Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

### HELP FILMATI ###

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ### HELP FILMATI ###

    Chi meglio di voi amanti del settore mi pu? aiutare?

    Finalmente ho quasi tutto quello che mi occorre x trasferire i filmati dalla telecamera al pc in modo a poter poi creare dei DVD, quel quasi sta per il programma... Sono un novellino del settore. Non ne so proprio nulla. Ho provato a usare il Mobie Maker di Xp e non mi sono trovato male, ma so che c'? di meglio e magari anche pi? semplice.
    Cosa mi consigliate? (considerate che per me gi? il solo Photoshop ? impossibile da usare).

    Mi servono i seguenti requisiti:

    facilit? d'utilizzo
    alcune funzioni come inserire una traccia audio musicale nel filmato
    inserimento titoli di testa e di coda
    possibilit? di salvare il filmato in modo da poterlo registrare su dvd
    magari che si possa scaricare con prg p2p

    La mia ? una foto/telecamera Canon MXV2i.

  • Font Size
    #2
    proprio nessuno che mi possa aiutare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se comperi una di quelle riviste tipo il mio computer o cose del genere, di solito hanno dei CD allegati e forniscono parecchie informazioni sui programmi che ti interessano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Studio DV9 della Pinnacle.

        Molto facile e intuitivo nell' utilizzo, lo trovi tranquillamente in Italiano.
        Cmq se acquisti un libro dedicato al programma ti aiuta molto vedrai... Io mi trovo meglio con il premi?re per esempio ma esiste solo in inglese ed ? un p? difficilotto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nitronori
          Studio DV9 della Pinnacle.

          Molto facile e intuitivo nell' utilizzo, lo trovi tranquillamente in Italiano.
          Cmq se acquisti un libro dedicato al programma ti aiuta molto vedrai... Io mi trovo meglio con il premi?re per esempio ma esiste solo in inglese ed ? un p? difficilotto.
          grazie ad entrambi. Prover?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitronori
            Studio DV9 della Pinnacle.

            Molto facile e intuitivo nell' utilizzo, lo trovi tranquillamente in Italiano.
            Cmq se acquisti un libro dedicato al programma ti aiuta molto vedrai... Io mi trovo meglio con il premi?re per esempio ma esiste solo in inglese ed ? un p? difficilotto.
            grazie ad entrambi. Prover?...

            altra cosa... un filmato di un ora... da cassetta mini DV, quanto spazio arriva ad occupare sull'hd?

            Comment

            X
            Working...
            X