Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 28 senza auto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 28 senza auto..

    nessun commento?

    sono ridicoli.

    Dell?effetto reale che ci sar? domenica 28 febbraio sul tasso d?inquinamento si pu? discutere, ma di certo l?alleanza sancita ieri fra i Comuni della Pianura Padana assume un valore che va oltre il riscontro del luned? sulla quantit? di polveri sottili nell?aria. Infatti, sono ben 80 i sindaci che hanno sottoscritto un?intesa assolutamente bipartisan che avr? come primo effetto il blocco totale del traffico per l?ultimo giorno di febbraio. Fra l?altro, un?intesa non completamente nordica, se ? vero che nel gruppo si ? inserita una grande citt? come Napoli e, seppur con qualche perplessit?, Firenze.
    C?? comunque da registrare anche la moderata soddisfazione degli ambientalisti: ?Il blocco va bene - ha commentato Legambiente - ma contro l?inquinamento servono soprattutto misure strutturali?. Ben altra enfasi da Milano: ?Questa decisione di metterci insieme per ottenere risultati migliori - ha dichiarato Letizia Moratti, promotrice del tavolo Anci riunitosi ieri a Palazzo Marino - ha un valore storico, perch? per la prima volta 80 comuni si riuniscono per questa battaglia?. Il blocco del traffico - ha sottolineato Sergio Chiamparino, sindaco di Torino e presidente dell?Anci - rappresenta ?un messaggio di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini ma anche del Parlamento e del governo perch? si adottino misure a breve termine di carattere strutturale?.

    segue nell'articolo


  • Font Size
    #2
    Tutto molto ridicolo

    Pi? commento di questo

    Concordo

    Comment


    • Font Size
      #3
      CHE 2 PALLE!!!
      ok come commento???

      Comment


      • Font Size
        #4
        reale utilità del blocco?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          reale utilit? del blocco?
          ROMPERE I MARONI!!!

          Non hanno capito che non ? quello il problema????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, domenica prossima nel nord tutti a casa.....potete contarci.

            Comment


            • Font Size
              #7
              "sensibilizzare la gente a questi problemi" ma andate in mona!!!
              x quanto mi riguarda, molto probabilmente sarò costretto ad andare al Mugello o a fare snowboard in montagna! echeccazz!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                1) meno male che c'? la SBK e che avete almeno qualcosa da vedere alla tivv?

                2) meno male che vivo in collina e posso usare tutti i mezzi inquinanti che voglio: moto, auto e motosega

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  reale utilit? del blocco?

                  fare credere agli allocchi che s? st? facendo qualcosa per l'ambiente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    inutile!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io partecipo....

                      Visto che la evo è giù di batteria..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma la domenica è il momento in cui si muovono meno auto...
                        perchè non pensare al lunedì, martedì, mercoledì etc se davvero vogliono diminuire l'inquinamento? ah già si lavora! e il w-e si è costretti in questo modo a stare a casa.
                        ma meglio ancora: perchè non iniziano a pensare ai riscaldamenti di tutti quei palazzi obsoleti di milano, per esempio?
                        ma che gran schifo.
                        io settimana prossima me ne vado in montagna, alla faccia di tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e se uno quella domenica si doveva sposare che fa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cosa aspettano a fornire un'alternativa alla macchina che non sia il rinunciare alla macchina?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              e se uno quella domenica si doveva sposare che fa?
                              credo che in quei casi il comune possa rilasciare un permesso....

                              credo eh....non ho certezza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X