Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post

esatto hai azzeccato....ma a quanto pare sembra difficile da capire.
    se per lei fosse importante e me lo chiedesse, prenderei anche a calci la mia macchina.
    la questione NON ? la macchina...l'ho scritto 10 volte ma forse ? troppo sottile come ragionamento
    per fortuna qualcuno che lo afferra c'?
    Ma secondo, e anche proprio per questo, lei fa bene.

Se lei ritiene che la tua mania non sia normale, per me ? giusto che te lo faccia capire.

Insomma, se lei ritiene che tu dia importanza a una cosa stupida, o stupidamente a una cosa, lei fa bene a farlo.

E direi che lo fa per te, per il tuo bene. Lei pensa che questa ossessione non sia giusta, macchina o altro, e cerca di fare, anche inconsciamente, qualcosa che ti faccia capire.

A questo punto sei tu che devi capire.

Se invece non ne sei convinto, se ritieni giusto essere avere una ossessione, e pensi che sia giusto che lei la rispetti, allora con le chiacchiere stamo a zero.

Per cui, secondo me, la dovresti apprezzare ancora di pi?: praticamente senza danno (un graffio) sta cercando di fare qualcosa utile proprio a te.

Poi oh, io tanto in macchina tua non ci vengo (non ho studiato il Regolamento)

Dai Babb?, si scherza ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      No scusa Jack, andiamo fuori dall'INseminato così...

lasciamo stare il discorso amore...non si dà la sculacciata benevola ai bambini che fan danni? non è che non li ami no?

ti faccio un esempio simile:

<<amore allora pronta per il giro in moto?>>
      <<s&#236; Vale, guarda che belle scarpe col tacco da 12 che ho messo, cosi te lo faccio tirare per tutto il giro>>
      <<Amore sei unica, purtroppo per&#242; il tacco da 12 si scioglier&#224; sul terminale in titanio iridescente Yoshimura rovinandomelo...dai mettiti lo scarponcino che mi arrapi uguale>>
      <<maddai Vale, figurati se appoggio il tacco sul terminale>>

TAC...giretto e ASDRAAAM, gomma fusa sul terminale che solo a sfregarlo si graffia...

Come la mettiamo?
      una donna che usa il tacco sulla moto &#232; una donna che non capisce granch&#232;.

sopratuttto per una questione di sicurezza...

la borsa sul sedile posteriore...boh.
      Last edited by Vale_84; 22-02-10, 09:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Che fai sfotti ?
        si Lele
        certe cose son difficili da leggere senza ridere

Comment

• Font Size
          ...io ci passerei sopra per una volta... ....secondo me ha ragione lei....
          Last edited by JOHNNY; 22-02-10, 09:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            mi servono pareri distaccati su una questione che pu? sembrare banale ma per me non lo ?.
            spiego in maniera breve: io alla mia macchina ci tengo in maniera abbastanza ossessiva e credo di non essere l'unico ragazzo a pensarla cos?.
            ad ogni modo la tratto con tutte le cure, tipo uso jeans senza cerniere e senza borchie per non graffiare la pelle dei sedili, non la lascio in posti dove possono urtarmela (tipo centri commerciali), compro i migliori prodotti per la cura e la pulizia dell'auto, quando entra qualcuno controllo sempre che non abbia indumenti in grado di danneggiare gli interni, chiedo a tutti di chiudere lo sportello piano senza sbattere...insomma fisime del genere.

qui non mi interessa parlare del fatto che sia giusto o meno tenerci in maniera cos? ossessiva, io sono cos? e mi va bene. stop

il discorso che mi preme ? che la mia ragazza sa benissimo quanto tengo alla mia macchina, le ho sempre detto (e lei lo ha visto) come la curo e quante attenzioni le dedico.
            ogni volta che ci sale controllo com'? vestita, se sbatte la portiera etc etc

ad ogni modo ? ben consapevole di come si sta dentro la mia macchina.

oggi viene con una borsa borchiata piene di cerniere...allora io la guardo male e lei mi fa tranquillo la metto sul tappetino davanti ai miei piedi.

io ok non c'? problema allora.
            torniamo da una gita fuoriporta e mi accorgo che ha messo la borsa sul sedile posteriore e che questa borsa con le frenate/accelerate del viaggio si ? spostata a destra e sinistra sul sedile posteriore.
            controllo un po' e mi accorgo che la cerniera della borsa ha graffiato (fatto un bel graffione che si sente con l'unghia della mano) la modanatura nero lucida (in pratica la plastica delle rifiniture sulla console centrale del sedile posteriore).

