Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi chi ha ragione?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHai ragione...ma questa noncuranza potrebbe essere specchio di future mancanze...
Comment
-
Nei rapporti di coppia ci vuole molta elasticità mentale. Sta di fatto che più volte lei ti ha dimostrato di avere cura per questa tua mania, perchè di mania si tratta, per una volta che distrattamente ha mancato in questo non ti devi arrabbiare, anzi dovresti osannarla per tutte le altre volte che ti ha assecondato in questa situazione assurda.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma questa noncuranza potrebbe essere specchio di future mancanze...
BravoSenza tirare in ballo regolamenti e spuntare voci come dice golf2000
Beh alla fine Babba ha o non ha diritto di avere una macchina impeccabile ?
Se proprio vogliamo dirla tutta ... in questa faccenda la cosa che stona di più è il fatto di aver chiesto consiglio su un forumLast edited by Lele-R1-Crash; 22-02-10, 08:57.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostNei rapporti di coppia ci vuole molta elasticità mentale.
Troppa direi
Last edited by Lele-R1-Crash; 22-02-10, 08:57.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto ? verissimo !
Troppa direi
se vai nel panico per un graffietto sulla pelle della macchina mes? che di strada ne devi fare tanta....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Gk#46 View PostVale ok, per? non ? che gli ha dilaniato la macchina, ha messo dimenticandosene una borsa sul sedile post. eddai, siamo umani non robot, se ci si dimentica qualcosa non ? sintomo per forza di mancanza di rispetto
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostOggi come oggi ? cos?, visto che i ruoli ben definiti tra uomo e donna di 30 anni fa sono andati a farsi fottere.....quindi se vuoi tenere in piedi un rapporto devi saperti venire in contro....in tutte le situazioni...
se vai nel panico per un graffietto sulla pelle della macchina mes? che di strada ne devi fare tanta....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostOggi come oggi ? cos?, visto che i ruoli ben definiti tra uomo e donna di 30 anni fa sono andati a farsi fottere.....quindi se vuoi tenere in piedi un rapporto devi saperti venire in contro....in tutte le situazioni...
Se non sbaglio hai scritto che state insieme da 15 anni...pensare di buttare tutto all'aria per un graffietto mi pare ecessivo
Comment
-
secondo me dipende tutto dall'importanza che dai alla tua ragazza e alla tua macchina.
alla macchina puoi sostituire i pezzi rovinati, se la ragazza è unica e insostituibile.
se invece non tieni più di tanto alla ragazza, tieniti la tua macchina intatta, sei felice lo stesso.
essere maniacali di per sè non lo trovo una cosa molto sana, questo vale per tutte le manie. e soprattutto ci sono modi e modi di dire una cosa. e per quanto riguarda il rispetto delle cose...è normale che lei dia meno importanza alla macchina che a te... e credo che lei tenga a te molto più che alla tua macchina
e non credo che una "gravissima distrazione"come questa possa essere sinonimo di mancanza di rispetto di altre cose future, ha soltanto appoggiato una borsa sul sedile pensando di fare una cosa normale. perchè credo che appoggiare una borsa su un sedile SIA una cosa normale...
però, oviamente, è un mio parere personale, come da tua richiesta.
Comment
-
Anch'io tengo molto alla mia auto ma non mi avvicino neanche minimamente alla tua maniacalità.
Lasciando stare il discorso del principio dove potresti anche avere ragione, dico potresti perchè per quanto mi riguarda non ce l'hai.
L'auto va vissuta e goduta e come fai tu non te la godi.
Stando a quanto scrivi avrai un'altra auto da usare tutti i giorni e la bmw la usi il fine settimana.... fammi sapere quando la vendi, hai un acquirente assicuratoLast edited by morenok5; 22-02-10, 09:19.
Comment
-
forse manca alla base un ragionamento fondamentale.....parliamo di una cosa, che per quanto bella curata costosa amata, rimane pur sempre una cosa...in quanto tale volatile e degna di attenzioni ma fino ad un certo punto, dall'altra parte c'? una persona che si presuppone amata.....ma non esiste proprio il confronto e non esiste il discorso della mancanza di rispetto, il rispetto ? ben altro e le migliaia di cose grandi o piccole che vanno mediate in un rapporto includono anche questo....st'attaccamento a un bene materiale che porta a mettere in dubbio l'onesta e l'amore di una persona b? scusatemi la franchezza ma mi f? abbastanza schifo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by jack View Postforse manca alla base un ragionamento fondamentale.....parliamo di una cosa, che per quanto bella curata costosa amata, rimane pur sempre una cosa...in quanto tale volatile e degna di attenzioni ma fino ad un certo punto, dall'altra parte c'è una persona che si presuppone amata.....ma non esiste proprio il confronto e non esiste il discorso della mancanza di rispetto, il rispetto è ben altro e le migliaia di cose grandi o piccole che vanno mediate in un rapporto includono anche questo....st'attaccamento a un bene materiale che porta a mettere in dubbio l'onesta e l'amore di una persona bè scusatemi la franchezza ma mi fà abbastanza schifo
lasciamo stare il discorso amore...non si dà la sculacciata benevola ai bambini che fan danni? non è che non li ami no?
ti faccio un esempio simile:
<<amore allora pronta per il giro in moto?>>
<<sì Vale, guarda che belle scarpe col tacco da 12 che ho messo, cosi te lo faccio tirare per tutto il giro>>
<<Amore sei unica, purtroppo però il tacco da 12 si scioglierà sul terminale in titanio iridescente Yoshimura rovinandomelo...dai mettiti lo scarponcino che mi arrapi uguale>>
<<maddai Vale, figurati se appoggio il tacco sul terminale>>
TAC...giretto e ASDRAAAM, gomma fusa sul terminale che solo a sfregarlo si graffia...
Come la mettiamo?Last edited by gabelbrucken; 22-02-10, 09:26.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo scusa Jack, andiamo fuori dall'INseminato cos?...
lasciamo stare il discorso amore...non si d? la sculacciata benevola ai bambini che fan danni? non ? che non li ami no?
ti faccio un esempio simile:
<<amore allora pronta per il giro in moto?>>
<<s? Vale, guarda che belle scarpe col tacco da 12 che ho messo, cosi te lo faccio tirare per tutto il giro>>
<<Amore sei unica, purtroppo per? il tacco da 12 si scioglier? sul terminale in titanio iridescente Yoshimura rovinandomelo...dai mettiti lo scarponcino che mi arrapi uguale>><<maddai Vale, figurati se appoggio il tacco sul terminale>>
TAC...giretto e ASDRAAAM, gomma fusa sul terminale che solo a sfregarlo si graffia...
Come la mettiamo?
Comment
-
ma poi pensa se alla donna gli viene la fissa del divano di casa....poi come la mettiamo....oppure del bagno o della cucina....dai su sono cose materiali....come dice jack...sti gran cassi...
Comment
X
Comment