Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi usa facebook.. mi han segnalato questa pagina.
Siccome so che segnalarlo non serve a nulla.... Mi inizia a venire in mente altro da fare....
Anche se, controvoglia, sarei quasi intenzionato ad iscrivermi, incontrare i fondatori e scriver io in fronte a loro... con un saldatore a stagno... In alternativa anche con una fresa portatile...
Ma non mi stupisco poi + di tanto.... Anni fa scrissi pure qui una cosa successami con mio zio (down) e li ho capito parecchie cose... (anche se in fatto di reazione violenta son peggiorato)
il fatto e' che i bambini a cui vogliono fare il tiro al bersaglio sono mooolto piu' intelligenti di loro e questo probabilmente gli rode.......non aggiungo altro
beh ovvio che se fosse possibile andare a prenderli di persona, anche se non lo pensano seriamente, una bella ripassata di schiaffi "ambolato" non gli farebbe male.
Ma perchè dare peso a dei poveri cogli*ni che si divertono (in maniera tristissima) a creare gruppi del genere solo per farsi apostrofare nei modi più disparati?
Ignorateli, tanto manco loro ci credono a ste cose.....
la cosa preoccupante ? che hanno pure 500 e rotti iscritti... che tristezza
ho guardato i commenti, chi si ? iscritto lo ha fattosolo per insultarli.. anche se imho la cosa migliore da fare ? ignorarli.. solo che non sempre si riesce a non cogliere certe provocazioni, questa gente andrebbe picchiata dalla mattina alla sera..
Comment