Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    si o forse bastava anche da parte tua pensare che magari non poteva immaginarsi che la borsetta potesse fare quel danno maledetto...
    ok dai ho capito, devo perdonarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      esistono CABRIO belle?
      la capote ? per le SPIDER..le cabrio sono auto deformi...
      l'ultima bmw guardabile ? la m3 e36(magari csl )..
      la m3 e46 si guarda ancora ma l'smg ? di cartone
      il resto ? bangle incubo altro che genio

per me la prima clk e la prima saab cabrio sono bellisssime cos? come tutte le auto cabrio (capote morbida e non rigida, quelle sono le false cabrio...)

riguardo al fatto, se solo si pensa di lasciarsi per una caxxata del genere allora ? bene che ci li lasci sul serio.......

p.s.
      la mia ragazza una volta scavalcando da un sedile all'alytre gli ? rimasata impigmiata una borchia della tasca nella pelle del bracciolo centrale (CLK)portaoggetti, che si ? grattugiato....
      certo mi sono incazzato, poi ? finita l?, con pi? attenzione non sarebbe successo, ma sicuramente non lo ha fatto apposta, ci sono alcune persone pi? sbadate di noi, pure io sono perfezionista, ed in un rapporto a 2 va saputo accettare altrimenti meglio restate da soli.
      p.s. il pezzo mi ? costato un okkio....ma succede....

sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb? View Post
        ok dai ho capito, devo perdonarla

Bravo! chiamala:

B sta per babb?, R sta per ragazza di babb?.

B: Ciao Amore
        R: ***** vuoi
        B: Niente volevo dirti che mi dispiace per aver reagito cosi male dopo che tu e soltanto tu hai sbagliato mettendo in pericolo la mia macchina
        R: si in effetti hai esagerato, anche se devo ammettere che avrei dovuto prestare maggior attenzione alle finiture in pelle di giumenta della tua ***** di macchina
        B: si infatti. a pensarci bene forse non dovrei nemmeno scusarmi. anzi, ribadisco e rinnovo la linea dura.
        R: fottiti
        B: stronza
        R: Merdone
        B: ti amo
        R: anche io, aspetta che dico all'idraulico che non ho pi? bisogno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          e quindi???

dico solo che hai fatto una cazzata (leggi DANNO)... basta chiedere scusa
          ma lei ha chiesto scusa!
          solo che per il nostro compagno di forum non era abbastanza sincera perchè lei non era sufficientemente mortificata!!!!
          Last edited by ladyduke; 22-02-10, 14:49.

Comment

• Font Size

per fortuna ho altre macchine anche perch? forse non hai visto la bmw cabrio all'interno...anche volendo farlo non si pu?

allora quando esci da solo usi la tua BMW quando sei con Lei usi un'altra auto
            mai dire mai, provaci vedrai che si pu? fare anche nella tua cabrio, magari da un tocco in pi? di diverso alla prestazione

ma infatti lei ha la fissa di tenere il bagno pulito come un gioiello, quando mi lavo le mani non vuole che sgocciolo sul lavandino o sullo specchio o a terra...e io cos? faccio, mi rompe i marroni questa cosa ma la faccio uguale perch? me lo chiede lei
            si ma se ti capita per sbaglio che cade qualche goccia d'acqua mica deve succedere il finimondo ? successo ? basta

ce l'ho una seconda macchina e l? se vuole ci pu? pure orinare
            ci porto il cane e gliela presto pure...ma la cabrio dev'essere tenuta a bomboniera
            saro ripetitivo ma allora la cabrio usala da solo

ho risposto in rosso

Comment

• Font Size
              mi hai preso per Furio?
              mica sono come mi descriti, fidati...me la godo per come ? vestita anche in altri contesti

devo dire di si mentre riguardavo il filmato su Furio pensavo a te (scherzo)
              per? scusa mica ti sto descrivendo io, ma mi baso su quel che hai scritto tu, sei tu che hai parlato che ti vengono pensieri per i jeans, cerniere,ecc....

scusa che cavolo c'entra che macchina ??
              a parte che ? una macchina da 70 pali e tanto "normale" se permetti non ?, ma cmq ? la mia macchina e sarei giustificato a tenerci anche se fosse una panda 30 appunto perch? ? la MIA panda 30
              sar? che io son fatto diverso ma ci? che ? mio ? anche del mio Amore, altro nn so, certo le cose vanno trattate bene, ma ripeto dubito che sia stato fatto di proposito, la cosa finiva li ? basta
              anche qua di rosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                butta la bmw.. tanto diventer? vecchia e rotta pure quella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  Bravo! chiamala:

B: Niente volevo dirti che mi dispiace per aver reagito cosi male dopo che tu e soltanto tu hai sbagliato mettendo in pericolo la mia macchina
                  R: si in effetti hai esagerato, anche se devo ammettere che avrei dovuto prestare maggior attenzione alle finiture in pelle di giumenta della tua ***** di macchina
                  B: si infatti. a pensarci bene forse non dovrei nemmeno scusarmi. anzi, ribadisco e rinnovo la linea dura.

buahahahahaha capotatto :lol.

