avete voluto Xp??? mo pedalate......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maledetto service pack 2
Collapse
X
-
Originally posted by AnnaR6Originally posted by doc67installato e manco mezzo problema ...aspetta che mi tocco pero'!
in qls caso installato su 3 pc.. nessun prob. Solo dover configurare meglio il firewall
Comment
-
Non l'ho ancora installato....se non sbaglio c'? una nuova release su service pack 2 ??
Poi mi potete spiegare sui firewall state parlando di disabilitarli quello di XP o l'antivirus ???
Cosi mi organizzo x installarlo
Comment
-
Originally posted by omezNon l'ho ancora installato....se non sbaglio c'? una nuova release su service pack 2 ??
Poi mi potete spiegare sui firewall state parlando di disabilitarli quello di XP o l'antivirus ???
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by omezNon l'ho ancora installato....se non sbaglio c'? una nuova release su service pack 2 ??
Comment
-
Originally posted by omezOriginally posted by FoglioOriginally posted by omezNon l'ho ancora installato....se non sbaglio c'? una nuova release su service pack 2 ??
Il Service Pack ? una cosa, gli aggiornamenti sono un'altra cosa...
? ovvio che dopo l'SP2 ci siano altri aggiornamenti, ma questo vale per tutti i Servece Pack di tutti i prodotti Microsoft...
Comment
-
Anch'io ero molto scettico prima di installarlo. In effetti poi si ? mangiato qualche driver qui e l?, ma alla fine funziona.
Il Centro Sicurezza PC - quella ca@@ta con il firewall e l'antivirus - va spento comunque perch? va in conflitto con praticamente TUTTO quello che hai installato sopra XP.
Comment
-
Foglio precisiamo che ? meglio...
Gli aggiornamenti sono una cosa...
Il SP2 sono gli aggiornamenti pi? tuttto il lavoretto che hanno fatto con il firewall ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by NitronoriFoglio precisiamo che ? meglio...
Il SP2 sono gli aggiornamenti pi? tuttto il lavoretto che hanno fatto con il firewall ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by NitronoriFoglio precisiamo che ? meglio...
Comment
X
Comment