mi incazz0 come un caimano e lei mi tira una storia sul fatto che la mia macchina ? in cima alle mie priorit? e viene prima di lei.
            soliti discorsi di m3rda delle donne penso io...

il discorso che ho cercato di farle capire ? che non sono incavolato nero per la macchina in s? ma per la mancanza di rispetto di una persona che sa come stanno le cose, sa quanto il proprio ragazzo tenga ad un oggetto (che sia una macchina, un orologio, una casa, una tazza del cess0...non importa) e per? non lo rispetta e non se ne prende cura come e quanto il suo ragazzo chiede e pretende.

dice che non l'ha fatto appositamente...e ci mancherebbe!!! se l'avesse fatto apposta ora sarebbe dal dentista a prendere le misure per la dentiera...il discorso ? che anche farlo inconsapevolmente significa fregarsene di ci? che vuole il proprio ragazzo, fregarsene di ci? a cui lui tiene molto (poi se sia giusto o meno tenerci cos? ? un altro discorso e non ? importante in questo caso).

cmq ora siamo in rottura, io che l'accuso di essere sciatta e menefreghista, lei che invece di chiedere scusa (in ginocchio ) e di mostrarsi pentita, mi accusa di farla stare male, di essere fissato e di insultarla per una macchina.

secondo me ho ragione io vorrei un giudizio distaccato.
            nn cio capito molto comunque ? da pazzi il tuo comportamento, es:io guardo come ? vestita nn perch? ma per la macchina son senza parole da questa tua frase.
            comunque visto che sei cosi ossesivo comprati un'altra macchina per uscire con la gente, ? quella che hai la lasci dentro una tecca di vetro e ci esci solo tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              se ti lascia fa bene
              scusa ma trovo assolutamente ridicoli quelli che vanno in paranoia per la macchina,penosi.
              c'? ben altro a cui affezionarsi
              quotone!!!!

Comment

• Font Size
                scusa la franchezza ma quando trombi in macchina, che fai pensi al sedile

Comment

• Font Size
                  Quindi di scopare in macchina non se ne parla, eh?

Scusa, magari te l'avevano gi? chiesto, ma nn mi sono letto tutti i post....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Hai ragione...ma questa noncuranza potrebbe essere specchio di future mancanze...
                    si ma anche l'essere maniaco!!!
                    per carit? io piuttosto che vivere con uno con simili ossessioni rimango zitella a vita

scusa babb? eh.. ma se uno mi facesse una scenata del genere penso lo mollerei su due piedi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      si ma anche l'essere maniaco!!!
                      per carit? io piuttosto che vivere con uno con simili ossessioni rimango zitella a vita

scusa babb? eh.. ma se uno mi facesse una scenata del genere penso lo mollerei su due piedi
                      stai zitt...la prossima volta che mi lasci le impronte dei tacchi sul tappetino ti faccio scendere e ci separiamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        scusa la franchezza ma quando trombi in macchina, che fai pensi al sedile
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Quindi di scopare in macchina non se ne parla, eh?

Scusa, magari te l'avevano gi? chiesto, ma nn mi sono letto tutti i post....

In auto??? siete pazzi....

Comment

• Font Size
                          oddio ho letto anche le altre pagine
                          qui c'&#232; addirittura chi parla di mancanza di rispetto... ma scherziamo??

quindi se tua moglie ti lava la tua camicia preferita e per sbaglio nella lavatrice ci si infila un calzino rosso e diventa tutto rosa &#232; una mancanza di rispetto?
                          o semplicemente &#232; uno sbaglio che pu&#242; capitare a tutti ed &#232; inutile rompere i maroni?

ps: mai capito io come si fa a non vedere un calzino rosso in un mare di bianco ma tant'&#232;...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            stai zitt...la prossima volta che mi lasci le impronte dei tacchi sul tappetino ti faccio scendere e ci separiamo

...le preferisci sul petto, mentre sei bendato e ammanettato, eh?

Intenditore!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post

ps: mai capito io come si fa a non vedere un calzino rosso in un mare di bianco ma tant'?...
                              purtroppo succede

e lo stesso quando capita la mutanda bianca in mezzo ad un mare di calzini neri

cmq ti quoto in toto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                purtroppo succede

e lo stesso quando capita la mutanda bianca in mezzo ad un mare di calzini neri

cmq ti quoto in toto
                                boh sar?... a me per ora non ? mai successo

Comment

X
                                Working...
                                X