Comment

• Font Size
                    s? ma ... la fatturina arriva lo stesso, fosse solo x la chiaMata a vuoto

Comment

• Font Size
                      io non vado in paranoia, semplicemente ci tengo molto e la curo molto.
                      ? una mia passione e pretendo che venga rispettata e trattata come mi garba a me.

della serie se vuoi salire dentro la mia macchina o se vuoi entrare dentro casa mia, stai alle mie regole.

che poi queste regole siano giuste o meno, non ti deve interessare.
                      ci sono e le rispetti, stop.

e cmq il discorso, come ho detto, ? un altro:
                      non sono incavolato nero per la macchina in s? ma per la mancanza di rispetto di una persona che sa come stanno le cose, sa quanto il proprio ragazzo tenga ad un oggetto (che sia una macchina, un orologio, una casa, una tazza del cess0...non importa) e per? non lo rispetta e non se ne prende cura come e quanto il suo ragazzo chiede e pretende.
                      Mi sa che la mancanza di rispetto ? tua.

Se metti un sedile di pelle avanti alla tua ragazza, o agli amici...

Lei o i miei amici sulla mia macchina ci possono salire pieni di merda addosso perch? sono loro e stop.

E' giusto che tu ti prenda cura della macchina ma non puoi pretendere che lo facciano gli altri.
                      Poi oggettivamente la parola "pretendere" alla proprio fidanzata...

Riflettici.

Comment

• Font Size
                        mi limito a esprimere un giudizio su ci? ke NON hai chiesto...

proprio non riesco a capire come si fa ad essere cos? gelosi...maniaci...devoti...ad un oggetto....ti giuro ke proprio non riesco a capirlo..

per me le macchine...moto...biciclette....pc...cellulari...c anne da pesca etc...sono cose inanimate che mi godo appieno...e comportandomi come fai te...non riuscirei a godermele appieno...anche solo per l'apprensione che avrai tutte le volte ke la usi...(tipo...piccioni con la dissenteria...vecchio 90enne in manovra...cane ke ti piscia sul cerchio...sportello appoggiato sulal carrozzeria etc...)....insomma...rischi di andare in analisi per un oggetto ..

scusa ma se una mattina ti svegli e trovi la macchina con la fiancata fatta o un bel graffio sul cofano cosa fai ?! ti crocifiggi in emzzo di strada o vai in olanda a testare l'eutanasia ?!

il mio post ? ironico ma realmente non capisco come si possa vivere con un ansia simile....non ti critico perch? ognuno fa e pensa quello ke vuole ma mi rimane un mistero...

Comment

• Font Size
                          Bravo! chiamala:

mi spiace, ? del tutto inverosimile....non potrebbe mai accadere
                          qui di avvocati e medici quanti ne vuoi ma gli idraulici come i falegnami e i fabbri sono una razza ormai estinta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            mi limito a esprimere un giudizio su ciò ke NON hai chiesto...

proprio non riesco a capire come si fa ad essere così gelosi...maniaci...devoti...ad un oggetto....ti giuro ke proprio non riesco a capirlo..

per me le macchine...moto...biciclette....pc...cellulari...c anne da pesca etc...sono cose inanimate che mi godo appieno...e comportandomi come fai te...non riuscirei a godermele appieno...anche solo per l'apprensione che avrai tutte le volte ke la usi...(tipo...piccioni con la dissenteria...vecchio 90enne in manovra...cane ke ti piscia sul cerchio...sportello appoggiato sulal carrozzeria etc...)....insomma...rischi di andare in analisi per un oggetto ..

scusa ma se una mattina ti svegli e trovi la macchina con la fiancata fatta o un bel graffio sul cofano cosa fai ?! ti crocifiggi in emzzo di strada o vai in olanda a testare l'eutanasia ?!

il mio post è ironico ma realmente non capisco come si possa vivere con un ansia simile....non ti critico perchè ognuno fa e pensa quello ke vuole ma mi rimane un mistero...

il mistero è presto svelato, si chiama 70 pali
                            la canna da pesca al massimo costa 200 euro
                            Last edited by Babb?; 22-02-10, 16:39.

Comment

• Font Size
                              il mistero ? presto svelato, si chiama 70 pali
                              la canna da pesca al massimo costa 200 euro
                              70 pali per ki li pu? spendere sono come 200 per uno ke ha quello come limite.....se poi i 70 pali vengono da finanziamento allora penso ke la cosa ? da deficienti...ma spero ke questo non sia il tuo caso..

p.s. una canna da pesca pu? costare svariate migliaia di neuri

Comment

• Font Size
                                ti agevolo una trovata su ebay 2 seondi fa....facendo la pi? stupida ricerca

Comment

X
                                Working...
                                X