MA DOVE CAXXO SIAMO ANDATI A FINIRE ?!?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi usa facebook.. mi han segnalato questa pagina.
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Siccome so che segnalarlo non serve a nulla.... Mi inizia a venire in mente altro da fare....
Anche se, controvoglia, sarei quasi intenzionato ad iscrivermi, incontrare i fondatori e scriver io in fronte a loro... con un saldatore a stagno... In alternativa anche con una fresa portatile...
Ma non mi stupisco poi + di tanto.... Anni fa scrissi pure qui una cosa successami con mio zio (down) e li ho capito parecchie cose... (anche se in fatto di reazione violenta son peggiorato)
-
sono gruppi fake, creati da pagliaccetti che si divertono a vedere insulti...
come dire... non sono buono a fare un gruppo interessante ... o qualcosa di utile nella vita.. meglio essere "famoso" in questa maniera che niente.Last edited by AndreaRS250; 21-02-10, 13:32.
Comment
-
-
Ma perchè dare peso a dei poveri cogli*ni che si divertono (in maniera tristissima) a creare gruppi del genere solo per farsi apostrofare nei modi più disparati?
Ignorateli, tanto manco loro ci credono a ste cose.....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postla cosa preoccupante ? che hanno pure 500 e rotti iscritti... che tristezza
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postla cosa preoccupante ? che hanno pure 500 e rotti iscritti... che tristezza
Per? quando ci sono stati dei progetti di legge per dare una regolata ai social netrwork, non diciamo allora che ? un'iniziativa liberticida !
Comment
X
Comment