Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volvo s 60 D5 ereditata da pap&#224è ancora vivo eh)
    la tengo come la tieni te,per farti capire la mia (ex)ragazza una volta mi chiese se in auto si poteva fumare,risposi di no e da lì capii quanto tenevo alla macchina,ma le fu piu semplice capire quanto tenvo a lei,lasciala,è una cogliona la tua...
    p.s. bella macchina,ma io sn per le mercedes!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      ti risponde una persona che una volta ha sbraitato contro la sua allora ragazza (ma che caxxo fai) perchè gli aveva fatto partire i tergicristalli sotto 2 gocce d'acqua quando avevo appena finito di lavare la macchina (non pensavo iniziasse a piovere) l'aveov lavata a mano ci avevo messo un'ora e mezza... quindi diciamo che sono anche io un "finocchio dell'auto"

dopo 2 minuti (forse anche meno) le stavo chiedendo scusa per come mi ero posto con lei dicendole che avevo sbagliato ad infuriarmi e che quindi ero passato dalla parte del torto ma pregandola cmq la prossima volta di non ripetere più la questione...

ora...

detto questo.. visto che una modanatura si può sostutire con poca spesa... io alla luce della mia esperienza passata mi sarei limitato a farle notare il danno causato con pacatezza chiedendole di fare più attenzione... al massimo per farglielo un po capire avrei "messo il broncio" come fannno loro... senza però incazzarmi per davvero...

detto questo...

non è che per quei segni ha influito una condotta del mezzo "sportiva" perchè sinceramente se vado tranquillo
      posso mettere sul sedile dei coltelli che non si spostano e di sicuro non vanno ad incidere modanature...

condotta sportiva non proprio...direi al massimo un paio di frenate brusche...e la borsa ha strisciato e graffiato le modanature

queste si possono pure cambiare certo, ma non facilmente...non so se sai come sono fatte dentro la cabrio...bisogna smontarle dal ponte centrale...certo tutto si può fare ma si rischiano ancora più danni in mano ai meccanici delle concessionarie...meglio provare con un buon polish poco abrasivo a levigare il graffio

certo un po' rimarrà sempre

cmq il tuo episodio è diverso...lì c'era solo il tuo lavoro (lavaggio) buttato al vento...nel mio caso c'è un danno
      Last edited by Babb?; 22-02-10, 00:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        per me ha ragione Babba,anche io sono cosi con le mie cose,se tengo molto a un qualcosa posso sembrare ridicolo fanatico rompipalle o altro...ma son cavoli miei e visto che ? mio decido io come trattarlo e SOPRATUTTO come devono(si devono,visto che ? mio) trattarlo gli altri.

ognuno con le sue cose ? libero di fare cio che vuole e di avere tutte le regole piu ridicole di sto mondo,fregarsene perch? sembrano stupide/inutile ? una mancaza di rispetto non da poco imho
        ecco, la penso esattamene come te

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post

poi se mi vuoi dire che la E92/E93 (bmw coup?/cabrio) ? brutta, allora ti dico che fai bene a comprare le gialle
          esistono CABRIO belle?
          la capote ? per le SPIDER..le cabrio sono auto deformi...
          l'ultima bmw guardabile ? la m3 e36(magari csl )..
          la m3 e46 si guarda ancora ma l'smg ? di cartone
          il resto ? bangle incubo altro che genio

Comment

• Font Size
            Originally posted by mica79 View Post
            volvo s 60 D5 ereditata da pap?(? ancora vivo eh)
            la tengo come la tieni te,per farti capire la mia (ex)ragazza una volta mi chiese se in auto si poteva fumare,risposi di no e da l? capii quanto tenevo alla macchina,ma le fu piu semplice capire quanto tenvo a lei,lasciala,? una cogliona la tua...
            p.s. bella macchina,ma io sn per le mercedes!
            addirittura lasciarla...siamo insieme da 15 anni

certamente se dovessi scegliere tra lei e la macchina sceglierei lei

mi fa solo rabbia il fatto che lei voglia farsi le sue ragioni invece di scusarsi per 10 mesi consecutivi per la sua sciatteria

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              esistono CABRIO belle?
              la capote ? per le SPIDER..le cabrio sono auto deformi...
              l'ultima bmw guardabile ? la m3 e36(magari csl )..
              la m3 e46 si guarda ancora ma l'smg ? di cartone
              il resto ? bangle incubo altro che genio

U.S. Tariffs Won’t Bother Ferrari Much, Unlike Aston Martin. “modest price increases broadly cover the margin hit” Italian luxury sports car maker Ferrari’s  U.S. sales and profits won’t be hurt very much by whatever new tariff regime President Donald Trump finally introduces, according to analysts. Britain’s financially troubled Aston Martin, which generates one-third of its sales in the U.S., looks…

ripensaci

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                per me ha ragione Babba,anche io sono cosi con le mie cose,se tengo molto a un qualcosa posso sembrare ridicolo fanatico rompipalle o altro...ma son cavoli miei e visto che ? mio decido io come trattarlo e SOPRATUTTO come devono(si devono,visto che ? mio) trattarlo gli altri.

