartiene.
        Consiglio: mollala.
        Ci guadagnate in salute tutti e due. Lei potra' mettersi alla ricerca di una persona piu' equilibrata e tu di una persona che partecipi intimamente dei tuoi feticci e del tuo correlato feticismo.
        Alla peggio, se non trovi una donna cosi', puoi sempre procreare con la tua cabrio, sofgare le picocle e grandio frustrazioni della vita con la tua cabrio, farti amorevolmente curare dalla tua cabrio quando starai poco bene ed infine un giorno lontano averla al tuo fianco quando ti avvierai alloa fine del cammino. Sempre e comunque immacolata e senza graffi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          se ti lascia fa bene
          scusa ma trovo assolutamente ridicoli quelli che vanno in paranoia per la macchina,penosi.
          c'? ben altro a cui affezionarsi
          ok allora facciamo che non fosse la macchina(che anche a me fa un po' ridere essendo una cosa che prima o poi verr? rottamata/venduta)...Babb? si infuria per la questione di principio...non per la macchina in s?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Il fatto che tu dica che, per qualunque motivo, lei poteva essere a prendere la misura della dentiera, cio? che tu possa anche solo immaginare di alzare le mani, ti d? la misura della tua condizione attuale.

Babb?, spiacente, secondo me tu fai bene a essere cos?, ma lei fa bene a lasciarti perdere .....
            beh...la prima parte mi sembrava un po' una boutade dai...quando scriviamo su DDG abbiamo tutti un pene enorme, siam pieni di passera, siamo esperti di arti marziali (e chi non lo ? ? esperto di risse da strada e spacca in due gli esperti di arti marziali), paghiamo tutti le tasse ma ce ne lamentiamo perch? siamo dei simpatici rivoluzionari, siamo tutti ricchi ma poi quando compriamo pezzi inutili per le nostre inutili moto stiamo a guardare i 10 euro in pi? o in meno...

SPERO che fosse appunto un modo di dire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              beh...la prima parte mi sembrava un po' una boutade dai...quando scriviamo su DDG abbiamo tutti un pene enorme, siam pieni di passera, siamo esperti di arti marziali (e chi non lo ? ? esperto di risse da strada e spacca in due gli esperti di arti marziali), paghiamo tutti le tasse ma ce ne lamentiamo perch? siamo dei simpatici rivoluzionari, siamo tutti ricchi ma poi quando compriamo pezzi inutili per le nostre inutili moto stiamo a guardare i 10 euro in pi? o in meno...

Non ? il farlo ..... ? il dirlo !

Anche solo dire una cosa del genere riferito alla propria ragazza, secondo me evidenzia un atteggiamento molto negativo.

E' la battuta che non va !

Comment

• Font Size
                Ci sono delle priorit? nella vita, questo st? a te decidere se vale la pena di compromettere il tuo rapporto con lei, per la tua non saprei come chiamarla ......"ossessione" ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb? View Post
                  mi servono pareri distaccati su una questione che pu? sembrare banale ma per me non lo ?.
                  spiego in maniera breve: io alla mia macchina ci tengo in maniera abbastanza ossessiva e credo di non essere l'unico ragazzo a pensarla cos?.
                  ad ogni modo la tratto con tutte le cure, tipo uso jeans senza cerniere e senza borchie per non graffiare la pelle dei sedili, non la lascio in posti dove possono urtarmela (tipo centri commerciali), compro i migliori prodotti per la cura e la pulizia dell'auto, quando entra qualcuno controllo sempre che non abbia indumenti in grado di danneggiare gli interni, chiedo a tutti di chiudere lo sportello piano senza sbattere...insomma fisime del genere.

qui non mi interessa parlare del fatto che sia giusto o meno tenerci in maniera cos? ossessiva, io sono cos? e mi va bene. stop

il discorso che mi preme ? che la mia ragazza sa benissimo quanto tengo alla mia macchina, le ho sempre detto (e lei lo ha visto) come la curo e quante attenzioni le dedico.
                  ogni volta che ci sale controllo com'? vestita, se sbatte la portiera etc etc

ad ogni modo ? ben consapevole di come si sta dentro la mia macchina.

oggi viene con una borsa borchiata piene di cerniere...allora io la guardo male e lei mi fa tranquillo la metto sul tappetino davanti ai miei piedi.

io ok non c'? problema allora.
                  torniamo da una gita fuoriporta e mi accorgo che ha messo la borsa sul sedile posteriore e che questa borsa con le frenate/accelerate del viaggio si ? spostata a destra e sinistra sul sedile posteriore.
                  controllo un po' e mi accorgo che la cerniera della borsa ha graffiato (fatto un bel graffione che si sente con l'unghia della mano) la modanatura nero lucida (in pratica la plastica delle rifiniture sulla console centrale del sedile posteriore).

mi incazz0 come un caimano e lei mi tira una storia sul fatto che la mia macchina ? in cima alle mie priorit? e viene prima di lei.
                  soliti discorsi di m3rda delle donne penso io...

