Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la federazione....che trombata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tony race View Post

a me pare che ci siano tutti :-)
    IO SPERO CHE GLI ELENCHI O NN SONO AGGIORNATI O SONO ""SPIEGATI""MALE COME AL SOLITO,ALTRIMENTI SAREBBE RIDICOLO PROPORRE UNA LICENZA/ASSICURAZIONE CHE ? LIMITATA A SOLI 4 CIRCUITI...
    ODDIO, IN ITALIA C'? DA ASPETTARSI DI TUTTO, PERO' QUI SAREMMO ALL'APOTEOSI...!
    IO CONTINUO A SCRIVERGLI ANCHE SE NN RISPONDONO, UNA MAIL AL GIORNO,VEDIAMO CHI SI STANCA PRIMA!!!

Comment

• Font Size
      ma perchè continui a parlare di 4 circuiti quando sulla guida online che ti hanno anche riportato nella pagina precedente ci sono elencati ben più di 4 circuiti??

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        ma perch? continui a parlare di 4 circuiti quando sulla guida online che ti hanno anche riportato nella pagina precedente ci sono elencati ben pi? di 4 circuiti??
        stai attenta a nn confondere le omologazioni per la velocita' con le altre. una pista puo essere omologata per minimoto,o scooter, o supercross o speedway, ma nn per la velocita.
        quelle 4 a tutt'oggi sono le uniche che sullla tabella del sito sono omologate ANCHE per la velocita'.
        ? li l'inghippo...bisogna sapere se la copertura assicurativa per una pista da minimoto vale anche se vai a girare per la velocita' con le nostre moto...in italia si attaccano a tutto...? li che la cosa nn ? chiara.ho gia mandato due mail alla fed spero mi rispondano,ogni giorno ne mando una, vediamo un po'!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          quelle 4 a tutt'oggi sono le uniche che sullla tabella del sito sono omologate ANCHE per la velocita'.
          cioe'... omologano Castelletto per la velocita'... e NON omologano Monza?
          ma mettano sul sito i riferimenti al pusher caxxo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            stai attenta a nn confondere le omologazioni per la velocita' con le altre. una pista puo essere omologata per minimoto,o scooter, o supercross o speedway, ma nn per la velocita.
            ? li l'inghippo...bisogna sapere se la copertura assicurativa per una pista da minimoto vale anche se vai a girare per la velocita' con le nostre moto...in italia si attaccano a tutto...? li che la cosa nn ? chiara.ho gia mandato due mail alla fed spero mi rispondano,ogni giorno ne mando una, vediamo un po'!!!
            ora mi ? pi? chiaro, grazie
            quello che ancora non ho capito ? se sei sicuro che siano solo quei 4 oppure ? una fregatura che pensi di aver scovato

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              allora, ho saputo da ""giocalde"" che nella maggior parte dei circuiti(monza,frakkia ecc...) sono in svolgimento lavori di aggiornamento e che sino a termine lavori la FIM nn puo' dare l'omologazione alla pista, e che entro pochi giorni i lavori termineranno e le liste verranno aggiornate...aspettiamo fiduciosi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                Forse monza non ? stata disposta a pagare le mazzette per farsi omologare

Comment

• Font Size
                  Quindi Monza & Co riportate in elenco per cosa sono omologate allo stato attuale?Pe le minimoto?

Comment

• Font Size
                    ma quante pippe vi fate....

da quello che leggo io si intende che, a parte castelletto, sono tutte omologate come autodromi, il che consente sia le gare di moto che di auto, mentre castelletto ? omologata solo per le moto....

due considerazioni....

1) ma secondo voi la sbk ed il civ vanno a fare gare a monza se non ? omologata ?

2) monza PRETENDE la licenza per i turni "licenziati" ma non ? riconosciuta da chi emette detta licenza ????

il discorso ? un altro...

la licenza ha delle coperture ridicole e da quel che mi risulta si palleggiano da anni i rimborsi cos? che pochissimi fin'ora hanno visto i soldi....

a me di versare un obolo per girare solo a monza, che oltretutto per le moto la trovo abbastanza INUTILE, proprio non va...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      Quindi Monza & Co riportate in elenco per cosa sono omologate allo stato attuale?Pe le minimoto?
                      leggi a sinistra, nella prima casella, in piccolino ci sono due lettere,sopra alla categoria di omologazione...
                      guarda la legenda in alto e vedi a cosa indicano le sigle (ve=velocita,-mm=minimoto-cs=scooter-mx=motocross-qx=quad cross-sm=supermoto-sw=speedway-sx=supercross)

Comment

X
                      Working...
                      X