ognuno con le sue cose ? libero di avere tutte le "regole" piu ridicole di sto mondo,fregarsene perch? sembrano stupide/inutili ? una mancaza di rispetto non da poco imho

ps.e tanto per fare un esempio di regole che possono sembrare ridicole...io sulla mia macchina fumo,gli altri che ci salgono non possono,ragazza compresa. la macchina ? mia e decido io,potrei pure spegnere le siga sulla tappezzeria e non voler cmq altri che fumano in macchina...se gli sta bene ok se no che prendano la loro
                si ma se si hanno regole da psicopatico NON si fa salire nessuno in auto,non si presta le proprie cose eccetera.
                io quando i psicofanatici vogliono farmi provare o salire sulla loro auto o moto nuova non li cago nemmeno,sia mai che la suola della scarpa lascia una impronta di un decimo di millimetro nel tappetino

Comment

• Font Size
                  si ma se si hanno regole da psicopatico NON si fa salire nessuno in auto,non si presta le proprie cose eccetera.
                  io quando i psicofanatici vogliono farmi provare o salire sulla loro auto o moto nuova non li cago nemmeno,sia mai che la suola della scarpa lascia una impronta di un decimo di millimetro nel tappetino
                  ecco ma fai bene, non ci sali proprio.
                  non ? che ci sali, te ne freghi, gliela danneggi e poi se si lamentano li critichi pure dicendo che sono fissati

io dico: se non sei in grado di rispettare certe regole (che ti piacciano o meno) non ci venire proprio.
                  ma se ci vieni sai che devi rispettarle

Comment

• Font Size
                    http://i23.photobucket.com/albums/b3...13337_2383.jpg

U.S. Tariffs Won’t Bother Ferrari Much, Unlike Aston Martin. “modest price increases broadly cover the margin hit” Italian luxury sports car maker Ferrari’s  U.S. sales and profits won’t be hurt very much by whatever new tariff regime President Donald Trump finally introduces, according to analysts. Britain’s financially troubled Aston Martin, which generates one-third of its sales in the U.S., looks…

ripensaci
                    mai
                    le cabrio non hanno senso di esistere
                    quattro posti solo coup?,la cabrio ? una forzatura stilistica tremenda

Comment

• Font Size
                      ecco ma fai bene, non ci sali proprio.
                      non ? che ci sali, te ne freghi, gliela danneggi e poi se si lamentano li critichi pure dicendo che sono fissati

io dico: se non sei in grado di rispettare certe regole (che ti piacciano o meno) non ci venire proprio.
                      ma se ci vieni sai che devi rispettarle
                      no..non ci salgo perch? verrei a schiaffi col proprietario
                      non danneggio nulla..ma quando vedo 3 tappetini uno sull'altro..quasi sempre da gente che non sa manco da che parte ha la trazione o che schema di sospensioni ha la macchina...prima mi faccio 4 risate poi li lascio nella loro pseudopassione..

Comment

• Font Size
                        benissimo,infatti io siccome ho regole da psicopatico difficilmente faccio provare qualcosa di mio,e se lo faccio...lo faccio mettendo ben in chiaro a che condizioni..semplice
                        nessuno obbliga nessuno

il fatto di fregarsene perchè certe regole sembrano da psicopatici come dici tu a me personalmmente infastidisce molto perchè vuol dire che non mi rispetti ...e se oltretuttolo fa una persona che mi conosce come può essere la ragazza o simili ci resto abbastanza male...

edit: a volte capita anche che sono io a dover stare a regole assurde a mio modo di vedere...però che faccio?se la persona che ho di fronte la vede in un certo modo ed è lei a poter decidere sto al gioco e sto zitto altrimenti se posso/voglio "cambio aria" semplice..amici come prima nn vedo il problema...io non mi offendo e se l'altra persona ragiona un attimo nn si offende neanche lei..
                        Last edited by Cryal; 22-02-10, 01:19.

Comment

• Font Size
                          Personalmente penso che nella vita, ed in particolare, in un rapporto di coppia, ci sia bisogno di un minimo di elasticità mentale.
                          Io sono il primo ad essere geloso delle proprie passioni e cerco di riservare loro tutte le cure possibili, mi incazzo quando qualcuno le usa/tratta con superficialità e menefreghismo, ma so anche quando questo non è affatto volontario come comportamento: sono sicuro che la tua ragazza non ha messo la borsa sul sedile pensando "Che me frega se gli rovino la pelle???" ma ha fatto un gesto naturale, istintivo, e che non voleva affatto essere "doloso".
                          Per questo dico che esageri, a maggior ragione parlando della tua ragazza che in questi 15 anni sono certo avrà mostrato rispetto per le tue cose, avendo accettato questa tua peculiarità.
                          D'altro canto, però, ti sei mai messo nei suoi panni?
                          Penso che lei si senta davvero frustrata dal fatto che riponi così tante attenzioni da litigare con la persona che ami su un oggetto che, ai suoi occhi, è solo ferraglia...
                          Se il graffietto che ha involontariamente provocato ti da così tanto da pensare io gli avrei detto in maniera calma, sicuramente scocciata, di avere più attenzione ma una scenata PERSONALMENTE la vedo eccessiva davvero!

Comment

• Font Size
                            Per me quando la passione diventa ossessione, il rischio che infici il rapporto con le persone e' straordinariamente elevato. E questo vale per auto, moto, animali, etc...

Comment

• Font Size
                              Probabilmente, da grande,

sposerai la macchina

Comment

• Font Size
                                Io penso che alla tua et? un ordine delle priorit? dovresti essertelo fatto per cui, se l'auto ? in cima ti cerchi una ragazza che capisca e accetti.
                                se al contrario ? la ragazza ad essere in cima ai pensieri allora evita di rovinarti il fegato se l'auto subisce qualche piccolo "danno collaterale"

p.s. se io fossi stato la ragazza ti avrei gi? mandato a ca**re

Comment

X
                                Working...
                                X