il discorso che ho cercato di farle capire ? che non sono incavolato nero per la macchina in s? ma per la mancanza di rispetto di una persona che sa come stanno le cose, sa quanto il proprio ragazzo tenga ad un oggetto (che sia una macchina, un orologio, una casa, una tazza del cess0...non importa) e per? non lo rispetta e non se ne prende cura come e quanto il suo ragazzo chiede e pretende.

dice che non l'ha fatto appositamente...e ci mancherebbe!!! se l'avesse fatto apposta ora sarebbe dal dentista a prendere le misure per la dentiera...il discorso ? che anche farlo inconsapevolmente significa fregarsene di ci? che vuole il proprio ragazzo, fregarsene di ci? a cui lui tiene molto (poi se sia giusto o meno tenerci cos? ? un altro discorso e non ? importante in questo caso).

cmq ora siamo in rottura, io che l'accuso di essere sciatta e menefreghista, lei che invece di chiedere scusa (in ginocchio ) e di mostrarsi pentita, mi accusa di farla stare male, di essere fissato e di insultarla per una macchina.

secondo me ho ragione io vorrei un giudizio distaccato.
                  Se tu hai detto di non mettere la borsa o altri oggetti sul divanetto motivando la cosa chiaramente e lei era dunque conscia che la borsa avrebbe potuto fare danni simili se ne ? fregata e ci? ? avvenuto hai ragione te, in ogni altro caso no.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babbà View Post
                    secondo me ho ragione io vorrei un giudizio distaccato.
                    Tu sei esagerato ma lei è davvero maleducata e menefreghista .... classica donna che da tutto per scontato solo per via della sua anatomia e per via del fatto che al mondo è pieno di lumache debosciate che hanno conciato cosi le donne .

Tu hai ragione , non mollare e fai in modo che sia lei a cheiderti scusa altrimenti meglio perderle che trovarle donne cosi

IMHO (hai chiesto un parere ed io te l'ho dato)
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 22-02-10, 07:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Se tu hai detto di non mettere la borsa o altri oggetti sul divanetto motivando la cosa chiaramente e lei era dunque conscia che la borsa avrebbe potuto fare danni simili se ne ? fregata e ci? ? avvenuto hai ragione te, in ogni altro caso no.

E certo, prima che la ragazza salisse ha capito perfettamente l'ordine, e se non lo ha capito lo avrebbe dovuto fare.

Compunta, si sedeva sul sedile ma dimenticava che la borsa era vietata dal Regolamento, e la apponeva sul sedile posteriore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Non ? il farlo ..... ? il dirlo !

Anche solo dire una cosa del genere riferito alla propria ragazza, secondo me evidenzia un atteggiamento molto negativo.

E' la battuta che non va !
                        Infatti...parlavo di boutade...Un po' come quelli che con gli amici dicono <<mia moglie ? una stronza>> e poi sono sempre supini e/o in ginocchio davanti a lei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post

mi devo essere perso qualcosa .......

Comment

• Font Size
                            io penso che ci siano gesti dettati dall'abitudinariet&#224; e che spesso eseguiamo senza nemmeno renderci conto.
                            Gesti come quello di mettere la borsa (o il giaccone o quel che l'&#232 sul sedile posteriore dell'auto. Lo facciamo in maniera automatica. Probabilmente perch&#232; l'abitudine ci ha portato a fare sempre cos&#236;.
                            Come hai detto tu, la borsa ha cambiato posto nel corso della giornata. Non &#232; entrata in macchina con l'intento omicida di disfarti sedili e modanature!
                            Non penso proprio l'abbia fatto per un atavico istinto di superficialit&#224; o perch&#232; non rispettasse i tuoi dettami nei confronti del mezzo.
                            Quindi la tua reazione la ritengo assolutamente fuori luogo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              mi devo essere perso qualcosa .......
                              andreafitta apr? un topic bellissimo mesi fa...e sono davvero d'accordo...parlava appunto di sboronerie SCRITTE e NON VERIficaBILI...giunte a livelli incommensurabili durante il topic "il posto pi? strano"

Leggi bene certe discussioni e vedrai che ho/ha ragione...

Comment

• Font Size
                                Mi domando....ma se le scappasse di vomitare???

Se piovesse a livello tropicale e dovesse entrare in auto in tutta fretta???

Se perdesse la gommina del tacco e le restassero i chiodini a vista???

Se desiderasse poggiare la testa sulla tua spalla mentre viaggiate verso un bel tramonto e la variazione dei carichi provocasse una pressione anomala della pelle???

Bada che non &#232; la sceneggiatura di un film di fantascienza, ma una serie di avvenimenti frequentissimi nella vita normale..............

L'alternativa &#232; prendere una PANDA 30 e uscire con quella, vestiti pieni di borchie!

Credo che se apro la portiera della mia auto a te, metto in conto qualche "disavventura", anche perch&#232;, se parli di pasta abrasiva, si tratta evidentemente di un danno che dall'esterno non riuscirei a vedere!!
                                Last edited by vichingo; 22-02-10, 18:56.

Comment

X
                                Working...
                                X